PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
direi che è ps4

le immagini sono scan quindi non e' chiaro ma pare un bel salto rispetto al 5.cmq sony tiene una conferenza il 9 settembre, lo svelano sicuro li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nonostante si tratti di uno Yakuza (che non hanno mai brillato per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembra davvero bello tecnicamente. E sicuramente sono stati fatti dei passi avanti rispetto a Y5. Comunque o lo svelano alla conferenza del 9 oppure se ne riparla al TGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:Q_

Di sicuro si possono escludere le portatili:asd:

Ora bisogna vedere per quale console casalinga sia, ma da illuminazione e modelli 3D punterei a PS4:sisi:

Ultima modifica:
Iniziamo a prenotare le ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Veramente magnifico.

Speriamo solo che stavolta lo portino in occidente...:morristend:

Io nel frattempo continuerò a sperare nel multi PS4/Wii U, dato che la seconda console la ho già, quindi potrei giocarlo:asd: Nel caso sia "solo" PS4, no problem, sarà uno dei titoli che prenderò sicuramente quando in futuro comprerò la console...ovviamente, se arriva da noi.

Ultima modifica:
Io continuo ad esser preoccupato per la piattaforma. Spero immensamente che sia la mia solita abbondanza di pessimismo.

Senza contare che... PS3, PS4, Wii U, Xbox One, GBA o Gizmondo che sia... ci sta sempre la mezza certezza che non verrà localizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I commenti agli scan me li risparmio per quando conoscerò piattaforma e conferma di localizzazione.

Altre 3 immagini dalla pagina di Saito nel sito ufficiale

01zsuc6.png

02qfui9.png

0334u52.png

Ma quindi Kazuma interpreta sia Saito che Sakamoto? Kazuma VS Kazuma?:moia:

Ultima modifica:
Altre 3 immagini dalla pagina di Saito nel sito ufficiale

01zsuc6.png

02qfui9.png

0334u52.png

Ma quindi Kazuma interpreta sia Saito che Sakamoto? Kazuma VS Kazuma?:moia:
Secondo me a sto punto puoi scegliere da che parte stare a inizio gioco :/

O cmq sono due capitoli separati

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Ultima modifica:
Boh,sinceramente questi screens non mi sembrano così fuori dal mondo per un PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

日本を恋えた男達の物語

Boh,sinceramente questi screens non mi sembrano così fuori dal mondo per un PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.

Tecnicamente sembra piuttosto buono, "poco" per PS4 (rispetto a quello che s'è visto di Killzone e Infamous, almeno) e "troppo" per Wii U, almeno se si considera che X probabilmente è l'unico titolo "avanzato" che si può più o meno accostare ad un prodotto simile (graficamente parlando)...e X, dai trailer visti, pare essere generalmente buono/ottimo, ma certi dettagli sono veramente orribili, tipo il dettaglio dei mech o l'interno cittadino visto nel trailer...e questo lo sovrasta in toto.

Per PS4 come dicevo, 'sto Ishin pare un po' "poco", però presenta un'illuminazione ottima, texture del terreno generalmente molto buone e pure il dettaglio dei volti è riuscitissimo, ma questa caratteristica mi pare di capire che sia una costante di tutti gli Yakuza...c'è anche da dire che alcune superfici, come le pareti di molte abitazioni, sono bruttine, ma probabilmente è dovuto al fatto che è il titolo è ancora in uno stato embrionale.

Le ipotesi potrebbero essere che Sega è riuscita a spremere Wii U più di Nintendo, oppure che sia un titolo per PS4 leggermente inferiore (a livello grafico) rispetto ai first Sony. Comunque mi sento assolutamente di escludere la prima ipotesi e anche l'idea del multipiattaforma è abbastanza improbabile. Per me è esclusiva PS4:sisi:

Ma ci son due personaggi identici?
A leggere qua mi sa che è semplicemente Nagoshi che ha alterato la storia a modo suo:asd:

