Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,782
Devo ancora giocare lo Zero (e il 5), mi sa che si va di Jappolandia e festa finita (come accadrà con questo...).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà copiato da luiChe trash quando schiva il proiettile come se niente fosseMa come storia sarà uguale al primo oppure ci saranno aggiunte/cambiamenti? si sa qualcosa a riguardo?
Avrà copiato da lui
Io da bambino ero già flippato dei suoi film, quelli dei primi 10 anni di carriera sono pure belli come film d'azione.Ma infatti ho sempre accostato le mazzate di yakuza ai film di seagal idolo![]()
[video=youtube_share;5PqHYONG-xI]Sega has released an eight-minute story trailer for Yakuza: Kiwami, its upcoming PlayStation 4 and PlayStation 3 remake of the original Yakuza.
The publisher also announced that retired Japanese judoka Shinichi Shinohara will appear as a guest in the game. Protagonist Kazuma Kiryu acts as Shinohara’s tour guide in Kamurocho, and when he’s not stimulated enough by the city’s red light district, he brings him to an “underground arena” where men do ruthless battle. However…
Due out in Japan on January 21, the remake features a number of additional and updated scenes, as well as new and updated systems, including the ability to fight Majima anywhere, new battle styles, and new mini-games like “Insect Queen Female King.”
[video=youtube;bS5h4-WXXFA]
Madooo i feeels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, vedo un sacco di scene nuove, potrebbe diventare il best yakuza ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tutte scene del mentre Kiryu è in prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tutti fanno incazzare Nishiki dicendo che è un buono a nulla e che è Kiryu quello figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadooo i feeels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, vedo un sacco di scene nuove, potrebbe diventare il best yakuza ever :bruniii: