PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

wbtpqu.jpg

xjluif.jpg

Scan Famitsu:
wbtpqu.jpg

xjluif.jpg
bene, a quanto pare hanno aggiunto anche qualche nuova substory, mi chiedo se abbiamo comunque mantenuto tutte quelle già presenti nel gioco originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spot pubblicitario

-13 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma sarebbe un remake del primo yakuza uscito su playstation 2?

si hanno notizie di un ipotetico arrivo di "0" da noi? a dicembre ho seguito l'experience ma il tutto sembra ancora poco chiaro

grazie

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

È un remake fatto col motore grafico dello 0 del primo capitolo.

Lo 0 è confermato per l'America per un ipotetico 2017 anche in versione retail. C'era anche la conferma per l'Europa, ma SEGA Europe ha smentito dopo qualche ora lasciandoci tutti a bocca asciutta.

È un remake fatto col motore grafico dello 0 del primo capitolo.Lo 0 è confermato per l'America per un ipotetico 2017 anche in versione retail. C'era anche la conferma per l'Europa, ma SEGA Europe ha smentito dopo qualche ora lasciandoci tutti a bocca asciutta.
2017?!? mioddio

ah quindi da noi non arriva, perfetto

Ultima modifica:
Io non ho alcuna intenzione di aspettare una release Pal.Lo prendo Usa è amen...

Il primo Yakuza su Ps4 non può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho alcuna intenzione di aspettare una release Pal.Lo prendo Usa è amen...Il primo Yakuza su Ps4 non può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo lo abbiano confermato USA. Forse ti confondi con lo Zero.

Non credo lo abbiano confermato USA. Forse ti confondi con lo Zero.
E Yakuza 0 non è Yakuza Kiwami? :morristend:

Edit:

Ok, ho fatto una confusione enorme.Ho appena visto che sono due titoli diversi.Chiedo scusa a tutti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E Yakuza 0 non è Yakuza Kiwami? :morristend:
Nono sono 2 giochi diversi. Yakuza 0 è un prequel già uscito in giappone non ricordo se nel 2014 0 2015. Kiwami deve uscire ora in giappone ed è un remake del primo capitolo della saga.

Nono sono 2 giochi diversi. Yakuza 0 è un prequel già uscito in giappone non ricordo se nel 2014 0 2015. Kiwami deve uscire ora in giappone ed è un remake del primo capitolo della saga.
Lo 0 in Giappone è uscito il 12 Marzo 2015, Kiwami uscirà il 21 Gennaio di quest'anno.

Lo stesso giorno è in uscita anche un mega libro sacro di Yakuza per l'anniversario dei 10 anni della saga.

http://www.amazon.co.jp/『龍が如く』シリーズ10周年記念本-龍大全-週刊ファミ通編集部/dp/4047331090/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1452866481&sr=8-4&keywords=龍が如く

Ultima modifica:
Da loro addirittura le console limited, qua manco il gioco...

#segadimerda

#//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se quel libro sarà grande abbastanza e con tante immagini da far compagnia a caratteri orientali, potrebbe anche essere un acquisto ponderabile. 3000 yen, con tutte le ss dovrebbe arrivare a non più di 35/40€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro