PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DSGA-P4R1-m01.jpg

Hanno annunciato la demo PS3 per il 13 febbraio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

yakuza-ishin-ps3-demol8syj.jpg

A downloadable demo for the PlayStation 3 version of Yakuza: Ishin will hit the Japanese PlayStation Store this Thursday, February 13, Sega announced.

Producer Masayoshi Yokoyama and director Hiroyuki Sakamoto confirmed the demo’s release during a premium talk show event at the Sony Building in Ginza.

Yakuza: Ishin will launch for PlayStation 4 and PlayStation 3 in Japan on February 22.

http://gematsu.com/2014/02/yakuza-ishin-demo-coming-ps3-february-13

Speriamo anche nella demo su PS4 non appena aprono lo store, ho guardato giusto ieri con il mio account JP e ancora non funziona:none:

EDIT: anticipato:asd:

Ultima modifica:
sbav sbav, non ci speravo piu` nella demo! :tragic:

per la PS4 andro` direttamente di gioco completo :pffs:

Ultima modifica:
sbav sbav, non ci speravo piu` nella demo! :tragic:
per la PS4 andro` direttamente di gioco completo :pffs:
Non vedo l'ora, per fine mese penso che mi arrivi:predicatore:

Te aspetti l'arrivo della copia fisica o lo prendi subito in digitale?

Che poi se pubblicassero in occidente la versione PS4 venderebbe sicuro data la carenza di titoli.

Non vedo l'ora, per fine mese penso che mi arrivi:predicatore:Te aspetti l'arrivo della copia fisica o lo prendi subito in digitale?
io ho fatto il pieno, prendero` la versione digitale per giocarlo al day-one e ho prenotato la copia fisica in versione DX dal Segastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi se pubblicassero in occidente la versione PS4 venderebbe sicuro data la carenza di titoli.
peccato che non lo pubblicherebbero prima di 1 anno di distanza e che quindi non lo comprerebbe piu` nessuno in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Personalmente ne dubito:asd:

io ho fatto il pieno, prendero` la versione digitale per giocarlo al day-one e ho prenotato la copia fisica in versione DX dal Segastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande XD

Nell'attesa della mia copia so che mi farai rosicare, però non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sul gioco:sisi:

EDIT:

qui stanno già organizzando la pagina per la guida del gioco, è il sito che seguo sempre per completare i capitoli della serie importati e non delude mai.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http%3A%2F%2Fkouryakutsushin.com%2Fryu-ishin%2F

Cominciate a salvarla nei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stavolta poi non mi devo organizzare nemmeno con tablet e menate varie, su PS4 posso aprire direttamente il browser anche con il gioco avviato:asd:

Ultima modifica:
Personalmente ne dubito:asd:
Grande XD

Nell'attesa della mia copia so che mi farai rosicare, però non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sul gioco:sisi:

EDIT:

qui stanno già organizzando la pagina per la guida del gioco, è il sito che seguo sempre per completare i capitoli della serie importati e non delude mai.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http%3A%2F%2Fkouryakutsushin.com%2Fryu-ishin%2F

Cominciate a salvarla nei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stavolta poi non mi devo organizzare nemmeno con tablet e menate varie, su PS4 posso aprire direttamente il browser anche con il gioco avviato:asd:
ottimo, casomai provvedero` a contribuire con la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che non lo pubblicherebbero prima di 1 anno di distanza e che quindi non lo comprerebbe piu` nessuno in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gioco vecchio - cross gen - inglese - grafica peggiore di infamous e killzone - non lo compro nemmeno se lo mettono gratis sul plus

Reazione tipica del giocatore europeo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo, casomai provvedero` a contribuire con la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preparati. Sai già che poi ti romperò per un po' con domande sulla trama e altre cose che non riuscirò a comprendere bene:asd:

Gioco vecchio - cross gen - inglese - grafica peggiore di infamous e killzone - non lo compro nemmeno se lo mettono gratis sul plus
Reazione tipica del giocatore europeo :rickds:
Non sono riusciti a vendere nemmeno binary domain che era tutto in italiano, uscito in contemporanea con il Giappone, si spara e secondo me è pure il TPS della gen PS3 con quel gameplay, boss battles, trama e personaggi.

tristezza a palate:(

Non sono riusciti a vendere nemmeno binary domain che era tutto in italiano, uscito in contemporanea con il Giappone, si spara e secondo me è pure il TPS della gen PS3 con quel gameplay, boss battles, trama e personaggi.

infatti, se non hanno venduto quello non vendono niente qua in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meno di 24 ore alla demo e all'app per ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domani sveglia alle 5!

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Famitsu ha dato 38/40 alla versione PS3,39 a quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto con tanto dispiacere. Tristezza che aumenta leggendo le prime indiscrezioni su Ishin. Chi fa il mercato è soprattutto un gruppo di pecoroni che non sa neanche cosa si perde, oppure farsi una sua opinione personale. E buona pace per titoloni come: yakuza, Binary domain, ma anche Bayonetta, anarchy reigns o vanquish e compagnia bella. Un mare di tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro