PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè io lo prendo, e darò priorità a questo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Idem. :asd:

Ma sarà dura resistere anche all'altro. Comunque sono fantastici, tempestano di uscite da Gennaio fino a Maggio, poi tutta l'estate stiamo a girarci i pollici.

Cambia Nick allora, Eretico!!! :rickds:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Touché :asd:

Sono sincero, ho scoperto Yakuza tardi, dopo la creazione dell’account :asd:

Inoltre ai tempi della creazione avevo un hype smisurato per GoW III :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Idem. :asd:
Ma sarà dura resistere anche all'altro. Comunque sono fantastici, tempestano di uscite da Gennaio fino a Maggio, poi tutta l'estate stiamo a girarci i pollici.
Per quel che mi riguarda, Kyriu >> Kratos, ma di tanto. :asd:

Per quel che mi riguarda, Kyriu >> Kratos, ma di tanto. :asd:
Per me il contrario ma di molto :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anzi mi verrebbe dpa dire Kyriu > La stra grande maggioranza dei protagonisti. :asd:

Vi voglio bene ma GoW potrebbe essere God sul serio. O The Order, almeno dai trailer rilasciati.
- - - Aggiornato - - -

Li ha sempre portati tutti, il dubbio e' tramandato da forum in forum. Leggo sta cosa dai tempi del terzo.
Ishin, Kenzan nope :(

Non è che c'è il dubbio, ci sono notizie e virgolettati di come non volessero portarli in EU/USA :sisi: Che li abbiano, poi, tradotti e localizzati è un altro paio di maniche :asd: Ma non è una leggenda metropolitana inventata sui forum :ahsisi:

Ishin, Kenzan nope :(
Non è che c'è il dubbio, ci sono notizie e virgolettati di come non volessero portarli in EU/USA :sisi: Che li abbiano, poi, tradotti e localizzati è un altro paio di maniche :asd: Ma non è una leggenda metropolitana inventata sui forum :ahsisi:
Oh, li ho giocati tutti e vivo a Roma. Se non e' 'na leggenda questa, cos'e'.

Poi se non localizzano lo yakuza coi zombie o quello ambientato in Africa ai tempi degli zulu', sinceramente fottesega :asd:

Oh, li ho giocati tutti e vivo a Roma. Se non e' 'na leggenda questa, cos'e'.
Poi se non localizzano lo yakuza coi zombie o quello ambientato in Africa ai tempi degli zulu', sinceramente fottesega :asd:
Pure io che abito nella provincia bresciana :asd:

Leggenda è dire che se sconfiggi la lega pokemon 100 volte ottieni Mew, ma quello che è successo con Yakuza è stato un cambio di rotta nella volontà di SEGA di portarli e tradurli, grazie alla rottura di palle dei fan e della sezione USA.

Oh, poi magari si scoprirà tra 30 anni che in realtà la volontà di Sega era sempre quella di portare i giochi ed hanno interrotto la "traduzione" per tastare il mercato e la volontà popolare :asd:

Sono da prendere entrambi e contemporaneamente. A noi dopotutto che cazz ci frega delle vendite :asd:
Come riesci a giocare "contemporaneamente" ad entrambi? Non riuscirei ad alternarli. O uno o l'altro.

PS ancora non ho capito il motivo di questo rinvio... Che c'hanno da rinviare...il gioco e (localizzazione,ovvio)é pronto da mesi.

Come riesci a giocare "contemporaneamente" ad entrambi? Non riuscirei ad alternarli. O uno o l'altro.
PS ancora non ho capito il motivo di questo rinvio... Che c'hanno da rinviare...il gioco e (localizzazione,ovvio)é pronto da mesi.
Ho scritto da prendere. Nel frattempo che finisci uno o l'altro hai pronto uno dei due sullo scaffale.

eh vi pare facile mica siamo tutti ricchi qua :rickds::rickds:, comunque sicuramente lo giocherò con calma verso maggio / giugno ma ho paura venderà pochissimo se non rinviano di nuovo

Ho scritto da prendere. Nel frattempo che finisci uno o l'altro hai pronto uno dei due sullo scaffale.
Se si prende con un'offerta si. Altrimenti ha poco senso prendere a prezzo del day one un gioco da riporre sullo scaffale mentre giochi ad altro.

Se si prende con un'offerta si. Altrimenti ha poco senso prendere a prezzo del day one un gioco da riporre sullo scaffale mentre giochi ad altro.
Son due giochi, tempo 3 settimane li hai finiti entrambi. Quanto caleranno in venti giorni :asd:

Oddio, bisogna anche avercelo il tempo per finire due giochi in 3 settimane
Se devi salvare la terra ogni giorno siamo d'accordo, forse non bastano manco 8 mesi :asd:

Fra il Kiwami e questo a livello grafico ci passa quasi una generazione, a schermo è tanta roba.

I volti, già spettacolari nei predecessori, con il nuovo motore sono una bomba.

Anche il CS è migliorato, distruggere un negozio in una rissa è spettacolare (soprattutto con le nuove hit :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro