PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi pare di ricordare che anche in altre occasioni non hanno chiarito subito le piattaforme, ma si son tenuti la cosa per la seconda/terza comparsata del gioco sulle riviste/negli eventi.

al TGS trailer + piattaforma, che secondo me potrebbe ben vedere una situazione di cross gen o multipiatta next, ma sempre con una console Sony di mezzo.

Quindi...TGS?:morristend:
Molto probabilmente sì, a meno che non si tratti di un titolo di lancio per PS4, allora forse verrà menzionato già alla press conference SCEJA

Vabbe qualsiasi sia la console mi sa che rimarrà Japan only...
Speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo che se eventualmente fosse in esclusiva del boxone venderebbe 3 copie:rickds:

PS4One.

Solo Giappone.

Lo comprerò lo stesso come ho fatto con Kenzan, paradossalmente l'unico titolo della serie a possedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS4One.
Solo Giappone.

Lo comprerò lo stesso come ho fatto con Kenzan, paradossalmente l'unico titolo della serie a possedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è più probabile PS4/Wii U, ma continuo a pensare che sarà su PS4 e basta:asd: Comunque non riesco proprio ad immaginare dove potrebbe floppare di più, se su Wii U o su One:asd:

erano quasi tutte donne xD
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Il paradiso:nev:

Tosa è la città natale di Sakamoto ed è il luogo dove ha iniziato il suo movimento, Kyoto è in comune ai due personaggi. Interessante il fatto che si interpreteranno due personaggi contrapposti: un membro dello Shinsengumi e uno dei padri della fine del feudalesimo.
Sarebbe spettacolare se Saito lo interpreta Majima(Saito è anche conosciuto come Fujita Goro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Majima e Kazuma rivali e la storia non finirebbe bene per Kazuma. Vabbè, poi si sa che Nagoshi la potrebbe stravolgere tutta come ha fatto nel Kenzan:asd:

Speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io non ho problemi, l'importante è che non esca solo su wiiu, visto che oltre a mancarmi la console, non funzionano nemmeno i giochi import :/

Poi se sarà cross-gen e/o multi chissenefrega:asd:

Sega has yet to announce a release date or even a platform for Ishin, and neither Nagoshi nor Yokoyama offered many clues as to what to expect gameplay-wise. "We may have deployed everything we could with Yakuza 5," Nagoshi said, "but that doesn't mean we're on cruise control with the quality and volume of this title. We are challenging ourselves with new things here, from the graphical presentation to the way we're bringing back the full cast. It'll be a huge step forward."
http://www.polygon.com/2013/8/21/4643902/yakuzas-producer-and-director-discuss-the-new-ishin-side-story-game

Direi next gen a sto punto.

Ma quanto mi fanno incaz.zare i misteri sulle piattaforme di gioco! Anche perchè il 99% delle volte son senza senso!

Cioè: se non puoi annunciare la piattaforma (magari perchè deve essere un colpo di scena al TGS o str0nzate simili), allora non annunciare manco il gioco!

Domani si saprà, no?

Ultima modifica:
La bomba PS4 per il TGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bomba PS4 per il TGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le immagini sono scan quindi non e' chiaro ma pare un bel salto rispetto al 5.

cmq sony tiene una conferenza il 9 settembre, lo svelano sicuro li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro