Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai traducono, cioè hanno tradotto i vechi come li hanno portati si switch. Tutto ciò che è arrivato da Judgment in poi (mi pare) è stato tradotto sempreSperiamo sia sub ita
Ormai sega traduce ita i suoi giochi big, da persona ai like a dragon.Speriamo sia sub ita
In realtà io pensavo che febbraio/marzo uscisse Yakuza 0 director's cut su PC e console Play/xbox e che le vendite bene o male le farà, certo non come un nuovo yakuza...a sto punto spero comunque arrivi. Hanno detto uscirà anche altrove quindi pensavo a quello come "yakuza dell'anno"Suppongo sia lo Yakuza di inizio 2026.
Suppongo sia lo Yakuza di inizio 2026.
Stranger spero ce la faccia per Fine 2026.
Perché Stranger of Paradise è un gioco non rientrante in questo fiscale (già confermato), ed è ovviamente ambizioso.Perché pensi che un titolo non annunciato uscirà prima di Stranger?
C'è qualche cosa in merito per pensare a ciò?
Magari li patchassero a posteriori :(Dai dai dai, che finisce che li avrò tutti in italiano prima o poi
Spero patchino i primi due con la localizzazione fatta per la switch o glieli scaffalo i nuovi![]()
Perché Stranger of Paradise è un gioco non rientrante in questo fiscale (già confermato), ed è ovviamente ambizioso.
Yakuza Kiwami 3 è il solito progetto midbudget che il RGG Studio di solito rilascia ad inizio anno (chiusura fiscale) annunciandolo al TGS.
Porca miseria oh, io lo sbaglio sempre il titolo a causa del maledettissimo Soulslike di Final FantasyCapito, ci sta. Grazie per la spiegazione.
cmq stranger than heaven.![]()
Porca miseria oh, io lo sbaglio sempre il titolo a causa del maledettissimo Soulslike di Final Fantasy
Stranger comunque penso lo vedremo allo Show del RGG Studio di settimana prossima, o addirittura allo SoP.
Ma io lo do per scontato sinceramente. Mica ha pagato nintendo la localizzazione (non mi pare) e non è una versione nuova del gioco alla "director's cut come lo zero" (che hanno detto arriverà ovunque) quindi che senso avrebbe non mettere le nuove lingue (e doppiaggio inglese? Non ricordo se c'è anche quello) nelle versioni già uscite e dare modo a chi non lo comprava, di comprarlo? Non penso gli facciano schifo i soldi.Magari li patchassero a posteriori :(
Stanno perchè hanno fatto l'upgrade a Switch 2, e ritengo davvero una spesa inutile pensare alle localizzazioni per tenerle solo lìSi ma se stanno solo su switch tanto vale...