E la scena del love hotel con Rikiya? :l4gann:L'unica parte veramente degna di nota, che momento quello.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la scena del love hotel con Rikiya? :l4gann:L'unica parte veramente degna di nota, che momento quello.![]()
Giuro che non la ricordo. :morristend:, ho rimosso quasi tutto del 3.E la scena del love hotel con Rikiya? :l4gann:
Come puoi non ricordare :tragic:Giuro che non la ricordo. :morristend:, ho rimosso quasi tutto del 3.
Risposto in wall.Come puoi non ricordare :tragic:
Comunque a mio parere, nonostante la trama tutto furchè eccezionale, il 3 aveva un signore last boss(Scordati un last boss così nel 6
)
Stesso motore, ma molto più acerbo.Il kiwami 2 ha lo stesso motore e gameplay del 6 vero? Ho provato la demo Jap e non mi ha convinto molto sinceramente. Voglio provare il 6 per scrupolo il 28 ma se é allo stesso livello l'utente che l'ha definito il 'peggior yakuza' potrebbe anche non aver detto una baggianata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
quanto hanno dato ai capitoli precedenti?Intanto da EDGE si è beccato un buon 8 (considerando le valutazioni della rivista è oro colato)
Yakuza 5 - 7quanto hanno dato ai capitoli precedenti?
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Secondo me non li hanno giocatiYakuza 5 - 7Yakuza 0 - 8
Yakuza Kiwami - 8
Hai rotto le balle(in maniera affettuosa), non ho più voglia di giocarci a sto Yakuza 6Secondo me non li hanno giocatiNon si puo' dare 8 allo 0 e poi di nuovo 8 al 6
No ma vabbè, anche il kiwami secondo me mezzo punto meno dello 0 avrebbero dovuto darglielo.E il 5 con tutto il popo' di contenuti solo 7...boh, la main sara' stata meh ma compensava con il resto...per me son voti tutti sballatiHai rotto le balle(in maniera affettuosa), non ho più voglia di giocarci a sto Yakuza 6Lo stai massacrando
![]()
Vabbè ma edge da voti a caso non é una novitàNo ma vabbè, anche il kiwami secondo me mezzo punto meno dello 0 avrebbero dovuto darglielo secondo me.E il 5 con tutto il popo' di contenuti solo 7...boh, la main sara' stata meh ma compensava con il resto...per me son voti tutti sballati
Fa scaricare il gioco completo, si puo' salvare e continuare da li quando esce il gioco.Demo disponibile sullo Store... 36GB... :morristend:
Azz non lo sapevo!A questo punto la metto a scaricare e la proverò domani seraFa scaricare il gioco completo, si puo' salvare e continuare da li quando esce il gioco.
Io ho preferito il 5 allo 0, e pure di parecchio. L'unico capitolo che riesce a staccarsi dal more of the same della serie, gia' solo con Kiryu tassinaro e i momenti comici mi son ripagato il giocoNo ma vabbè, anche il kiwami secondo me mezzo punto meno dello 0 avrebbero dovuto darglielo.E il 5 con tutto il popo' di contenuti solo 7...boh, la main sara' stata meh ma compensava con il resto...per me son voti tutti sballati
L'ho amato pure io, decisamente!Non saprei scegliere tra 5 e 0 anche se indubbiamente quest'ultimo ha una main migliore e non di poco...la mole di roba secondaria e le cinque città son tanta roba.Io ho preferito il 5 allo 0, e pure di parecchio. L'unico capitolo che riesce a staccarsi dal more of the same della serie, gia' solo con Kiryu tassinaro e i momenti comici mi son ripagato il gioco
[video=youtube_share;WYA-o-XdOAU]
Ma poi minigiochi che erano proprio giochi veri e propri, il taxi di Kiryu, la caccia con Saejima, i balli di Haruka. Come completezza, credo non esista uno Yakuza superioreL'ho amato pure io, decisamente!Non saprei scegliere tra 5 e 0 anche se indubbiamente quest'ultimo ha una main migliore e non di poco...la mole di roba secondaria e le cinque città son tanta roba.