Saitou Hajime’s true name is “Sakamoto Ryouma”. A man who changed his name and is living in Kyoto. The man he is after is a mysterious swordsman who one year ago, on the night of the political change that occured in Tosa, murdered his father and old teacher right before his eyes. Sakamoto Ryouma loved Tosa, was betrayed by Tosa and then abandoned Tosa. He is now in a fight for revenge and is prepared to put his life on the line. It is said that the greatest swordsmen gather in Kyoto. It’s an extremely dangerous place to plunge yourself into… A place where the group of killers called the “Shinsengumi” make the streets rain with blood. He abandoned the name of Sakamoto Ryouma and has tried to begin a new life living as Saitou Hajime.
http://khhsubs.tumblr.com/post/58909977930/ryu-ga-gotoku-ishin-information

@maakun: non è che riesci a dirci cosa dice il sito per farci capire qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tecnicamente fate anche conto che è un titolo di terze parti, con un budget alto, ma sicuramente limitato ed è un sandbox/free-roam/action-adventure:asd:

Io dico ps4. L'illuminazione è quella classica next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tecnicamente sembra piuttosto buono, "poco" per PS4 (rispetto a quello che s'è visto di Killzone e Infamous, almeno) e "troppo" per Wii U, almeno se si considera che X probabilmente è l'unico titolo "avanzato" che si può più o meno accostare ad un prodotto simile (graficamente parlando)...e X, dai trailer visti, pare essere generalmente buono/ottimo, ma certi dettagli sono veramente orribili, tipo il dettaglio dei mech o l'interno cittadino visto nel trailer...e questo lo sovrasta in toto.Per PS4 come dicevo, 'sto Ishin pare un po' "poco", però presenta un'illuminazione ottima, texture del terreno generalmente molto buone e pure il dettaglio dei volti è riuscitissimo, ma questa caratteristica mi pare di capire che sia una costante di tutti gli Yakuza...c'è anche da dire che alcune superfici, come le pareti di molte abitazioni, sono bruttine, ma probabilmente è dovuto al fatto che è il titolo è ancora in uno stato embrionale.

Le ipotesi potrebbero essere che Sega è riuscita a spremere Wii U più di Nintendo, oppure che sia un titolo per PS4 leggermente inferiore (a livello grafico) rispetto ai first Sony. Comunque mi sento assolutamente di escludere la prima ipotesi e anche l'idea del multipiattaforma è abbastanza improbabile. Per me è esclusiva PS4:sisi:
Yakuza 5

kq9jLQZ.jpg

Tanta differenza non la vedo sinceramente,per quanto riguarda il resto bisognerebbe sentire chi Yakuza 5 l'ha giocato.

Tecnicamente sembra piuttosto buono, "poco" per PS4 (rispetto a quello che s'è visto di Killzone e Infamous, almeno) e "troppo" per Wii U, almeno se si considera che X probabilmente è l'unico titolo "avanzato" che si può più o meno accostare ad un prodotto simile (graficamente parlando)...e X, dai trailer visti, pare essere generalmente buono/ottimo, ma certi dettagli sono veramente orribili, tipo il dettaglio dei mech o l'interno cittadino visto nel trailer...e questo lo sovrasta in toto.Per PS4 come dicevo, 'sto Ishin pare un po' "poco", però presenta un'illuminazione ottima, texture del terreno generalmente molto buone e pure il dettaglio dei volti è riuscitissimo, ma questa caratteristica mi pare di capire che sia una costante di tutti gli Yakuza...c'è anche da dire che alcune superfici, come le pareti di molte abitazioni, sono bruttine, ma probabilmente è dovuto al fatto che è il titolo è ancora in uno stato embrionale.

Ma no dai non mi sembra affatto troppo per Wii U, anzi, come effetti luce questi screen sembrano molti vicini a quelli degli ultimi titoli che sono stati annunciati all'E3 o anche al più recente Pikmin. Il discorso resta legato al fatto che Yakuza 1&2 HD su Wii U hanno floppato, però se fosse esclusiva PS4, o al massimo PS3-PS4, non si spiegherebbe il perché di questo silenzio intorno alle piattaforme, anche perché si tratta di una saga che è sempre stata un'esclusiva Sony, quindi il suo arrivo su PlayStation, 3 o 4 che sia, dovrebbe essere piuttosto scontato. Ovviamente X1 va esclusa a priori dalle possibili candidate dato che quasi sicuramente come già detto da qualcuno questo gioco non uscirà mai dal Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro