PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-10

tenor.gif

Contento per le recensioni positive. Avendo giocato lo zero e il kiwami, aspettavo proprio questo per proseguire la saga.

Appena troverò un buco fra le miriadi di uscite che ci saranno :asd: lo giocherò.

Avendo già smollato un 60one per il 6 (che devo ancora giocare) di questo aspetto un price drop. La qualità come mi aspettavo è ottima.

Lungi da me dal difendere una multinazionale schiavista come amazon, ma ad esempio quest'anno a me yakuza6 è arrivato con un giorno di anticipo. L'ultimo D1 che hanno cannato è stato quello di AC origins, anche se lì è stato dovuto allo sciopero dei corrieri

ha cannato il D1 amazon?
Di solito mi capitava che il D1 non era garantito, poi qualche giorno prima spedivano e l'arrivo all'uscita era una "formalità" :asd:

Sta volta alle 11 (quasi) di lunedì 27 nope :asd: Non sono Prime, visto che alla fine di riffa o di raffa arrivava sempre :asd:

Poi, vabbè mi capita di ordinare un PSU di martedì e mi arriva giovedì senza problemi, e questo che lo ho ordinato il momento in cui è stato disponibile su Amazon ed invece no :yakuza:

Però, vabbè pazienza leggerò un po'la sera :asd:

Aspetta, ma se tu nn sei prime, nella modalità di spedizione hai pagato quelle 3-4 euro extra per averlo al day1 con la consegna più veloce?

Perchè se non l'hai fatto grazie al c. che non ti arriva al d1

Aspetta, ma se tu nn sei prime, nella modalità di spedizione hai pagato quelle 3-4 euro extra per averlo al day1 con la consegna più veloce?Perchè se non l'hai fatto grazie al c. che non ti arriva al d1
Mai avuto bisogno della spedizione veloce :asd:

Sempre arrivati tutti i miei ordini al D1

Ripeto non è un problema, solo che non mi sarebbe dispiaciuto averlo al D1

Se va bene tra un annetto
Più o meno si perché il 5 dovrebbe uscire in Giappone verso la primavera dell'anno prossimo, ergo almeno due dei tre dotrebbero farcela a portarli entro il 2019

Ho appena visto una recensione e mi sono hypato a manetta, e neanche ho finito il primo kiwami. Tra l'altro, una volta finito il kiwami, conviene giocarsi lo zero e poi proseguire con la serie? O posso fare come diavolo mi pare?

Ho appena visto una recensione e mi sono hypato a manetta, e neanche ho finito il primo kiwami. Tra l'altro, una volta finito il kiwami, conviene giocarsi lo zero e poi proseguire con la serie? O posso fare come diavolo mi pare?
Meglio prima lo Zero secondo me, perché in Kiwami 2 cambia il motore di gioco e avvertiresti un downgrade se giocassi dopo al prequel. Oltre a questo, Zero e Kiwami 1 sono abbastanza legati fra loro.

ma possibile ad amazon non sia ancora arrivato il gioco ? ancora devono spedire...

A me è passato da in consegna oggi a data da destinarsi :yakuza:

E sul sito lo da come attualmente non disponibile :yakuza:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro