PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La conoscevo in realtà ma non ho mai voluto iniziarla.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stessa cosa io. Come anche io ho iniziato con Kiwami.

Ma "noi" siamo su un forum di gaming quindi non contiamo per la massa. La massa o i casual non lo conosce.

Cavoli, ho fatto 17 sidequest, ne ho 3 attive e in totale ci sono 43 secondarie già disponibili dal capitolo 4. Ci passerò su molte ore prima di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nonostante stia ancora finendo un po' di cose secondarie su Y0 ho già iniziato anche Kiwami per la troppa curiosità di vedere come prosegue la trama. Ma sono io o sembra più corto il gioco? Sono già arrivato al capitolo 4  :azz:

Comunque inizia subito con il botto, promette bene anche se sento già la mancanza di Goro da Yakuza 0, preferivo molto di più lui da usare come personaggio :asd:

Reina comunque è diventata ancora più bella qua

Nonostante stia ancora finendo un po' di cose secondarie su Y0 ho già iniziato anche Kiwami per la troppa curiosità di vedere come prosegue la trama. Ma sono io o sembra più corto il gioco? Sono già arrivato al capitolo 4  :azz:

Comunque inizia subito con il botto, promette bene anche se sento già la mancanza di Goro da Yakuza 0, preferivo molto di più lui da usare come personaggio :asd:

Sì, è un po' più breve, ma ci sono alcuni capitoli leggermente più longevi di altri, all'inizio durano poco.

Per completare tutto quello che c'è da fare, tra main e subquest, ti ci vorranno comunque parecchie ore.

Si, Kiwami rispetto allo 0 è considerevolmente più breve, sia lato storia ma soprattutto lato subquest e attività collaterali. 

-BlackStar ha detto:

Sì, è un po' più breve, ma ci sono alcuni capitoli leggermente più longevi di altri, all'inizio durano poco.
Per completare tutto quello che c'è da fare, tra main e subquest, ti ci vorranno comunque parecchie ore.
Sora91 ha detto:
Si, Kiwami rispetto allo 0 è considerevolmente più breve, sia lato storia ma soprattutto lato subquest e attività collaterali. 

Si infatti i capitoli sembrano durare sempre meno, sarà anche che sono così preso dalla storia che me li sto giocando uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per certi versi son contento di aver giocato prima Y0, ad esempio qua non mi hanno spiegato le differenze tra i diversi stili di combattimento, quando nello 0 mi ha fatto fare dei veri e propri tutorial per capirne le differenze.

Majima comunque ormai è proprio pazzo, quasi non lo riconosco più da com'era nello 0, ma dopo quello che ha passato posso capirlo benissimo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si infatti i capitoli sembrano durare sempre meno, sarà anche che sono così preso dalla storia che me li sto giocando uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per certi versi son contento di aver giocato prima Y0, ad esempio qua non mi hanno spiegato le differenze tra i diversi stili di combattimento, quando nello 0 mi ha fatto fare dei veri e propri tutorial per capirne le differenze.

Majima comunque ormai è proprio pazzo, quasi non lo riconosco più da com'era nello 0, ma dopo quello che ha passato posso capirlo benissimo

Tieni conto che in origine i fan della saga lo conoscevano come Mad Dog da sempre, il Majima di Zero è un Majima nuovo che anche i fan più accaniti non si sarebbero mai aspettati.

Tieni conto che in origine i fan della saga lo conoscevano come Mad Dog da sempre, il Majima di Zero è un Majima nuovo che anche i fan più accaniti non si sarebbero mai aspettati.
bhe in realtà non è proprio così.... il majima pazzo lo si trova solo nei primi 2 yakuza, in una cutscene del 3 e nel non canonico dead souls.

In yakuza 3 e sopratutto nel 4 e nel 5, majima è un personaggio super serio

bhe in realtà non è proprio così.... il majima pazzo lo si trova solo nei primi 2 yakuza, in una cutscene del 3 e nel non canonico dead souls.

In yakuza 3 e sopratutto nel 4 e nel 5, majima è un personaggio super serio
Ma è un evoluzione comunque sempre partendo dal suo essere Mad Dog, non si sapeva che prima era un personaggio molto serio, noi non lo potevamo sapere :asd:  

sinceramente non ci vedo tanta evoluzione.... semplicemente in yakuza 1 e 2 serviva un personaggio comico, negli altri yakuza no. Ovviamente il lavoro fatto su majima in yakuza 0 è eccellente :unsisi: di fatto il vero ero del gioco considerando che gira e rigira a kiryu

gli importava solo salvarsi il culo e ripulire la sua immagine all'interno del clan

Ero arrivato alla fine del (noiosetto) capitolo 9, e mi crasha il gioco... Dovrei rifarmi tutto il capitolo 9, a questo punto mi spiace ma droppo qua, non ho assolutamente voglia di rifarmi l'intero capitolo

Peccato, mi guardo il resto della storia da YouTube e poi passo direttamente a kiwami 2

Ero arrivato alla fine del (noiosetto) capitolo 9, e mi crasha il gioco... Dovrei rifarmi tutto il capitolo 9, a questo punto mi spiace ma droppo qua, non ho assolutamente voglia di rifarmi l'intero capitolo

Peccato, mi guardo il resto della storia da YouTube e poi passo direttamente a kiwami 2

le fasi finali di yakuza 1/kiwami sono fondamentali da assimilare se un giorno vorrai  giocare a yakuza 4 :unsisi:

saitama ha detto:
le fasi finali di yakuza 1/kiwami sono fondamentali da assimilare se un giorno vorrai  giocare a yakuza 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Alla fine niente, mi sono calmato dal ragequit e ho rushato tutto il capitolo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voglia di vedere che succederà con Nishiki è troppo forte

anche se ho già un brutto presentimento su come potrà finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avevo finito il capitolo 10, al momento di salvare (come ho pure scritto in un altro topic) il mio DualShock si scollega e non ne vuole più sapere di collegarsi, le ho provate tutte ma niente, ho dovuto spegnere completamente la play per risolvere. Morale della favola, devo rifarmi 20 minuti di combattimento finale e ormai, per quanto mi stia piacendo da matti il gioco, mi sono cascate le palle a rifare ancora le cose. Ci rinuncio e basta, mi spiace ma proprio ho perso la voglia di giocarci ancora nonostante voglia vedere come prosegue

Per caso in YK2 e il 6 hanno introdotto l'auto salvataggio?

Aftermath ha detto:
Avevo finito il capitolo 10, al momento di salvare (come ho pure scritto in un altro topic) il mio DualShock si scollega e non ne vuole più sapere di collegarsi, le ho provate tutte ma niente, ho dovuto spegnere completamente la play per risolvere. Morale della favola, devo rifarmi 20 minuti di combattimento finale e ormai, per quanto mi stia piacendo da matti il gioco, mi sono cascate le palle a rifare ancora le cose. Ci rinuncio e basta, mi spiace ma proprio ho perso la voglia di giocarci ancora nonostante voglia vedere come prosegue

Per caso in YK2 e il 6 hanno introdotto l'auto salvataggio?

il dualshock non è che ragiona di testa sua e decide di non collegarsi... devi prendere il cavetto e inserirlo nella presa usb della console, puoi ricaricarlo anche mentre giochi. Se aveva completamente esaurito la batteria è ovvio che non si riconnetteva più... resettare la console non è che cambia qualcosa....

cmq sì i giochi nuovi hanno l'autosave

saitama ha detto:
il dualshock non è che ragiona di testa sua e decide di non collegarsi... devi prendere il cavetto e inserirlo nella presa usb della console, puoi ricaricarlo anche mentre giochi. Se aveva completamente esaurito la batteria è ovvio che non si riconnetteva più... resettare la console non è che cambia qualcosa....

cmq sì i giochi nuovi hanno l'autosave

Le avevo provate tutte credimi, collegato con il cavo USB, resettato con il tastino piccolo ma niente, lampeggiava con un colore bianco qualche secondo e poi si spegneva. Infatti una volta spenta la play si è collegato subito e comunque aveva la batteria carica..

In ogni caso mi son fatto rifare quel pezzo dalla mia fidanzata visto che non avevo proprio più voglia di rigiocare quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi l'ho praticamente rushato e ora sono arrivato al capitolo finale, stasera dovrei finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son guardato già il trailer di Kiwami 2 e sembra bellissimo, mi sa che poi passo subito a quello

Le avevo provate tutte credimi, collegato con il cavo USB, resettato con il tastino piccolo ma niente, lampeggiava con un colore bianco qualche secondo e poi si spegneva. Infatti una volta spenta la play si è collegato subito e comunque aveva la batteria carica..

In ogni caso mi son fatto rifare quel pezzo dalla mia fidanzata visto che non avevo proprio più voglia di rigiocare quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi l'ho praticamente rushato e ora sono arrivato al capitolo finale, stasera dovrei finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son guardato già il trailer di Kiwami 2 e sembra bellissimo, mi sa che poi passo subito a quello

strano, se ti si era disconnesso il blue tooth anche resettando per farlo riconoscere dalla console dovevi collegarlo con il cavetto :hmm:

cmq ci credo che kiwami2 sia di impatto se vieni da yakuza kiwami :asd:

yakuza 6 e yakuza kiwami 2 visivamente sono tra i giochi migliori di questa gen :unsisi: a volte si fa fatica a credere che certi filmati siano in real time e non dei CGi

Non per farmi i fatti tuoi, Ma non te li stai rovinando? Farsi zero e Kiwami che sono i due più simili e lo zero pure uno dei più lunghi di fila non mi pare saggio :asd: a me oggi è arrivato il Kiwami ma prima di iniziarlo minimo tomb Raider e un altro gioco devo metterci in mezzo...

Ultima modifica da un moderatore:
lo zero è un gioco lungo ma tolte alcune cutscene è un gioco abbastanza scorrevole. Giocare a yakuza 5 è un salasso....se lo chiamavano yakuza filler era meglio

saitama ha detto:
strano, se ti si era disconnesso il blue tooth anche resettando per farlo riconoscere dalla console dovevi collegarlo con il cavetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cmq ci credo che kiwami2 sia di impatto se vieni da yakuza kiwami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yakuza 6 e yakuza kiwami 2 visivamente sono tra i giochi migliori di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif a volte si fa fatica a credere che certi filmati siano in real time e non dei CGi

Ma infatti ho provato collegandolo con il cavetto ma niente :/

Ma poi leggo anche che finalmente sono spariti molti dei caricamenti durante il gioco, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vc3nZ_92 ha detto:
Non per farmi i fatti tuoi, Ma non te li stai rovinando? Farsi zero e Kiwami che sono i due più simili e lo zero pure uno dei più lunghi di fila non mi pare saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me oggi è arrivato il Kiwami ma prima di iniziarlo minimo tomb Raider e un altro gioco devo metterci in mezzo...

È quello che pensavo anche io, ma una volta finito lo zero non vedevo l'ora di iniziare kiwami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se una serie mi prende riesco a giocarne diversi prima di stufarmi, considera ad esempio che mi giocai Uncharted 1 - 2 - 3 - 4 su PS4 senza mai stufarmi, o anche tutta la prima collection dei KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saitama ha detto:
lo zero è un gioco lungo ma tolte alcune cutscene è un gioco abbastanza scorrevole. Giocare a yakuza 5 è un salasso....se lo chiamavano yakuza filler era meglio
Il 5 è di un prolisso allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però è uno dei più vari a livello di gameplay.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro