PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma è quello che poi avevano sostituito e poi avevano cambiato il volto del personaggio?
Quello era un altro ancora, mi pare uno di Lost Judjment.

Edit: Pierre Taki, mazza accusato di possesso e utilizzo di cocaina. :asd:

Ultima modifica:
Esatto, mi riferivo a questa situazione.
Su X la communis opinio dall'annuncio è verso il boicottare il prodotto.
Quindi ecco, la shitstorm della demo parte con presupposti già di questo tipo che esulano dal gioco in sé.

Di quale personaggio del gioco si parla che ha il viso dell'attore di cui parlate?

Ma che è successo al rendering del gioco? :|

G_OTjeKWAAAKz1g

G_OTl2-XoAAtq-Z
Ah, ma allora non è stata una mia impressione.
Ieri ho provato la demo su PC e al primo filmato credevo di stare giocando la remastered :asd:

Sono entrato nel topic per capire se fosse un problema solo mio o generale ma a quanto pare la saturazione è terribile per tutti :asd:

Ma è un bug vero? :rickds:
Non è il rendering che ha dei problemi nelle zone in penombra della luce solare. Da quanto sto leggendo è un problema proprio dell'engine e della direzione artistica presente in specifiche zone a certi orari.

Non è il rendering che ha dei problemi nelle zone in penombra della luce solare. Da quanto sto leggendo è un problema proprio dell'engine e della direzione artistica presente in specifiche zone a certi orari.
Quindi rimarrà così?

a quanto pare hanno fatto dei cambiamenti alla storia

spoiler pesanti yakuza 3 non aprire se non l'avete giocato.

Haven't seen anybody talk about it outside of the Yakuza sub or any articles online yet, but Mine from Yakuza 3 survives in the remake instead of originally dying both him and Hamazaki join the Daidoji.The Demo had all the script in it and that's how people found it.

For context for nobody familiar with the original game, Mine is the main antagonist of Yakuza 3 he falls off a building at the end and dies he gets shot a couple times as well.Hes a fan favourite character so that's probably why they retconned his death.

Quello era un altro ancora, mi pare uno di Lost Judjment.

Edit: Pierre Taki, mazza accusato di possesso e utilizzo di cocaina. :asd:
Eccolo :sard:

In Giappone ci tengono a quelle cose. Addirittura se muore un doppiatore storico, ne riducono il ruolo o addirittura ritirano il personaggio per un pò.

Cavalo se tra yakuza pirate e questo ramake stanno perdendo punti con la fanbase.

Pls stop.

Perché certi studi si sparano sui piedi da soli e arrivano al punto che il loro prossimo big project è ultima spiaggia prima dell'infamia non lo so.

Tipo bethesda con elder scrolls 6, con ryu studio ultima chance è stranger than heaven :|

Cavalo se tra yakuza pirate e questo ramake stanno perdendo punti con la fanbase.

Pls stop.

Perché certi studi si sparano sui piedi da soli e arrivano al punto che il loro prossimo big project è ultima spiaggia prima dell'infamia non lo so.

Tipo bethesda con elder scrolls 6, con ryu studio ultima chance è stranger than heaven :|

Non mi sembra che il paragone sia corretto

Non mi sembra che il paragone sia corretto
Imho per me si, fallout 4 era già mediocre, grosso inciampo con starfield, infatti deve arrivare una versione 2.0
Chi pensa che bethesda ha ancora la reputazione di ottimi creatori di gdr è in malafede.

Ora si giocano tutto con elder scrolls 6

Con ryu studio i segnali si sono visti con yakuza 8, non proprio ben visto come seguito del 7, valido ma ha dei problemi.

Roba come yakuza pirate è un momento wtf, ma con sto remake 3 stiamo con segnali terribili, tutto peggiorato da una mancanza di rispetto all community assurda.

Se stranger than heaven non salva la baracca io non so.:ninja:

Imho per me si, fallout 4 era già mediocre, grosso inciampo con starfield, infatti deve arrivare una versione 2.0
Ora si giocano tutto con elder scrolls 6

Con ryu studio i segnali si sono visto con yakuza 8, non proprio ben visto come seguito del 7, valido ma ha dei problemi.

Roba come yakuza pirate è un momento wtf, ma con sto remake 3 stiamo con segnali terribili, tutto peggiorato da una mancanza di rispetto all community assurda.

Se stranger than heaven non salva la baracca io non so.:ninja:
Per bethesla ok ma rg insomma , devo giocare ancora l'8 ma non mi sembra sia stato considerato un passo falso. Yakuza pirate come gaiden immagino siano stati delle forzature per far uscire qualcosa.

L'unica cosa che mi preoccupa è lato scrittura però non direi che sono alla canna del gas che devono salvare la baracca

Per bethesla ok ma rg insomma , devo giocare ancora l'8 ma non mi sembra sia stato considerato un passo falso. Yakuza pirate come gaiden immagino siano stati delle forzature per far uscire qualcosa.

L'unica cosa che mi preoccupa è lato scrittura però non direi che sono alla canna del gas che devono salvare la baracca
Diciamo di si ma ormai la community è in catastrofe mode con questo remake 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro