K
Kōji Shindō
1 ora e mezza di gameplay da famitsu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, a quanto pare hanno aggiunto anche qualche nuova substory, mi chiedo se abbiamo comunque mantenuto tutte quelle già presenti nel gioco originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifScan Famitsu:
![]()
![]()
2017?!? mioddioÈ un remake fatto col motore grafico dello 0 del primo capitolo.Lo 0 è confermato per l'America per un ipotetico 2017 anche in versione retail. C'era anche la conferma per l'Europa, ma SEGA Europe ha smentito dopo qualche ora lasciandoci tutti a bocca asciutta.
Non credo lo abbiano confermato USA. Forse ti confondi con lo Zero.Io non ho alcuna intenzione di aspettare una release Pal.Lo prendo Usa è amen...Il primo Yakuza su Ps4 non può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Yakuza 0 non è Yakuza Kiwami? :morristend:Non credo lo abbiano confermato USA. Forse ti confondi con lo Zero.
Nono sono 2 giochi diversi. Yakuza 0 è un prequel già uscito in giappone non ricordo se nel 2014 0 2015. Kiwami deve uscire ora in giappone ed è un remake del primo capitolo della saga.E Yakuza 0 non è Yakuza Kiwami? :morristend:
Lo 0 in Giappone è uscito il 12 Marzo 2015, Kiwami uscirà il 21 Gennaio di quest'anno.Nono sono 2 giochi diversi. Yakuza 0 è un prequel già uscito in giappone non ricordo se nel 2014 0 2015. Kiwami deve uscire ora in giappone ed è un remake del primo capitolo della saga.