PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unica parte veramente degna di nota, che momento quello. :sadfrog:
E la scena del love hotel con Rikiya? :l4gann:

Giuro che non la ricordo. :morristend:, ho rimosso quasi tutto del 3.
Come puoi non ricordare :tragic:

Comunque a mio parere, nonostante la trama tutto furchè eccezionale, il 3 aveva un signore last boss :ahsisi: (Scordati un last boss così nel 6 :asd:)

Come puoi non ricordare :tragic:
Comunque a mio parere, nonostante la trama tutto furchè eccezionale, il 3 aveva un signore last boss :ahsisi: (Scordati un last boss così nel 6 :asd:)
Risposto in wall.

Del terzo non ricordo nulla manco io, molto poco enfatico, avaro di situazioni emozionanti. La mappa minuscola e la poverta' del gameplay facevano il resto.

Il kiwami 2 ha lo stesso motore e gameplay del 6 vero? Ho provato la demo Jap e non mi ha convinto molto sinceramente. Voglio provare il 6 per scrupolo il 28 ma se é allo stesso livello l'utente che l'ha definito il 'peggior yakuza' potrebbe anche non aver detto una baggianata :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il kiwami 2 ha lo stesso motore e gameplay del 6 vero? Ho provato la demo Jap e non mi ha convinto molto sinceramente. Voglio provare il 6 per scrupolo il 28 ma se é allo stesso livello l'utente che l'ha definito il 'peggior yakuza' potrebbe anche non aver detto una baggianata :asd:
Stesso motore, ma molto più acerbo.

Se non ti ha convinto Kiwami 2 a maggior ragione non ti convincerà il 6 che è stato rushato di brutta maniera e in pratica aveva il motore in fase "alpha" :asd:

Ma fosse solo quello il problema del 6 sarebbe anche buono :pffs:

Intanto da EDGE si è beccato un buon 8 (considerando le valutazioni della rivista è oro colato)

Intanto da EDGE si è beccato un buon 8 (considerando le valutazioni della rivista è oro colato)
quanto hanno dato ai capitoli precedenti?
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Secondo me non li hanno giocati :rickds:Non si puo' dare 8 allo 0 e poi di nuovo 8 al 6 :rickds:

Hai rotto le balle(in maniera affettuosa), non ho più voglia di giocarci a sto Yakuza 6 :rickds:

Lo stai massacrando :asd:

Hai rotto le balle(in maniera affettuosa), non ho più voglia di giocarci a sto Yakuza 6 :rickds:Lo stai massacrando :asd:
No ma vabbè, anche il kiwami secondo me mezzo punto meno dello 0 avrebbero dovuto darglielo.E il 5 con tutto il popo' di contenuti solo 7...boh, la main sara' stata meh ma compensava con il resto...per me son voti tutti sballati :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No ma vabbè, anche il kiwami secondo me mezzo punto meno dello 0 avrebbero dovuto darglielo secondo me.E il 5 con tutto il popo' di contenuti solo 7...boh, la main sara' stata meh ma compensava con il resto...per me son voti tutti sballati :ahsisi:

Vabbè ma edge da voti a caso non é una novità :asd:

Demo disponibile sullo Store... 36GB... :morristend:
Fa scaricare il gioco completo, si puo' salvare e continuare da li quando esce il gioco.

Fa scaricare il gioco completo, si puo' salvare e continuare da li quando esce il gioco.
Azz non lo sapevo!A questo punto la metto a scaricare e la proverò domani sera :sisi:

Grazie per la info, Ika!

No ma vabbè, anche il kiwami secondo me mezzo punto meno dello 0 avrebbero dovuto darglielo.E il 5 con tutto il popo' di contenuti solo 7...boh, la main sara' stata meh ma compensava con il resto...per me son voti tutti sballati :ahsisi:

Io ho preferito il 5 allo 0, e pure di parecchio. L'unico capitolo che riesce a staccarsi dal more of the same della serie, gia' solo con Kiryu tassinaro e i momenti comici mi son ripagato il gioco :asd:

[video=youtube_share;WYA-o-XdOAU]

Io ho preferito il 5 allo 0, e pure di parecchio. L'unico capitolo che riesce a staccarsi dal more of the same della serie, gia' solo con Kiryu tassinaro e i momenti comici mi son ripagato il gioco :asd:

[video=youtube_share;WYA-o-XdOAU]

L'ho amato pure io, decisamente!Non saprei scegliere tra 5 e 0 anche se indubbiamente quest'ultimo ha una main migliore e non di poco...la mole di roba secondaria e le cinque città son tanta roba.

L'ho amato pure io, decisamente!Non saprei scegliere tra 5 e 0 anche se indubbiamente quest'ultimo ha una main migliore e non di poco...la mole di roba secondaria e le cinque città son tanta roba.

Ma poi minigiochi che erano proprio giochi veri e propri, il taxi di Kiryu, la caccia con Saejima, i balli di Haruka. Come completezza, credo non esista uno Yakuza superiore :hmm:

Proprio per i balli non potrà mai essere il miglior yakuza

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro