Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si' date=' appena annunciato[/quote']
Azz. :morris82:
Heat ci giochiamo 3 yakuza in questa gen, madonnamado che giornatona di annunci incredibile![]()
Credo che si limiteranno a portarlo in occidente come sempre, salvo ulteriori miracoli. Ma ormai ci spero poco.Dite che sarà localizzato adesso che ci punta anche Sony stessa?
Faranno la limited con una fetta di **** ancheDite che sarà localizzato adesso che ci punta anche Sony stessa?
Nel caso peccato, mi terrò il ricordo dell'1 per PS2.Credo che si limiteranno a portarlo in occidente come sempre, salvo ulteriori miracoli. Ma ormai ci spero poco.
Ogni volta che uno chiede della lingua è inutile fare battute di questo tipo, basta rispondere in modo maturo come Ryo e basta.Faranno la limited con una fetta di **** anche![]()
Non era mia intenzione iniziare una discussione quindi mi scuso.Ogni volta che uno chiede della lingua è inutile fare battute di questo tipo, basta rispondere in modo maturo come Ryo e basta.
La trama è identica, hanno aggiunto qualche scena se non ricordo male ma non han cambiato di una virgola quello che già c'era.Ma qualcuno ha giocato il titolo? La trama è quasi identica, oppure hanno cambiato/modificato delle cose?
Il motivo è che adesso dietro a Yakuza dovrebbe esserci anche Sony e una maggiore pubblicità, quindi magari col 6 no, ma tipo col remake dell'1 che tra l'altro era già localizzato, potrebbero farlo in modo da rilanciare il brand. È per questo che chiedo, fosse un capitolo normale che prosegue la saga lo darei per scontato ovviamente.Non era mia intenzione iniziare una discussione quindi mi scuso.Detto questo è dal secondo capitolo su PS2 che questo gioco ha solamente i sottotitoli in inglese, e non avendo tra le mani alcuna dichiarazione a riguardo in questo momento non c'è nessun motivo per poter sperare in una localizzazione.
In effetti hai ragione, per questo avrebbero già i sottotitoli pronti quindi potrebbero anche farlo volendoIl motivo è che adesso dietro a Yakuza dovrebbe esserci anche Sony e una maggiore pubblicità, quindi magari col 6 no, ma tipo col remake dell'1 che tra l'altro era già localizzato, potrebbero farlo in modo da rilanciare il brand. È per questo che chiedo, fosse un capitolo normale che prosegue la saga lo darei per scontato ovviamente.
Recupera anche lo 0 mi raccomando, è bellissimoHo sempre sentito parlare di questa saga ma non sono mai riuscito a provarla,il remake del primo capitolo è perfetto![]()
A mio parere però i titoli post ps2 perdono molto in atmosfera.Ottimo. La storia del primo con il gameplay simile ai capitoli dal terzo in poi è un'ottima cosa per me visto che li preferisco. Magari dispiace un pò per le inquadrature fisse, però come scontri, fluidità, volti e comodità generale ho preferito nettamente i giochi ps3.