luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,429
ma il gameplay a turni si è poi rivelato valido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il gameplay a turni si è poi rivelato valido?
dovrò scaricare la demo allora!Sono stato il primo a criticare il cambio di direzione di questo nuovo Yakuza 7, ma perdonatemi, mi rimangio tutto.
Ieri sera ho provato la demo, che dire, SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE
Mammamia come hanno amalgamato bene il cs a turni nel contesto Yakuziano, mamma che hype ora
Assolutamente si, confermo dopo la prova con mano![]()
spoiler lore e riguardo un personaggio di Y7Qualcuno che lo sta giocando/si è seguito delle wiki, ha capito perché
Rivela contenuti nascosti
il tizio coreano con i capelli grigi è vivo in questo gioco? Non era morto nel 6?
Esatto, quindi verosimilmente esce ww verso novembre.Nell'inside xbox sbaglio o anno detto che esce al lancio delle nuove console?
hanno detto che sarà disponibile al lancio xbox ma non vuol dire che esca proprio quel giorno imhoNell'inside xbox sbaglio o hanno detto che esce al lancio delle nuove console?
Quindi può uscire anche prima. Però date non ne hanno date perchè non c'è la data dell'uscita xbox series x, quindi penso che esca al lanciohanno detto che sarà disponibile al lancio xbox ma non vuol dire che esca proprio quel giorno imho
secondo me esce ad agosto come spesso è capitato .Quindi può uscire anche prima. Però date non ne hanno date perchè non c'è la data dell'uscita xbox series x, quindi penso che esca al lancio![]()
Una cosa che mi fa temere sulle localizzazioni è che il trailer aveva l'audio giapponese e non inglese![]()
Che io ricordi, gli Yakuza, eccetto Judgment, non hanno il doppiaggio inglese.Quindi può uscire anche prima. Però date non ne hanno date perchè non c'è la data dell'uscita xbox series x, quindi penso che esca al lancio![]()
Una cosa che mi fa temere sulle localizzazioni è che il trailer aveva l'audio giapponese e non inglese![]()
Sì, ma do per scontato che dopo Judgment vogliano localizzare in modo "pieno" anche lo Yakuza nuovo. Sia come doppiaggio inglese per gli americani che tanto lo desiderano (si rompono a leggere i sub perchè non sono abituati, beati loro XD ) sia come lingue europee. Poi se non lo doppiano a me va bene, non giocherei mai sti giochi col doppiaggio inglese, gradirei solo i testi itaChe io ricordi, gli Yakuza, eccetto Judgment, non hanno il doppiaggio inglese.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per ora e' confermato solo audio jappo e sub inglesiSì, ma do per scontato che dopo Judgment vogliano localizzare in modo "pieno" anche lo Yakuza nuovo. Sia come doppiaggio inglese per gli americani che tanto lo desiderano (si rompono a leggere i sub perchè non sono abituati, beati loro XD ) sia come lingue europee. Poi se non lo doppiano a me va bene, non giocherei mai sti giochi col doppiaggio inglese, gradirei solo i testi ita![]()
Confermato dove?per ora e' confermato solo audio jappo e sub inglesi
SteamConfermato dove?
Ricordo che era apparso per poco nella lista dei progetti in corso sul sito dello studio di doppiaggio che ha doppiato in inglese Judgment![]()
EDIT: comunque, notavo che sul sito ufficiale fa scegliere la lingua della pagina e sono le stesse presenti sul sito ufficiale di Judgment, italiano compreso. Yakuza 6 invece il sito è solo in inglese. Non significa nulla ma fa ben sperareComunque dovrebbe essere presto per queste cose, Judmant a quanti mesi dall'uscita dissero che lo localizzavano in varie lingue? Non ricordo.