PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Han confermato la presenza del titolo su console Sony o l'esclusività su console Sony? Lo so, la domanda è stupida, però vederlo su Wii U sarebbe per me un sogno...sono talmente in preda all'hype per Ishin che ho iniziato Way of the Samurai 3 dalla disperazione, adoro troppo l'ambientazione giapponese ancora vicina a quella medievale.

Ultima modifica:
sarà un cross gen ps3-ps4 sicuramente

Yakuza 5

kq9jLQZ.jpg

Tanta differenza non la vedo sinceramente,per quanto riguarda il resto bisognerebbe sentire chi Yakuza 5 l'ha giocato.
Rispetto a quegli screen, il 5 mostra texture piatte e in bassa risoluzione ovunque, meno poligoni e un'illuminazione meno avanzata. Anche la vegetazione è migliore confrontata alla poca che era nel 5, ricordo soprattutto che erano abbastanza orribili gli alberi nel parco di Nagoya:asd:

Realisticamente ingame appariva così:

004rwuiw.jpg

006gmur3.jpg

07youo5.jpg

120722-0430-44qzuna.jpg

Nei filmati invece i modelli 3D sono gli stessi, ma utilizza un'illuminazione più avanzata e un filtro per la profondità di campo, ma non arriva comunque a quel livello:sisi:

aaqwuea.jpg

bb90ura.jpg

fully9uct.jpg

Purtroppo ora non ce l'ho installato, altrimenti facevo qualche foto personalmente, ma secondo me è sicuro next-gen, a meno che hanno migliorato molto il motore grafico:sisi:

secondo me cross-gen ps3/ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto, punto anche io su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...sperando che venga portato in europa naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yakuza 5

kq9jLQZ.jpg

Tanta differenza non la vedo sinceramente,per quanto riguarda il resto bisognerebbe sentire chi Yakuza 5 l'ha giocato.
La differenza c'è, esattamente come c'era tra le immagini in anteprima di RGG5 e il gioco effettivo. Penso che sia complicato giudicare da immagini che potrebbero essere in-game, CG o bullshot di uno o dell'altro. Mi sento di escludere PS Vita, perlomeno a giudicare da queste immagini e dalla drawing distance.

Da sperare solo che venga localizzato, ora!

Se localizzano Yakuza 5 direi che c'è da star tranquilli su questo. Ma il problema è... lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da sperare solo che venga localizzato, ora!
Se localizzano Yakuza 5 direi che c'è da star tranquilli su questo. Ma il problema è... lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma le vendite del quarto non hanno soddisfatto SEGA per caso? Voglio dire, sono più basse di quelle del 3 ma mi sembrano comunque accettabili tutto sommato.

According to a new Twitter post from Producer Masa Yokoyama, it is revealed that the new Yazuka game will be coming out on Playstation hardware

"What is everyone’s role [in the story], what kind of story will this be? I believe I will be able to reveal this information later next week, so please expect a lot! Also Dengeki PlayStation will release information on the 29th, so thank you in advance!"

It can be confirmed that Yakuza Ishin will be on Playstation hardware since Dengeki Playstation will feature it. The Japanese magazine focuses on PlayStation games. However, it not been stated as of now which PS system the game will be released for. It’ll be interesting to see what Dengeki PS will reveal next week, though..

http://www.dualshockers.com/2013/08/22/yakuza-ishin-will-be-on-playstation-hardware-new-screenshots-released/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le vendite del quarto non hanno soddisfatto SEGA per caso? Voglio dire, sono più basse di quelle del 3 ma mi sembrano comunque accettabili tutto sommato.
del quarto si, SEGA disse di essere soddisfatta, ma poi hanno avuto scarsi risultati con il Dead Souls. il che, unito con la politica di austerity che hanno innaugurato per quanto riguarda le localizzazioni occidentali, ha posto anche gli episodi numerati principali in dubbio.

ancora c'è tempo per sperare, ma se passano i 12 mesi dalla release JAP e non ci sono annunci, allora tocca rassegnarsi ed andare di import forzato. :tragic:

According to a new Twitter post from Producer Masa Yokoyama, it is revealed that the new Yazuka game will be coming out on Playstation hardware 

"What is everyone’s role [in the story], what kind of story will this be? I believe I will be able to reveal this information later next week, so please expect a lot! Also Dengeki PlayStation will release information on the 29th, so thank you in advance!"

It can be confirmed that Yakuza Ishin will be on Playstation hardware since Dengeki Playstation will feature it. The Japanese magazine focuses on PlayStation games. However, it not been stated as of now which PS system the game will be released for. It’ll be interesting to see what Dengeki PS will reveal next week, though..

http://www.dualshockers.com/2013/08/22/yakuza-ishin-will-be-on-playstation-hardware-new-screenshots-released/
quindi forse già settimana prossima si saprà la piattaforma esatta.

vabè, tanto o è PS3 bullshot o è PS4 o è crossgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai, oggi vado a pre-ordinare PS4, su cui effettivamente non c'è ancora alcun gioco annunciato di mio interesse (a parte The Witcher 3) e poi come minimo salta fuori che Ishin è per PS3, oppure ancora meglio, per PS Vita:sad2:

del quarto si, SEGA disse di essere soddisfatta, ma poi hanno avuto scarsi risultati con il Dead Souls. il che, unito con la politica di austerity che hanno innaugurato per quanto riguarda le localizzazioni occidentali, ha posto anche gli episodi numerati principali in dubbio.ancora c'è tempo per sperare, ma se passano i 12 mesi dalla release JAP e non ci sono annunci, allora tocca rassegnarsi ed andare di import forzato. :tragic:

quindi forse già settimana prossima si saprà la piattaforma esatta.

vabè, tanto o è PS3 bullshot o è PS4 o è crossgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le informazioni contenute nel prossimo numero di Dengeki Playstation bisogna aspettare l'uscita effettiva della rivista? (29 agosto) O ci saranno dei leak antecedenti all'uscita?

Chiedo perché l'hype per questo gioco mi sta schiacciando, anche un giorno prima del 29 per me può fare la differenza:rickds:

Per le informazioni contenute nel prossimo numero di Dengeki Playstation bisogna aspettare l'uscita effettiva della rivista? (29 agosto) O ci saranno dei leak antecedenti all'uscita?Chiedo perché l'hype per questo gioco mi sta schiacciando, anche un giorno prima del 29 per me può fare la differenza:rickds:
Credo che dobbiamo aspettare l'uscita della rivista :sasa:

Comunque hype per un gioco che probabilmente non arriverà mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per le informazioni contenute nel prossimo numero di Dengeki Playstation bisogna aspettare l'uscita effettiva della rivista? (29 agosto) O ci saranno dei leak antecedenti all'uscita?Chiedo perché l'hype per questo gioco mi sta schiacciando, anche un giorno prima del 29 per me può fare la differenza:rickds:
C'è poco da star hyppati con vizietto di SEGA di lasciare tutto in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yakuza: Ishin hardware announcement due before TGS:

Yakuza: Ishin was announced without a platform, though its appearance in Dengeki PlayStation this week suggests it’s coming to a PlayStation console. Series creator Toshihiro Nagoshi previously said Yakuza 5 would be the last Yakuza game on PlayStation 3, suggesting Ishin to be a PlayStation 4 game. Our speculation will end before the Tokyo Game Show, which runs from September 19 to 22, as Nagoshi said on a live stream today the platform would be announced prior to the Chiba event. Perhaps, then, we’ll see it at Sony Japan’s September 9 press conference?

Nagoshi also revealed that Majima Goro, the series’ much-loved Majima Family boss, will play the role of Okita Soji in the game’s Meiji Restoration-set story. Okita was the captain of the first unit of the Shinsengumi, which protagonist Kazuma Kiryu, playing Sakamoto Ryoma, will join under the name of Saito Hajime.

http://gematsu.com/2013/08/yakuza-ishin-hardware-announcement-due-before-tgs

Durante il live di oggi, Seganama, Nagoshi ha dichiarato che la piattaforma per Ishin! sarà annunciata prima del TGS. A mio avviso, si riferisce all'evento di SCEJA del 9 settembre, come molti di noi già sostenevano.

Durante il live di oggi, Seganama, Nagoshi ha dichiarato che la piattaforma per Ishin! sarà annunciata prima del TGS. A mio avviso, si riferisce all'evento di SCEJA del 9 settembre, come molti di noi già sostenevano.
E la deduzione più logica d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che dobbiamo aspettare l'uscita della rivista :sasa:
Comunque hype per un gioco che probabilmente non arriverà mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è poco da star hyppati con vizietto di SEGA di lasciare tutto in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio illudermi fino all'ultimo secondo che possa arrivare in occidente:sadfrog:

E' stato amore a prima vista con questo Ishin:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro