PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso chiedere cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho rigiocato in HD l'anno scorso, vabbé lo rigioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come dice Doc qui import diretto, tanto so già tutto.
Acme, culmine.

Ho finito per la prima volta l'1 qualche mese fa,questo lo prendo di sicuro,mi è piaciuta molto la storia,e con quel gameplay che si è visto sarà clamoroso :morris82:

Si comunque alla fine questo misterioso titolo che Satoshi doveva annunciare non era altro che il remake dunque, un po deluso visto che sembrava presentare una nuova IP...che poi se anche un publisher/produttore mondiale come Sony si decide a non localizzare i capitoli allora per me resta scaffale come sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, se sony intanto ci fa il piacere di portarcelo
Potrebbero fare pure il colpaccio visto che parliamo di un rilancio della serie. E' qui che SEGA deve calcare la mano con la pubblicizzazione e la distribuzione. Se lo lasci sempre nel limbo del mercato ovvio che sempre meno gente se lo cagherà questo brand.

Potrebbero fare pure il colpaccio visto che parliamo di un rilancio della serie. E' qui che SEGA deve calcare la mano con la pubblicizzazione e la distribuzione. Se lo lasci sempre nel limbo del mercato ovvio che sempre meno gente se lo cagherà questo brand.
Ma infatti concordo pienamente, fino a 2 anni fa Sega disse di non avere un grande gruppo da poter localizzare la serie altrove ma adesso che hanno l'accordo che Sony fa da publisher in europa e Sony essendo un gruppo enorme anche in videogiochi non dovrebbe avere problemi a tradurci in lingua i capitoli, soprattutto questo remake che ai tempi di ps2 era già tradotto.

Speriamo bene, a ogni capitolo che ne esce per me non vederlo da noi è sempre un duro colpo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti concordo pienamente, fino a 2 anni fa Sega disse di non avere un grande gruppo da poter localizzare la serie altrove ma adesso che hanno l'accordo che Sony fa da publisher in europa e Sony essendo un gruppo enorme anche in videogiochi non dovrebbe avere problemi a tradurci in lingua i capitoli, soprattutto questo remake che ai tempi di ps2 era già tradotto.Speriamo bene, a ogni capitolo che ne esce per me non vederlo da noi è sempre un duro colpo :tragic:
Io e due miei amici se lo facessero tradotto in italiano lo prenderemmo, solo in ENG no.

Passino gli altri capitoli tolto l'1, ma se vogliono sfruttare questo remake e rilanciare il brand, dovrebbero tradurlo in diverse lingue.

Sennò beh, si tengano il mercato che hanno ora, evidentemente gli basterà.

:blbl:

Scusate l'ignoranza. Un riepilogo di cosa è uscito della saga yakuza in giappone e quella in europa? :patpat: ... io ho giocato ai primi 3 ma a causa di questa difficolta giapponese/inglese ho dovuto abbandonare :bah!:

Scusate l'ignoranza. Un riepilogo di cosa è uscito della saga yakuza in giappone e quella in europa? :patpat: ... io ho giocato ai primi 3 ma a causa di questa difficolta giapponese/inglese ho dovuto abbandonare :bah!:
1-2-3-4 + dead souls li trovi anche qui, tutti in inglese a parte il primo. Il 5 uscirà a breve sullo store, in inglese.

Dai bastardì sono usciti anche: collection dei primi due, il kenzan, Ishin, zero, e due su PSP.

In uscita c'è il 6 e il remake del primo.

1-2-3-4 + dead souls li trovi anche qui, tutti in inglese a parte il primo. Il 5 uscirà a breve sullo store, in inglese.Dai bastardì sono usciti anche: collection dei primi due, il kenzan, Ishin, zero, e due su PSP.

In uscita c'è il 6 e il remake del primo.
A loro il mondo :bah!:

cioè c'è majima che ti insegue per tutti il gioco come nemesis a re3

LOL :rickds::rickds:

Lo voglio nelle mie vene.

*** mio che spettacolo! Deve arrivare, lo voglio!

E come lavorano bene in questo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro