9 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:
Ammetto che sto trailer mi ha fatto alzare il piselllo :monkashake:
Comunque il cs un pochino mi ha fatto ricredere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:
Dagliene, visto? Speriamo bene :monkashake:Ammetto che sto trailer mi ha fatto alzare il piselllo :monkashake:
Comunque il cs un pochino mi ha fatto ricredere
Ora è prestissimo, di Judment si seppe mi sembra dopo l'uscita in giappone.Sub ita come judgment?
Basta che riescano a vendere judgment senza metterlo a 10 euro e vedrai che danno la notizia della traduzione prima di subito.Ora è prestissimo, di Judment si seppe mi sembra dopo l'uscita in giappone.
Avevo letto sette volte giorni fala mappa sarà 3 volte piu grande di quella precedente e sarà possibile tornare a kamurocho
Avevi ragione porca paletta, più lo guardo e più mi convincela summon dell'aragosta![]()
i nemici pare che staiano fermi non ti inseguono quindi puoi evitarli con facilitàAvevi ragione porca paletta, più lo guardo e più mi convince
Tolto lo shock iniziale (comunque il primo video gameplay non rende giustizia al gioco) ora mi ci sto abituando a vederlo in maniera più tecnica e statica rispetto ai predecessori+1 stima per te
Mah, speriamo...Sub ita come judgment?
Ma questo fà parte dei giochi principali ehSembra più bello di quelli principali, altro che buco nell'acqua
Ho scritto principali, volevo dire tradizionali ma ci siam capiti
Ho corretto subito dopo, ho sbagliato termineMah, speriamo...
In occidente quindi non si chiamerà nemmeno Yakuza 7. Visto il cambio di CS meglio trattarlo come uno spin-off, anche se in realtà fà parte della serie principale. Con gli occidentali non si stà mai sicuri. Specie sul CS a turni
Anche se per me han fatto benissimo a cambiare CS. E lo dico da fan di Yakuza, che lo ha giocato dal primo su Ps2, quando altri magari nemmeno lo calcolavano.
Poi, ripeto, gli Yakuza con Kazuma son finiti col 6, questo è un nuovo inizio, quindi ci stà tutto.
PS
Come se in europa chiamassero un Resident Evil Bio hazard, ma vabbè.
Ma questo fà parte dei giochi principali eh
Uno Yakuza a turni, con le evocazioni... un vero Final Fantasy super trash. Posso morire felice.
in realta re7 si chiama resident evil 7:biohazardMah, speriamo...
In occidente quindi non si chiamerà nemmeno Yakuza 7. Visto il cambio di CS meglio trattarlo come uno spin-off, anche se in realtà fà parte della serie principale. Con gli occidentali non si stà mai sicuri. Specie sul CS a turni
Anche se per me han fatto benissimo a cambiare CS. E lo dico da fan di Yakuza, che lo ha giocato dal primo su Ps2, quando altri magari nemmeno lo calcolavano.
Poi, ripeto, gli Yakuza con Kazuma son finiti col 6, questo è un nuovo inizio, quindi ci stà tutto.
PS
Come se in europa chiamassero un Resident Evil Bio hazard, ma vabbè.
Ma questo fà parte dei giochi principali eh
Uno Yakuza a turni, con le evocazioni... un vero Final Fantasy super trash. Posso morire felice.
Giàin realta re7 si chiama resident evil 7:biohazard