Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,631
CapitoBeh, ho un pc che uso anche per lavoro (e che quindi non potevo vendere a differenza della PS4), quindi qualche titolo oltre a quelli per switch probabilmente lo recuperero' su PC.
Su Switch comunque sto giocando quelli che hai citato, su Splatoon ho macinato centinaia di ore (lo adoro, nonostante su PS4 abbia giocato pochissimo online, su Mario Kart e Arms qualche ora ogni tanto ce la butto, Zelda e Odyssey li voglio ancora esplorare perche' non li ho finiti al 100%, Xenoblade l'ho iniziato di recente in ritardo (ho dato la precedenza a Kiwami 2, la ps4 l'ho venduta subito dopo aver platinato quello) e penso mi portera' via parecchie ore, Bayonetta 2 l'ho gia' preordinato, mi ispira abbastanza anche Kirby e ovviamente piu' in la Donkey Kong, in attesa di nuovi annunci.
Su PC, se proprio dovessi beccare periodi vuoti su switch (da quando ho switch non ci ho ancora giocato nulla per il momento), potrei recuperare eventualmente FFXV, Kingdom Come: Deliverance (che pero' reputo un incognita per il momento), Assasin's Creed Origin, Monster Hunter e qualche altro titolo.
Insomma roba da giocare ne ho, e delle esclusive per PS4 l'irrinunciabile per me era solo TLoU e appunto RDR2 nel caso non dovesse uscire su PC dopo qualche mese.
Se vuoi possiamo proseguire sulla bacheca dei visitatori
Chiedo scusa per l'OT.

Per quel che riguarda Yakuza 6, tu che l'hai finito, a trama come siamo messi? C'e' un buon quantitativo di intrecci tra pg, finale a sorpresa, ed e' effettivamente l'addio a Kiryu o lasciano intendere qualcosa per il futuro?