No vabbè raga
Le cose assurde dei trailer, quelle cose che facevano dire "ma che è sta roba? Che centra con Yakuza?"Bhe....hanno senso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'a turniPostate impressioni quando volete/potete, specie sul CS![]()
Io sto al cap 4 iniziato da pochissimo 11 ore6 ore al Cap 4? Io sto a 3 inizio Cap 2, boh
Comunque niente, ogni volta che vedo Kamurocho (fittizia ma fedele) mi sale invidia misto rimpianto. Con Yokohama esploderò di sicuro![]()
No vabbè ragaLe cose assurde dei trailer, quelle cose che facevano dire "ma che è sta roba? Che centra con Yakuza?"Bhe....hanno senso
![]()
Armature, spade lucenti, evocazioni, gente coi pannoloni ecc...non è roba da Yakuza no?Non ho visto niente del genere nei trailer.
Questi siArmature, spade lucenti, evocazioni, gente coi pannoloni ecc...non è roba da Yakuza no?O ci son sempre state ste "follie"?
Tizi con i pannoloni sì, da Yakuza Kiwami 2Armature, spade lucenti, evocazioni, gente coi pannoloni ecc...non è roba da Yakuza no?O ci son sempre state ste "follie"?
Armature, spade lucenti, evocazioni, gente coi pannoloni ecc...non è roba da Yakuza no?O ci son sempre state ste "follie"?
Ho giocato il primo, e parte del quarto... e Judgment, ma roba "fantasy" a parte calci e pugni infuocati non la ricordavoYakuza è follia. Da sempre. Primo capitolo che giochi?
Ho giocato il primo, e parte del quarto... e Judgment, ma roba "fantasy" a parte calci e pugni infuocati non la ricordavo![]()
Zona rossa?Sarebbe bello giocarci.......se solo Amazon si decidesse a spedire.......3 giorni e ancora niente
![]()
Si. ma infatti non muoio dalla fretta, quando arriva arriva.Zona rossa?