- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
bhe ovvio, yakuza 0 dopo il 5 è il gioco più lungo della serie.... contando anche che certe cutscene a livello di lunghezza se la giocano tranquillamente con MGS4
kiwami1 è un gioco molto corto alla fine.
Bhe non è un punto di vista... basta mettere a confronto qualche video di y6 con judgement e il "downgrade" grafico è evidente.
yakuza è una serie che conosco solo di "fama", non ne ho mai mai mai giocato uno se non a partire dal 2019 che ho iniziato (e finito) lo zero.
per dirti: neanche sapevo fosse un brawler come gameplay in senso stretto.
visto che ora è disponibile (o comunque lo sarà, grazie alla collection in uscita fra poco) tutta la serie su PS4, ho deciso di iniziare a recuperarla. però sì, con Y0 ho faticato parecchio e non lo nego.
oggi invece ho recuperato kiwami 2 intanto che in città era rimasta l'ultima steelbox nuova a meno di 30 euro. pensavo di prenderlo dopo kiwami, ma ho visto che online ha prezzi un po' alti e disponibilità altalenante, quindi l'ho recuperato ora che ne avevo la possiblità.
yakuza 6 invece lo prenderò con più calma, ho visto che al contrario di kiwami 2 è più disponibile e anche più economico; su amazon sta a 20 euro.
mi dispiace non giocare l'Ishin
Ultima modifica da un moderatore: