Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per bene si intende che Sega è rimasta soddisfatta:Innanzitutto bisogna vedere per "bene" quali erano le aspettative di Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo, bisogna contare che sono sull'orlo della bancarotta e tempo fa annunciarono che si sarebbero chiusi in giappone esportando solo i titoli a colpo sicuro, Sonic e poco altro, quindi andò "bene" per allora, ma per oggi chissà se sarebbero della stessa idea.
Non so se Yakuza sta nel "poco altro", ma dubito seriamente sia qualcosa che Sega può permettersi ora come ora. A meno che non lo publishi qualcun'altro, magari spendendoci qualcosina sulla cosa che spaventa l'utenza pure più di un reboot: il terribile mostro dell'inglese
Si ma leggi tutto il post, non solo metà della prima frase. Le dichiarazioni devono essere contestualizzate, non riportate così tanto per. Anche io posso riportarti una dichiarazione dell'era Mega Drive dove dicono di essere ricchi e potenti, ora non lo sono più. Yakuza 3 risale a parecchi anni fa ormai, Sega ancora non si vedeva costretta a chiudere la divisione europea, figuriamoci.Per bene si intende che Sega è rimasta soddisfatta:
Come dichiarato (un paio di settimane fa) da uno degli amministratori del forum ufficiale americano di Sega, le vendite occidentali di Yakuza 3 sono risultate molto soddisfacenti per il publisher, che ha colto l'occasione per ringraziare i fan del supporto ricevuto.
Com'è prassi per Sega, non sono stati diramati dei veri e propri dati di vendita ma la notizia è certamente di buon auspicio per quanti continuano a sperare in una conversione del già pubblicato Yakuza 4, uscito in Giappone a marzo confermando la popolarità della serie in patria e spianando la strada a ulteriori seguiti.
Punto numero 1, stai sereno. Punto 2, yakuza 3 è uscito a marzo 2010 qua. La dichiarazione sopra sarà stata fatta non prima dell'estate, quindi si parla di 2 anni e mezzo fa, non del paleolitico. Inoltre dopo il 3 hanno portato in occidente il 4 e lo spinoff dead souls, cosa che tende a far pensare che tutto sommato qualche soldino anche fuori dal sollevante lo tirano su, altrimenti sarebbero pazzi. Punto 3 da un moderatore sarebbe gradito un minimo di rispetto in più nelle risposte, visto che lo do' lo pretendo, non sono un tuo amico di dodici anni brufoloso, se permetti il tono sbruffoncello lo tieni con chi conosci. Punto numero 4 e ultimo, nessuno sta dicendo verità assolute, visto che non ce ne sono, si parla di ipotesi e di sensazioni, peraltro nel mio caso parzialmente avvalorate dalla storia, quindi il tuo tono saccente è del tutto fuori luogo, puoi fare il discorso più logico del mondo (e non l'hai fatto) ma parli comunue di un qualcosa che non sai di per certo.Si ma leggi tutto il post, non solo metà della prima frase. Le dichiarazioni devono essere contestualizzate, non riportate così tanto per. Anche io posso riportarti una dichiarazione dell'era Mega Drive dove dicono di essere ricchi e potenti, ora non lo sono più. Yakuza 3 risale a parecchi anni fa ormai, Sega ancora non si vedeva costretta a chiudere la divisione europea, figuriamoci.
Inoltre non ha diramato dati di vendita, quindi la sua soddisfazione continua a non essere per nulla chiara. Si aspettava di vendere 10 copie? 100? 1000? Quanto si aspettava? Quanto ha venduto? Boh.
Si ma se un gioco crea profitti, crisi o non crisi, cambio poco. Stiamo parlando di un titolo che in giappone spopola (e va bene), e che in europa viene portato oramai con continuità, anche su next gen, hanno pure portato pure uno spinoff di stranicchia (zombiestico) non molto fa. Ciò, come dicevo prima, fa dedurre che tutto sommato qualche utile dalle vendite occidentali lo facciano (altrimenti non insisterebbero, tra l'altro minimizzano i costi di localizzazione traducendo solo in inglese).Veramente non ho alcun tono, sei tu che mi hai postato una dichiarazione di 3 anni fa, senza alcun dato di vendita, in una situazione economica ben diversa da quella attuale e che quindi rappresenta... poco? Nel panorama attuale.
La verità è che non so per certo io quanto non ne sai per certo tu, quindi è palese che parliamo solo per dati empirici. Dico la situazione per come la vedo oggi, ovvero dichiarazione poco rappresentativa, niente dati precisi, e riportata oggi con i guai passati da Sega non rappresenta granchè. Sega dal 2010 a oggi ha fatto tanti errori, fra cui Binary Domain che qui in europa è andato molto male.
Io son serenissimo, solo mi chiedo come una notizia di 3 anni fa e molto generale possa avere qualche indicatività oggi, tutto qua. Io son calmo, quindi non vedo perchè scaldarci per quelle che alla fine son noccioline.
Stu però se continuano con questa storia di sicuro la traduzione non migliorerà le cose.Secondo me potrebbero approfittare di qualche publisher spendaccione per localizzare multi5 a dirla tutta... fin'ora, fanbase consolidata o meno, s'è schivata i numeri perchè l'inglese preclude gran parte del pubblico. Se venisse tradotto (non dico dubbato, non è necessario tutto sommato) almeno nei sottotitoli potrebbe cominciare a fare qualche numero in più... magari da gente che "vuole ma non si applica" come si suol dire
Ogni Yakuza ha accurati riassunti (pure parecchio lunghi) degli episodi precedenti... non credo vada ad inficiare più di tantoStu però se continuano con questa storia di sicuro la traduzione non migliorerà le cose.Mettiamo il caso che il prossimo capitolo avrà il numero 6 (SEI) in copertina e che sarà collegato con tutti gli altri.
Tradotto o non tradotto, quanti giocatori che non hanno mai toccato uno yakuza lo compreranno?
Non centra nulla, se io vedo il numero 6 non lo compro, non mi ci avvicinoa lla serie. Non lo so che dentro ci sono i reassunti. E per dirla tutta, ci sono taltmente tanti nomi giappi che si fa fatica a seguirli.Ogni Yakuza ha accurati riassunti (pure parecchio lunghi) degli episodi precedenti... non credo vada ad inficiare più di tanto
Inoltre non dimentichiamo che un seguito di una saga che ha sempre ispirato ma con un ostacolo grosso che viene risolto potrebbe tirare più di una mandria di buoi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
concordo pure io5 capitolo sono parecchi, ci sta il cambiamento.
nella nuova gen si potrebbe cambiare tutto a partire dai protagonisti, magari lasciando i vecchi pg come npc o come comparsate.
storia nuova gente nuova gameplay nuovo, è l'unico modo per attirare i nuovi perchè effettivamente molti decidono di non avvicinarsi alla serie per timore di non capire la storia non avendo preso i capitoli precedenti.
Nel 5 i riassunti non ci sono.Ogni Yakuza ha accurati riassunti (pure parecchio lunghi) degli episodi precedenti... non credo vada ad inficiare più di tanto
Inoltre non dimentichiamo che un seguito di una saga che ha sempre ispirato ma con un ostacolo grosso che viene risolto potrebbe tirare più di una mandria di buoi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2