Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon non ha spedito :(Download ultimato, dai che altre 25 ore e si torna a yakuzeggiare
Di solito mi capitava che il D1 non era garantito, poi qualche giorno prima spedivano e l'arrivo all'uscita era una "formalità"ha cannato il D1 amazon?
Mai avuto bisogno della spedizione veloceAspetta, ma se tu nn sei prime, nella modalità di spedizione hai pagato quelle 3-4 euro extra per averlo al day1 con la consegna più veloce?Perchè se non l'hai fatto grazie al c. che non ti arriva al d1
Più o meno si perché il 5 dovrebbe uscire in Giappone verso la primavera dell'anno prossimo, ergo almeno due dei tre dotrebbero farcela a portarli entro il 2019Se va bene tra un annetto
Meglio prima lo Zero secondo me, perché in Kiwami 2 cambia il motore di gioco e avvertiresti un downgrade se giocassi dopo al prequel. Oltre a questo, Zero e Kiwami 1 sono abbastanza legati fra loro.Ho appena visto una recensione e mi sono hypato a manetta, e neanche ho finito il primo kiwami. Tra l'altro, una volta finito il kiwami, conviene giocarsi lo zero e poi proseguire con la serie? O posso fare come diavolo mi pare?