PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mado che giornatona di annunci incredibile :ivan::bruniii:
Heat ci giochiamo 3 yakuza in questa gen, madonna :bruniii:

Dite che sarà localizzato adesso che ci punta anche Sony stessa?
Credo che si limiteranno a portarlo in occidente come sempre, salvo ulteriori miracoli. Ma ormai ci spero poco.

Credo che si limiteranno a portarlo in occidente come sempre, salvo ulteriori miracoli. Ma ormai ci spero poco.
Nel caso peccato, mi terrò il ricordo dell'1 per PS2.

Con Sony dietro un po' ci spero venga localizzato in più lingue.

- - - Aggiornato - - -

Faranno la limited con una fetta di **** anche :ahsisi:
Ogni volta che uno chiede della lingua è inutile fare battute di questo tipo, basta rispondere in modo maturo come Ryo e basta.

Ultima modifica:
Ma qualcuno ha giocato il titolo? La trama è quasi identica, oppure hanno cambiato/modificato delle cose?

Ogni volta che uno chiede della lingua è inutile fare battute di questo tipo, basta rispondere in modo maturo come Ryo e basta.
Non era mia intenzione iniziare una discussione quindi mi scuso.

Detto questo è dal secondo capitolo su PS2 che questo gioco ha solamente i sottotitoli in inglese, e non avendo tra le mani alcuna dichiarazione a riguardo in questo momento non c'è nessun motivo per poter sperare in una localizzazione.

- - - Aggiornato - - -

Ma qualcuno ha giocato il titolo? La trama è quasi identica, oppure hanno cambiato/modificato delle cose?
La trama è identica, hanno aggiunto qualche scena se non ricordo male ma non han cambiato di una virgola quello che già c'era.

Hanno aggiunto qualche cosetta secondaria come il "Majima Everywhere" :ahsisi:

Non era mia intenzione iniziare una discussione quindi mi scuso.Detto questo è dal secondo capitolo su PS2 che questo gioco ha solamente i sottotitoli in inglese, e non avendo tra le mani alcuna dichiarazione a riguardo in questo momento non c'è nessun motivo per poter sperare in una localizzazione.
Il motivo è che adesso dietro a Yakuza dovrebbe esserci anche Sony e una maggiore pubblicità, quindi magari col 6 no, ma tipo col remake dell'1 che tra l'altro era già localizzato, potrebbero farlo in modo da rilanciare il brand. È per questo che chiedo, fosse un capitolo normale che prosegue la saga lo darei per scontato ovviamente.

Ho sempre sentito parlare di questa saga ma non sono mai riuscito a provarla,il remake del primo capitolo è perfetto:nev:

Ottimo. La storia del primo con il gameplay simile ai capitoli dal terzo in poi è un'ottima cosa per me visto che li preferisco. Magari dispiace un pò per le inquadrature fisse, però come scontri, fluidità, volti e comodità generale ho preferito nettamente i giochi ps3.

Il motivo è che adesso dietro a Yakuza dovrebbe esserci anche Sony e una maggiore pubblicità, quindi magari col 6 no, ma tipo col remake dell'1 che tra l'altro era già localizzato, potrebbero farlo in modo da rilanciare il brand. È per questo che chiedo, fosse un capitolo normale che prosegue la saga lo darei per scontato ovviamente.
In effetti hai ragione, per questo avrebbero già i sottotitoli pronti quindi potrebbero anche farlo volendo :sisi:

Per gli altri capitoli non saprei, Sony c'era dietro anche per quanto riguarda lo 0 se non sbaglio eppure arriva in inglese quindi non farei affidamento su questa cosa :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre sentito parlare di questa saga ma non sono mai riuscito a provarla,il remake del primo capitolo è perfetto:nev:
Recupera anche lo 0 mi raccomando, è bellissimo :sisi:

Ottimo. La storia del primo con il gameplay simile ai capitoli dal terzo in poi è un'ottima cosa per me visto che li preferisco. Magari dispiace un pò per le inquadrature fisse, però come scontri, fluidità, volti e comodità generale ho preferito nettamente i giochi ps3.
A mio parere però i titoli post ps2 perdono molto in atmosfera.

Per il resto Kiwami rimane un ottimo capitolo considerando anche il fatto che i primi due sono certamente i migliori a livello di trama :sisi:

(E se fanno uno Yakuza 2 Kiwami esplodo dalla gioia e mi becco un BAN sul thread ufficiale :sisi: )

Ultima modifica:
Credo sia dovuto alla colorazione, che si raffredda parecchio. Questa cosa l'ho notata anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro