PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me
bambino affidato, non suo. Nove mesi di gravidanza non passano esattamente inosservati eh
è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la news, è il tipico colpo di scena "contorto" di Yakuza.:sisi:

è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la news, è il tipico colpo di scena "contorto" di Yakuza.:sisi:
Mi rifiuto di crederci :(

Voglio vedere un Kiryu incazzato a bestia che massacra lo stupratore :hype:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Yakuzafan ha creato un server su discord (un client di chat testuali & vocali).

Se siete interessati potete entrare usando questo link: https://discordapp.com/invite/RpjbakM

Il client è disponibile via browser, o da installare su windows, mac, android etc etc.

Ovviamente si chatta in lingua inglese :sisi:

Venite tutti così chattiamo come bestie tra noi fan della saga :kep88:

NB: non mi segnalate per spam, ho chiesto il permesso allo staff prima di postare :chris:

Ultima modifica:
Solo su PSN giapponese? Od anche altri?
Solo per i giapponesi :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

kiryu-amp-039-s-money-problem-yakuza-3_gp_6614635.png

:rickds::rickds::rickds:

Palestra, batting center, karaoke, mah Jong come minigames disponibili nella demo quindi, piuttosto corposa dai :D

Mi sfugge una cosa

per cosa finisce in galera kiryu stavolta? Non dovrebbe ormai essere "sopra" certi livelli, per quanto riguarda la legge ecc.? Ok è uno yakuza, ma non è l'ultimo degli stronzi ecco, ha pure collaborato con la polizia ecc.

Mi sfugge una cosa

per cosa finisce in galera kiryu stavolta? Non dovrebbe ormai essere "sopra" certi livelli, per quanto riguarda la legge ecc.? Ok è uno yakuza, ma non è l'ultimo degli stronzi ecco, ha pure collaborato con la polizia ecc.
La legge è uguale per tutti :ahsisi:

Ma è roba stra secondaria, giusto? :morristend::morristend:
Il Clan Creator?

Boh, in giro e sul server discord di Yakuza Fan vedo un sacco di gente hyppata, ma a me personalmente non interessa più di tanto :asd:

Son più hyppato per il minigame del baseball :asd:

Solo per prendere qualche carta extra rara (Kiryu, Majima, Akiyama, Saejima, Daigo e non ricordo chi) bisognerebbe spendere 3000yen (500yen l'una)

- - - Aggiornato - - -

Trailer del nuovo drama di Yakuza: https://youtu.be/w2i5Z9_-pKo?t=2h5m24s

Kiryu non sarà presente, i 3 protagonisti sono dei teppisti di Onomichi (la zona di Hiroshima presente in Yakuza 6) che abbandonano la loro città per andare a Kamurocho.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro