PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' prevista una uscita in EU o US?

Punto primo: per quel che posso sapere siete tutti uguali ed applico il regolamento allo stesso modo ad ogni utente. Account fake o no, di base per me lo avete fake perchè più probabile e perchè altrimenti tanto vale togliere la regola perchè facilmente aggirabile.

Punto secondo: se vi da fastidio un punto del regolamento del forum lamentatevi con i piani alti. Io da moderatore sono qui per fare rispettare una regola perciò finchè è lì scritta ho tutti i buoni motivi per comportarmi di conseguenza senza sentire il bisogno di dimostrare o scusarmi.

Cosa chiede? :morristend:
di prendere tutti gli altri trofei, ma gli altri trofei sono estremamente più facili rispetto agli ultimi capitoli della saga...insomma si potrà prendere benissimo evitando completamente alcuni minigames addirittura :ahsisi:

non ci sono nemmeno l'arena e le sfide post game.

Ultima modifica:
di prendere tutti gli altri trofei, ma gli altri trofei sono estremamente più facili rispetto agli ultimi capitoli della saga...insomma si potrà prendere benissimo evitando completamente alcuni minigames addirittura :ahsisi:non ci sono nemmeno l'arena e le sfide post game.
Eh grazie :asd:

Comunque dai alla fine forse hanno voluto che la gente si concentrasse di più sulla trama.....

Eh grazie :asd:Comunque dai alla fine forse hanno voluto che la gente si concentrasse di più sulla trama.....
Può essere, infatti anche il numero di substories è molto basso...solo 54 :tristenev:

Possono sempre rilasciarli gratuito, tanto con le microtransazioni guadagnano lo stesso :asd:
Chi glielo fa fare :asd:

Non lo faranno mai...peccato, avrei voluto vedere un po' piu' di vita a Onomichi con qualche bella substory :sadfrog:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Chi glielo fa fare :asd:Non lo faranno mai...peccato, avrei voluto vedere un po' piu' di vita a Onomichi con qualche bella substory :sadfrog:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Per quano l'avrai finito, poi vogliamo i pareri eh :hype:

Foto comparative "realtà vs yakuza 6" riguardanti Onomichi.

(le metto in spoiler per comodità, non contengono spoiler...si tratta solo di alcune foto della città)

20161201-ryu6-27.jpg
20161201-ryu6-28.jpg

20161201-ryu6-29.jpg
20161201-ryu6-30.jpg

20161201-ryu6-31.jpg
20161201-ryu6-32.jpg

20161201-ryu6-33.jpg
20161201-ryu6-34.jpg

20161201-ryu6-35.jpg
20161201-ryu6-36.jpg

Ultima modifica:
Foto comparative "realtà vs yakuza 6" riguardanti Onomichi.(le metto in spoiler per comodità, non contengono spoiler...si tratta solo di alcune foto della città)

20161201-ryu6-27.jpg
20161201-ryu6-28.jpg

20161201-ryu6-29.jpg
20161201-ryu6-30.jpg

20161201-ryu6-31.jpg
20161201-ryu6-32.jpg

20161201-ryu6-33.jpg
20161201-ryu6-34.jpg

20161201-ryu6-35.jpg
20161201-ryu6-36.jpg
Mamma mia che spettacolo! :ivan:

Spettacolo :gab:

...si sa già se ci saranno differenze di prestazioni tra ps4 normale e pro? :morristend:

Punto primo: per quel che posso sapere siete tutti uguali ed applico il regolamento allo stesso modo ad ogni utente. Account fake o no, di base per me lo avete fake perchè più probabile e perchè altrimenti tanto vale togliere la regola perchè facilmente aggirabile. 

Punto secondo: se vi da fastidio un punto del regolamento del forum lamentatevi con i piani alti. Io da moderatore sono qui per fare rispettare una regola perciò finchè è lì scritta ho tutti i buoni motivi per comportarmi di conseguenza senza sentire il bisogno di dimostrare o scusarmi.
Punto primo: non mi interessa se la regola è più o meno facilmente aggirabile, non l'ho scritta io e non è un problema mio emendarla.

Punto secondo: come già detto, non mi da nessun fastidio un punto del regolamento che so di non aver violato. Però se mi diffami, o dimostri o ti scusi. Non contesto il tuo operato, quello sì che è vietato dal regolamento, contesto l'insulto intrinseco nel tuo richiamo/edit del mio post.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro