PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che se ne sono accorti:asd:Un po' di roba in dowload però ieri sono riuscito a metterla:asd:

1556224_1406845706234849_256782742_o.jpg

---

PS4 edizione limitata griffata rgg ishin in vendita sul sony store :Q_____

Solo 100 esemplari.

http://store.sony.jp/Special/Game/Ps4/Ryu-ga-gotoku-ishin/index.html
Si tratta di un premio per un concorso, limitato a 100 estratti, e non è la console intera, ma solo l'HDD bay cover (la parte lucida che si sfila per raggiungere l'hard disk)

La stazione di Shinigawa a Tokyo è stata riempita di pubblicità di Ishin e verranno trasmessi trailer del gioco per 5 giorni di seguito su tutti gli schermi, da qui fino al lancio di PS4 in Giappone! Spettacolare! :Q_

tumblr_n1785mNVxG1rsl35ao4_1280.jpg

tumblr_n1785mNVxG1rsl35ao5_1280.jpg

Proprio come dalle nostre parti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Proprio come dalle nostre parti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
un pò tipo il topic di yakuza : oramai è diventata una chat fra makuun, snake e pochi altri eletti.. tanto da noi non li fanno più uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

un pò tipo il topic di yakuza : oramai è diventata una chat fra makuun, snake e pochi altri eletti.. tanto da noi non li fanno più uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
29 pagine. Un pò di più dei secondi mostrati oggi in the order. E la le pagine volano sul nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riaperto lo store, acquistabili tutti i giochi tranne ishin

EDIT: cmq ho visto che danno 3 mesi di plus gratis, io li ho gia` richiesti e mi hanno allungato la scadenza fino a fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Quasi certamente lo comprerò giapponese, però il mio dubbio è

se gli hanno già dato un titolo occidentale, restoration. . ci sono quindi possibilità concrete di una localizzazione quantomeno inglese?

Sicuramente non in breve tempo. .

Quasi certamente lo comprerò giapponese, però il mio dubbio è
se gli hanno già dato un titolo occidentale, restoration. . ci sono quindi possibilità concrete di una localizzazione quantomeno inglese?

Sicuramente non in breve tempo. .
non han dato una ceppa, restoration e` la traduzione letterale del titolo giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq uh, un compaesano in questo thread! non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Yakuza Ishin | Ambientato nel Giappone del 1800 | Gameplay Trailer Inside | P...

Rilasceranno la demo per la versione ps4 ???

Ultima modifica da un moderatore:
perche` han messo tutti i giochi tranne Ishin, me stanno uccidendo :tragic:

oggi avro` controllato 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq...bello non aver iniziato il primo capitolo e avere gia` un totale di ore di gioco superiore alle 70 ore.... :rickds:

ZMv4mhn.jpg

Ultima modifica:
perche` han messo tutti i giochi tranne Ishin, me stanno uccidendo :tragic:oggi avro` controllato 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq...bello non aver iniziato il primo capitolo e avere gia` un totale di ore di gioco superiore alle 70 ore.... :rickds:

ZMv4mhn.jpg
Azz... pensa le ore che farai con il gioco completo:rickds:

Pure io sono ore che controllo lo store di continuo, pure quello web nel caso lo aggiungano:asd:

Speriamo bene per domani:tristenev:

Dai che mancano pochi giorni all'uscita:predicatore:

Ancora niente...voglio ben sperare che entro domani alle 16 (mezzanotte del day one giapponese) sia scaricabile...o avro' preso un inculata a puntare sul dd. Anche perche' la copia retail non me la faccio spedire ma me la faccio consegnare di persona al prossimo salto in Giappone...o almeno questi erano i programmi.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ancora niente...voglio ben sperare che entro domani alle 16 (mezzanotte del day one giapponese) sia scaricabile...o avro' preso un inculata a puntare sul dd. Anche perche' la copia retail non me la faccio spedire ma me la faccio consegnare di persona al prossimo salto in Giappone...o almeno questi erano i programmi.

Io lo ordinato da bitworld e loro mi fanno pagamento alla consegna nn uso carte prepagate.

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Io lo ordinato da bitworld e loro mi fanno pagamento alla consegna nn uso carte prepagate.

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Ottimo, a sto punto mi sa che saro' costretto anche io a farlo.... pero' prima aspetto il day one e vedo se il problema sullo store si risolve..mannaggia a loro...

Ultima modifica:
Si respira un'atmosfera incredibile :cry:

Molto pulito come motore grafico comunque. I volti mi piacevano nel 3 e 4, figurati in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro