PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raiiiiinmaaakeeeer

scelta suicida e per quanto ami la saga questo dayone dovrò saltarlo in quanto ho già preordinato god of war .. se ne parlerà a maggio / giugno

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo dei tanti rinvii. Hanno sempre fatto cosi', per l'arrivo del quinto in digitale ci hanno fatto scendere tutto il calendario, tra date non rispettate ed altro.

Con tutta probabilità Sony aveva scelto di far uscire God of War ad aprile proprio perchè a marzo usciva Yakuza 6 anch'esso esclusiva e questi furboni lo rimandano portandolo di nuovo vicino a GoW, non ho davvero parole :bah!:

Kiryu > Kratos

Forse temevano Ni No Kuni :asd:

Ma esce solo l'edizione con artbook? L'avevo ordinato liscio prima che lo annunciassero, ma vorrei pure prendermi sto preorder bonus per giustificare l'acquisto pur mancandomi ancora tre capitoli prima di poterlo iniziare :asd:

Kiryu > Kratos
Forse temevano Ni No Kuni :asd:

Ma esce solo l'edizione con artbook? L'avevo ordinato liscio prima che lo annunciassero, ma vorrei pure prendermi sto preorder bonus per giustificare l'acquisto pur mancandomi ancora tre capitoli prima di poterlo iniziare :asd:
Ah, qyuesto è poco ma sicuro. :Asd:

Si ma che coglionì però, lo mandano al massacro.

Se floppa di brutto questi non portano più mezzo capitolo :facepalm:

Per quanto mi riguarda è meglio così perchè a marzo compro NNK2 (e forse Atelier) e poi dopo compro anche Y6 :asd: però da un punto di vista commerciale è un mezzo suicido ...magari rinviano anche GOW :pffs:

Ma sono scemi :mellow:

cioè il gioco è uscito in giappone più di un anno fa, anche l'annuncio della localizzazione è di più di un anno fa e... rimandano di un mese, ma perchè?:asd:

Certo che ci vuole testa a rinviare un titolo a 3 giorni da una Killer application Sony.

GG Sega :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi cambia molto però un po' mi dispiace aspettare un altro mese per tornare nei panni di Kazuma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro