Rumor Yakuza Kiwami 3 | Leakato dal sito di RGG Studio?

rumor
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
82,782

Dai dai dai, che finisce che li avrò tutti in italiano prima o poi :bruniii:

Spero patchino i primi due con la localizzazione fatta per la switch o glieli scaffalo i nuovi :lol2:

Suppongo sia lo Yakuza di inizio 2026.

Stranger spero ce la faccia per Fine 2026.

Suppongo sia lo Yakuza di inizio 2026.
In realtà io pensavo che febbraio/marzo uscisse Yakuza 0 director's cut su PC e console Play/xbox e che le vendite bene o male le farà, certo non come un nuovo yakuza...a sto punto spero comunque arrivi. Hanno detto uscirà anche altrove quindi pensavo a quello come "yakuza dell'anno" :asd:

Perché pensi che un titolo non annunciato uscirà prima di Stranger?
C'è qualche cosa in merito per pensare a ciò?
Perché Stranger of Paradise è un gioco non rientrante in questo fiscale (già confermato), ed è ovviamente ambizioso.

Yakuza Kiwami 3 è il solito progetto midbudget che il RGG Studio di solito rilascia ad inizio anno (chiusura fiscale) annunciandolo al TGS.

Perché Stranger of Paradise è un gioco non rientrante in questo fiscale (già confermato), ed è ovviamente ambizioso.

Yakuza Kiwami 3 è il solito progetto midbudget che il RGG Studio di solito rilascia ad inizio anno (chiusura fiscale) annunciandolo al TGS.

Capito, ci sta. Grazie per la spiegazione.
cmq stranger than heaven. :lol2:

Capito, ci sta. Grazie per la spiegazione.
cmq stranger than heaven. :lol2:
Porca miseria oh, io lo sbaglio sempre il titolo a causa del maledettissimo Soulslike di Final Fantasy :rickds:

Stranger comunque penso lo vedremo allo Show del RGG Studio di settimana prossima, o addirittura allo SoP.

Porca miseria oh, io lo sbaglio sempre il titolo a causa del maledettissimo Soulslike di Final Fantasy :rickds:

Stranger comunque penso lo vedremo allo Show del RGG Studio di settimana prossima, o addirittura allo SoP.

Ma ti dico la verità, ho dovuto cercare su Google Strange of Paradise perché ho pensato ad un nuovo annuncio di RGG che mi sono perso! :rickds:
Poi ho letto Final Fantasy e ho capito l'errore.

Magari li patchassero a posteriori :(
Ma io lo do per scontato sinceramente. Mica ha pagato nintendo la localizzazione (non mi pare) e non è una versione nuova del gioco alla "director's cut come lo zero" (che hanno detto arriverà ovunque) quindi che senso avrebbe non mettere le nuove lingue (e doppiaggio inglese? Non ricordo se c'è anche quello) nelle versioni già uscite e dare modo a chi non lo comprava, di comprarlo? Non penso gli facciano schifo i soldi.

Si ma se stanno solo su switch tanto vale...
Stanno perchè hanno fatto l'upgrade a Switch 2, e ritengo davvero una spesa inutile pensare alle localizzazioni per tenerle solo lì :asd: Ecco perchè sono abbastanza convinto arriveranno.
Ripeto, se non ha pagato nintendo con un accordo del tipo "vi paghiamo noi ma traducede in più lingue perchè in quegli stati traduciamo sempre" (per dire) lì è un altro discorso e ciaone, restano lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro