PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La collection PAL o USA?

La collection PAL o USA?
Non credo che facciano un annuncio di una realease della Collection in occidente, in un evento a Tokyo, sopratutto se l'evento sembra concentrarsi o sembra dare importanza all'annuncio :sasa:

Una release della collection in occidente l'annuncerebbero senza troppi annunci e senza troppa importanza probabilmente :rickds:

Dead souls 2? :rickds:

Bo non mi aspetto niente oramai mi sto rassegnando ... certo che fare uscire dead souls e non il quinto capitolo .. nonsense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho due timori:

1) Yakuza 5 only JPN

2) questo affacciarsi al Wii U con la collection... e l'improvviso amore Sega-Nintendo...

sarà qualche cazzatinay6 se lo tengono per il tgs
Possono benissimamente annunciarlo con 4 scan in croce, adesso, e full reveal con trailer al TGS.

Ultima modifica:
Ho due timori:1) Yakuza 5 only JPN

2) questo affacciarsi al Wii U con la collection... e l'improvviso amore Sega-Nintendo...

Possono benissimamente annunciarlo con 4 scan in croce, adesso, e full reveal con trailer al TGS.
Avevano detto che la collection sarebbe stata la prima e ultima volta di uno Yakuza per Wii U...

Magari la fottuta release di Yakuza 5 da noi. Morissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avevano detto che la collection sarebbe stata la prima e ultima volta di uno Yakuza per Wii U...
Non ricordo questa frase, ma probabilmente lo sarà cmq visto che si tratta di una re-re-release di roba che ha una fanbase su determinate console. Chi lo voleva lo aveva già giocato per dire

Mancano un paio di ore...se riesco uploado un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Speriamo droppino Yakuza 6...almeno solo il titolo senza mostrare niente!

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare ci saranno più dettagli nel prossimo numero di Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche secondo me potrebbe essere un seguito del Kenzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ho fatto due chiacchiere con Nagoshi stupito del fatto che parlassi giapponese e gli ho detto che ci mettono troppo a fare uscire i giochi in europa e che quindi siamo obbligati a impararlo..

mi ha chiesto scusa lol

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro