Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello era un altro ancora, mi pare uno di Lost Judjment.Ma è quello che poi avevano sostituito e poi avevano cambiato il volto del personaggio?
non hanno cambiato niente in questo . Quello era lost judgment che avevano beccato l'attore con la droga in quel momento.Ma è quello che poi avevano sostituito e poi avevano cambiato il volto del personaggio?
Ah, ma allora non è stata una mia impressione.Ma che è successo al rendering del gioco?
![]()
![]()

Ma è un bug vero?Ma che è successo al rendering del gioco?
![]()
![]()

Non è il rendering che ha dei problemi nelle zone in penombra della luce solare. Da quanto sto leggendo è un problema proprio dell'engine e della direzione artistica presente in specifiche zone a certi orari.Ma è un bug vero?![]()
Quindi rimarrà così?Non è il rendering che ha dei problemi nelle zone in penombra della luce solare. Da quanto sto leggendo è un problema proprio dell'engine e della direzione artistica presente in specifiche zone a certi orari.
Ovviamente non ho letto ma...roba di migliorie o di cose che oggi non si possono più dire? (per capircia quanto pare hanno fatto dei cambiamenti alla storia
spoiler pesanti yakuza 3 non aprire se non l'avete giocato.
)No ,proprio retconn di una cosa importante.Ovviamente non ho letto ma...roba di migliorie o di cose che oggi non si possono più dire? (per capirci)
Forse per il futuro è necessario. A meno che non fosse un "buco" ripensando ai giochi successivi.No ,proprio retconn di una cosa importante.
EccoloQuello era un altro ancora, mi pare uno di Lost Judjment.
Edit: Pierre Taki, mazza accusato di possesso e utilizzo di cocaina.![]()

Cavalo se tra yakuza pirate e questo ramake stanno perdendo punti con la fanbase.
Pls stop.
Perché certi studi si sparano sui piedi da soli e arrivano al punto che il loro prossimo big project è ultima spiaggia prima dell'infamia non lo so.
Tipo bethesda con elder scrolls 6, con ryu studio ultima chance è stranger than heaven![]()
Imho per me si, fallout 4 era già mediocre, grosso inciampo con starfield, infatti deve arrivare una versione 2.0Non mi sembra che il paragone sia corretto

Per bethesla ok ma rg insomma , devo giocare ancora l'8 ma non mi sembra sia stato considerato un passo falso. Yakuza pirate come gaiden immagino siano stati delle forzature per far uscire qualcosa.Imho per me si, fallout 4 era già mediocre, grosso inciampo con starfield, infatti deve arrivare una versione 2.0
Ora si giocano tutto con elder scrolls 6
Con ryu studio i segnali si sono visto con yakuza 8, non proprio ben visto come seguito del 7, valido ma ha dei problemi.
Roba come yakuza pirate è un momento wtf, ma con sto remake 3 stiamo con segnali terribili, tutto peggiorato da una mancanza di rispetto all community assurda.
Se stranger than heaven non salva la baracca io non so.![]()
Diciamo di si ma ormai la community è in catastrofe mode con questo remake 3Per bethesla ok ma rg insomma , devo giocare ancora l'8 ma non mi sembra sia stato considerato un passo falso. Yakuza pirate come gaiden immagino siano stati delle forzature per far uscire qualcosa.
L'unica cosa che mi preoccupa è lato scrittura però non direi che sono alla canna del gas che devono salvare la baracca