the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
Ottimo news finalmente un salto netto in avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra per adesso non ci sia alcuna dichiarazione sulla release nostrana.E' prevista una uscita in EU o US?
Cosa chiede? :morristend:Il platino più facile di tutta la serie
http://psnprofiles.com/trophies/5640-%E9%BE%8D%E3%81%8C%E5%A6%82%E3%81%8F%EF%BC%96%E3%80%80%E5%91%BD%E3%81%AE%E8%A9%A9%E3%80%82
di prendere tutti gli altri trofei, ma gli altri trofei sono estremamente più facili rispetto agli ultimi capitoli della saga...insomma si potrà prendere benissimo evitando completamente alcuni minigames addiritturaCosa chiede? :morristend:
Eh graziedi prendere tutti gli altri trofei, ma gli altri trofei sono estremamente più facili rispetto agli ultimi capitoli della saga...insomma si potrà prendere benissimo evitando completamente alcuni minigames addiritturanon ci sono nemmeno l'arena e le sfide post game.
Può essere, infatti anche il numero di substories è molto basso...solo 54Eh grazieComunque dai alla fine forse hanno voluto che la gente si concentrasse di più sulla trama.....
Può essere' date=' infatti anche il numero di substories è molto basso...solo 54[/quote']
O magari puntano a rilasciare DLC in futuro......
Ci manca solo questoO magari puntano a rilasciare DLC in futuro......
Possono sempre rilasciarli gratuito, tanto con le microtransazioni guadagnano lo stessoCi manca solo questo
Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Chi glielo fa farePossono sempre rilasciarli gratuito, tanto con le microtransazioni guadagnano lo stesso![]()
Per quano l'avrai finito, poi vogliamo i pareri ehChi glielo fa fareNon lo faranno mai...peccato, avrei voluto vedere un po' piu' di vita a Onomichi con qualche bella substory
Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Non manchero'Per quano l'avrai finito, poi vogliamo i pareri eh![]()
Mamma mia che spettacolo!Foto comparative "realtà vs yakuza 6" riguardanti Onomichi.(le metto in spoiler per comodità, non contengono spoiler...si tratta solo di alcune foto della città)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Punto primo: non mi interessa se la regola è più o meno facilmente aggirabile, non l'ho scritta io e non è un problema mio emendarla.Punto primo: per quel che posso sapere siete tutti uguali ed applico il regolamento allo stesso modo ad ogni utente. Account fake o no, di base per me lo avete fake perchè più probabile e perchè altrimenti tanto vale togliere la regola perchè facilmente aggirabile.
Punto secondo: se vi da fastidio un punto del regolamento del forum lamentatevi con i piani alti. Io da moderatore sono qui per fare rispettare una regola perciò finchè è lì scritta ho tutti i buoni motivi per comportarmi di conseguenza senza sentire il bisogno di dimostrare o scusarmi.