Appena visto. Ma è stato messo oggi?Steam

Comunque credo sia presto per sapere che lingue fanno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena visto. Ma è stato messo oggi?Steam
Dopo qualche ora dalla "presentazione"Appena visto. Ma è stato messo oggi?![]()
4 mesi prima, lo annunciarono tramite un trailer.Judmant a quanti mesi dall'uscita dissero che lo localizzavano in varie lingue? Non ricordo.
Dopo l'annuncio, si basano su quello che la sh dice, salvo annunci inaspettati sarà cosiAppena visto. Ma è stato messo oggi?![]()
A me sembra molto strano che abbiano tolto ogni cosa che avevano messo in judgment, proprio ora che vogliono cambiare con tanto di numero tolto dal titolo per la versione occidentale. Non ha proprio senso, soprattutto per l'audio inglese.Dopo l'annuncio, si basano su quello che la sh dice, salvo annunci inaspettati sarà cosi
Dipende come è andato judgment, poi quella è un IP nuova, yakuza no, ed in oltre devi considerare che ci sono e ci sono stati problemi x il coronavirus x le traduzioni che debbono fare mesi prima perché poi devono essere controllate, implementate e testate.A me sembra molto strano che abbiano tolto ogni cosa che avevano messo in judgment, proprio ora che vogliono cambiare con tanto di numero tolto dal titolo per la versione occidentale. Non ha proprio senso, soprattutto per l'audio inglese.
Non è un refusoVoglio vedere come gestiranno il controverso Premium Pack, che lo scorso mese era in offerta a 7¥![]()
Sí, il Premium Masters Pack è quello che aggiunge, tra le altre cose, il Premium New Game, le nuove difficoltà e la nuova parte di un dungeon.Non è un refuso?
E'il DLC del NG+ o mi confondo?
O lo danno gratis, o lo mettono ad 1€.Sí, il Premium Masters Pack è quello che aggiunge, tra le altre cose, il Premium New Game, le nuove difficoltà e la nuova parte di un dungeon.
È stato in offerta per un mese a 7¥ (per motivi tecnico-burocratici non poteva essere totalmente gratis), ora ne costa 980¥, e voglio vedere cosa faranno in Occidente ?
Quelli peró sono un'altra cosa, e arrivano gratis. Questo è nato come DLC a pagamento.O lo danno gratis, o lo mettono ad 1€.
I premium pack degli Yakuza precedenti in JPN erano a pago, a proposito?
Perchè qui da noi sono arrivati sempre come contenuti extra gratuiti nel corso delle settimane.
Secondo me più probabile da settembre in poi.probabile un'uscita a luglio /agosto come i precedenti yakuza ? comunque sicuramente vado di dayone.
Impossibile. Esce al lancio di Series X quindi sarà fra Ottobre o Novembre (non credo Dicembre)probabile un'uscita a luglio /agosto come i precedenti yakuza ? comunque sicuramente vado di dayone.