Offline
se sai il giapponese va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarei uno strunz se iniziassi il mio approccio alla serie con Ishin?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sai il giapponese va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarei uno strunz se iniziassi il mio approccio alla serie con Ishin?
il controller blu è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://gematsu.com/2014/02/yakuza-ishin-demo-coming-ps3-february-13A downloadable demo for the PlayStation 3 version of Yakuza: Ishin will hit the Japanese PlayStation Store this Thursday, February 13, Sega announced.
Producer Masayoshi Yokoyama and director Hiroyuki Sakamoto confirmed the demo’s release during a premium talk show event at the Sony Building in Ginza.
Yakuza: Ishin will launch for PlayStation 4 and PlayStation 3 in Japan on February 22.
Non vedo l'ora, per fine mese penso che mi arrivisbav sbav, non ci speravo piu` nella demo! :tragic:
per la PS4 andro` direttamente di gioco completo :pffs:
io ho fatto il pieno, prendero` la versione digitale per giocarlo al day-one e ho prenotato la copia fisica in versione DX dal Segastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vedo l'ora, per fine mese penso che mi arriviTe aspetti l'arrivo della copia fisica o lo prendi subito in digitale?
peccato che non lo pubblicherebbero prima di 1 anno di distanza e che quindi non lo comprerebbe piu` nessuno in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe poi se pubblicassero in occidente la versione PS4 venderebbe sicuro data la carenza di titoli.
Personalmente ne dubitoChe poi se pubblicassero in occidente la versione PS4 venderebbe sicuro data la carenza di titoli.
Grande XDio ho fatto il pieno, prendero` la versione digitale per giocarlo al day-one e ho prenotato la copia fisica in versione DX dal Segastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo, casomai provvedero` a contribuire con la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPersonalmente ne dubito
Grande XD
Nell'attesa della mia copia so che mi farai rosicare, però non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sul gioco
EDIT:
qui stanno già organizzando la pagina per la guida del gioco, è il sito che seguo sempre per completare i capitoli della serie importati e non delude mai.
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http%3A%2F%2Fkouryakutsushin.com%2Fryu-ishin%2F
Cominciate a salvarla nei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stavolta poi non mi devo organizzare nemmeno con tablet e menate varie, su PS4 posso aprire direttamente il browser anche con il gioco avviato![]()
Gioco vecchio - cross gen - inglese - grafica peggiore di infamous e killzone - non lo compro nemmeno se lo mettono gratis sul pluspeccato che non lo pubblicherebbero prima di 1 anno di distanza e che quindi non lo comprerebbe piu` nessuno in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preparati. Sai già che poi ti romperò per un po' con domande sulla trama e altre cose che non riuscirò a comprendere beneottimo, casomai provvedero` a contribuire con la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono riusciti a vendere nemmeno binary domain che era tutto in italiano, uscito in contemporanea con il Giappone, si spara e secondo me è pure il TPS della gen PS3 con quel gameplay, boss battles, trama e personaggi.Gioco vecchio - cross gen - inglese - grafica peggiore di infamous e killzone - non lo compro nemmeno se lo mettono gratis sul plus
Reazione tipica del giocatore europeo![]()
infatti, se non hanno venduto quello non vendono niente qua in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sono riusciti a vendere nemmeno binary domain che era tutto in italiano, uscito in contemporanea con il Giappone, si spara e secondo me è pure il TPS della gen PS3 con quel gameplay, boss battles, trama e personaggi.
tristezza a palate:(
Quoto con tanto dispiacere. Tristezza che aumenta leggendo le prime indiscrezioni su Ishin. Chi fa il mercato è soprattutto un gruppo di pecoroni che non sa neanche cosa si perde, oppure farsi una sua opinione personale. E buona pace per titoloni come: yakuza, Binary domain, ma anche Bayonetta, anarchy reigns o vanquish e compagnia bella. Un mare di tristezza.Non sono riusciti a vendere nemmeno binary domain che era tutto in italiano, uscito in contemporanea con il Giappone, si spara e secondo me è pure il TPS della gen PS3 con quel gameplay, boss battles, trama e personaggi.
tristezza a palate:(