PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che spettacolo, il battle system dopo che si livella sembra tutto un altro mondo rispetto la demo *.*C'è anche un sacco di roba da fare ad ogni angolo, pure la città sembra enorme:sisi:

EDIT: grazie per le richieste. Sembra un bel passatempo l'another life e lol al tempo di gioco. 155 ore e 32% di completamento se non ho visto male:asd:

Fantastico lo strip-janken:rickds::rickds: Ora sì che non vedo l'ora di giocarlo XD
in realta` il completamento era maggiore, solo che mi ha tolto le substory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq conta che e` la somma delle ore passate con l`app su vita e 2 partite (hard e ex-hard) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maakun ho bisogno di aiuto

iZarOkA.jpg

vedi la cosa grossa e nera che ha in mano la tizia (che sicuramente frequenta Roppongi)?

sai se è possibile portarla in Italia senza vendere un rene?

questo è il sito ufficiale

http://store.sony.jp/Special/Game/Ps4/Ryu-ga-gotoku-ishin/index.html

boh dimmi tu.

E' ad estrazione, e ce ne sono solo 100 pezzi, mi sa che i reni dovrai venderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo un video a inizio pagina l'ho trovato monotono nel gameplay,ma più avanti si sbloccano parecchie mosse e diventa più vario?Aspettavo da un po' un gioco così.Chi ce l'ha può dirmi com'è il gioco?Meglio prenderlo su ps4 o ps3?

Grazie

Mi dite dove posso trovare (se si trova ancora) in import la versione del gioco con il bicchierino e boccia da sake?!

ho appena finito un altro streaming, sta volta con microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

383 visite totali e quando ho staccato stavan guardando 50 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la domanda piu` gettonata era "what game is this?" :rickds:

Mi dite dove posso trovare (se si trova ancora) in import la versione del gioco con il bicchierino e boccia da sake?!
uno su un altro forum l`ha preso da nippon-yasan e tra l`altro gli e` gia` arrivato oggi!

Il mio è arrivato oggi in dogana, se lo mettono in consegna velocemente magari domani mi arriva, altrimenti mi sa che devo aspettare lunedì :morristend:

immagineu3p2i.jpg

qualche mini review da chi lo sta giocando o lo ha finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tanto per far rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qualche mini review da chi lo sta giocando o lo ha finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtanto per far rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
doc ma smetti di farti del male

io ormai c'ho messo una pietra sopra su yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche mini review da chi lo sta giocando o lo ha finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtanto per far rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in questi giorni mi e` stato chiesto di scrivere una recensione per un sito, non ho mai fatto una recensione quindi non so come verra` ma nel caso la linko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho scoperto cosa sono le tenkei finalmente, son completamente diverse dagli altri capitoli (ovviamente sono peggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in questi giorni mi e` stato chiesto di scrivere una recensione per un sito, non ho mai fatto una recensione quindi non so come verra` ma nel caso la linko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Come storia su che livelli stiamo? ci sono parti commoventi? C'è il finale come sempre epico?

Come storia su che livelli stiamo? ci sono parti commoventi? C'è il finale come sempre epico?
la cosa migliore nella trama e` il fatto che cmq tratta un argomento molto importante della storia giapponese, ci sono vari colpi di scena etc, il finale pero` non mi e` piaciuto tantissimo :/

considerando tutto alla fine forse e` uno dei ryu ga gotoku che mi e` piaciuto meno, facendo un confronto tra i due spin-off storici ad esempio per quanto mi riguarda vince il Kenzan a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ovviamente resta comunque sempre un ottimo titolo, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Ultima modifica:
Se è concorrente (cioè un sito italiano) non puoi linkarla purtroppo.:none:

Se è concorrente (cioè un sito italiano) non puoi linkarla purtroppo.:none:
ah, pensavo non si potessero linkare solo i forum :/ come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio ishin è stato sdoganato in mattinata, ma oggi non è arrivato. Ormai se ne riparla lunedì :( (a meno di miracoli e lo consegnano di sabato:morristend:)

immagineiukqp.jpg

Nel frattempo ho preso una itunes card da 3000yen e sto scaricando le OST, sono fissato con le soundtrack della serie:asd:

Poi le caricherò come sempre sul tubo:sisi:

immaginefyj6j.jpg

@maakun: a proposito di OST... mi sai dire se nel gioco ci sono altre canzoni oltre l'intro degli one ok rock?

EDIT: sto ascoltando spezzoni delle varie canzoni, penso sia una delle soundtrack più ispirate e riuscite della serie, stupendi anche i remix degli immancabili "classici".

"As a man, As a brave" - Sì *****! Non vedo l'ora :morristend:

Ultima modifica:
Arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Insieme al gioco e al cd bonus, mi ha spedito pure un set di adesivi di rgg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dsc_0014crsl2.jpg
Come sempre il tipo di yamato touch mi ha buttato dentro anche qualche brochure:asd:

dsc_0015qcshl.jpg

Il manuale del gioco è come sempre un mattone tutto a colori di 45 pagine, ormai è sempre più raro trovarne e addirittura a volte non c'è proprio:asd:

La chicca, assieme al cd audio ci sono dei coupon per avere sconti in un paio di ristoranti con cui hanno collaborato per il gioco:asd:

Stasera si inizia ufficialmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Insieme al gioco e al cd bonus, mi ha spedito pure un set di adesivi di rgg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dsc_0014crsl2.jpg
Come sempre il tipo di yamato touch mi ha buttato dentro anche qualche brochure:asd:

dsc_0015qcshl.jpg

Il manuale del gioco è come sempre un mattone tutto a colori di 45 pagine, ormai è sempre più raro trovarne e addirittura a volte non c'è proprio:asd:

La chicca, assieme al cd audio ci sono dei coupon per avere sconti in un paio di ristoranti con cui hanno collaborato per il gioco:asd:

Stasera si inizia ufficialmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a me arriva questa settimana lo ho ordinato da bitworld spedizione tramite corriere, li hai trovati dentro alla confezione il disco e la brouchure o erano allegati col pacco?

sono stanco di rigiocarmi la demo nn vedo l'ora insieme ho anche ordinato dynasty warriors

Pubblicità
Pubblicità
Indietro