PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma pensare a una nuova IP? Poi però vi lamentate dei sequel su sequel. Yakuza 6 fa senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tanto mi da tanto, si vorrà avvicinare a Shenmue per l'aspetto esplorativo e sarebbe un'ottima idea portare il combat system di Kurohyou. Anzi, vedrei bene anche una collisione dei due brand a livello tramistico.

Azz, non sapevo ci fossero tutti questi dubbi sull'arrivo in occidente del 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma per me non bisogna rebootare proprio niente:asd:tanto ogni capitolo è quasi storia a sè, e in più un ricambio sta già avvenendo tra i pg protagonisti(kazuma ormai ha quasi il ruolo di comparsa nel 4, haruka è cresciuta e sarà protagonista nel 5,ecc.).

Ma adesso c'è la moda di rebootare tutto anche se non serve:asd:?
Quoto, non bisogna rebootare un cazzò, la trama del 4 te la godi benissimo anche senza aver giocato gli altri 3 ad esempio, ovvio alcuni riferimenti e dettagli non li noti ma al neofita che cazz frega? Niente reboot e mandate in pensione Kiryu.

vabè, si sa che esce per PS4, ci mancherebbe.

però io sto a lutto finchè non mi portano il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però io sto a lutto finchè non mi portano il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ultimamente non tutti erano convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente non tutti erano convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo, portiamo i primi 2 capitoli altrove, poi sticazzi che nel mezzo ce ne stanno altri 3 main che non portiamo, famo direttamente il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma vorrei vedere, dopo 8 anni di successo (almeno giapponese) ce ne vuole di faccia per spostarsi altrove.

Che diventi multi non mi interessa, basta che rimanga.

E che cambino engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, se non chiedo troppo, meno legnosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche dettaglio in più sull'intervista

http://kotaku.com/yakuza-on-the-wii-u-is-an-experiment-and-not-happenin-510075724

In a recent interview, Yakuza producer Toshihiro Nagoshi described the Wii U release as "an experiment" to see how many Wii U owners would be interested in something like Yakuza. "To be honest, we're not aiming to see if the game will be a smash hit," said Nagoshi. "Our real intention is that we want to see how people respond."
But will brand new Yakuza games would come to the Wii U? "The existing [Wii U] users are different [from PlayStation owners], so isn't it hard to say if it makes sense?" It really sounds like he first wants to wait and see how Yakuza 1 & 2 HD for Wii U does.

Nagoshi also pointed out that the Yakuza series was born and breed on PlayStation hardware—which is something he hasn't forgotten. "It isn't jumping ship to Nintendo hardware," he added. "Yakuza 1 & 2 are coming out on the Wii U, and this is what it is."

Che portino il 5 di qua.
vabbe` ma chi glielo fa fare se qua non vende niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c`han provato con i primi 4 capitoli e non han mai avuto molto successo, ad un certo punto credo che sia la scelta giusta mandare a quel paese l`utenza europea/americana.

da fan della saga e` una cosa triste, vorrei che il titolo fosse piu` apprezzato anche fuori dal Giappone, ma se qua viene snobbato ogni volta ad un certo punto che chissene dell`europa e degli usa.

cioe` se decidessero di non farlo uscire qui significa che dati di vendita alla mano a loro non conviene, non sarebbe ne il primo ne l`ultimo videogioco a non uscire in occidente.

non sono mica una onlus :rickds:

Gli vanno a chiedere di Wii U, 3DS e PSV, ma non di PS4?! Lol.
e` quello che tutti si aspettano, sarebbe una domanda troppo ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

vanno per esclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
e io che ho deciso di prendere il 3 proprio oggi, ci penso su... queste cose a metà non le sopporto

Sega teasing ‘surprise Yakuza announcement’ for August 18:

Sega will announce the results of its “Yakuza Character General Election” at the Alta Vision screen outside Shinjuku Station’s east entrance in Tokyo on August 18 at 17:00 Japan time, the company announced.

That’s not very important, though. What is important—Sega is teasing a “surprise announcement” related to the series, which will be revealed following the results.

http://gematsu.com/2013/08/sega-teasing-surprise-yakuza-announcement-for-august-18

Sega teasing ‘surprise Yakuza announcement’ for August 18:
Sega will announce the results of its “Yakuza Character General Election” at the Alta Vision screen outside Shinjuku Station’s east entrance in Tokyo on August 18 at 17:00 Japan time, the company announced.

That’s not very important, though. What is important—Sega is teasing a “surprise announcement” related to the series, which will be revealed following the results.

http://gematsu.com/2013/08/sega-teasing-surprise-yakuza-announcement-for-august-18
Saro' li sicuramente

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

è praticamente un evento pubblicitario tra l'inutile e il superfluo.

non mi aspetto quasi nulla... o qualche cosa legata al franchise e al merchandising o altra roba del genere.

di sicuro non si bruciano l'annuncio di uno Yakuza next gen così adesso.

la localizzazione di Yakuza 5 neanche la nomino, non è proprio il palcoscenico adatto (anche se mi pare che gli ultimi 2 vennero annuciati PAL sempre in eventi giapponesi, ma potrei ricordare male mosso dalla speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Non è che magari annunciano ufficialmente Yakuza 6 dando solo qualche piccolo dettaglio e con la promessa di un reveal completo al TGS o giù di lì?

Con Yakuza 5 avevano fatto la stessa cosa se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che magari annunciano ufficialmente Yakuza 6 dando solo qualche piccolo dettaglio e con la promessa di un reveal completo al TGS o giù di lì?

Con Yakuza 5 avevano fatto la stessa cosa se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro