PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9 ore fa, Doc E.Brown ha scritto:

Ammetto che sto trailer mi ha fatto alzare il piselllo  :monkashake:

Comunque il cs un pochino mi ha fatto ricredere 

Ammetto che sto trailer mi ha fatto alzare il piselllo  :monkashake:

Comunque il cs un pochino mi ha fatto ricredere 
Dagliene, visto? Speriamo bene  :monkashake:

Il trailer comunque è davvero figo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra più bello di quelli principali, altro che buco nell'acqua :rickds:

Ho scritto principali, volevo dire tradizionali ma ci siam capiti 

Ora è prestissimo, di Judment si seppe mi sembra dopo l'uscita in giappone.
Basta  che riescano a vendere judgment senza metterlo a 10 euro e vedrai che danno la notizia della traduzione prima di subito. :asd:

la mappa sarà 3 volte piu grande di quella precedente e sarà possibile tornare a kamurocho 

la summon dell'aragosta  :ivan:
Avevi ragione porca paletta, più lo guardo e più mi convince :asd:

Tolto lo shock iniziale (comunque il primo video gameplay non rende giustizia al gioco) ora mi ci sto abituando a vederlo in maniera più tecnica e statica rispetto ai predecessori :asd:  +1 stima per te

Avevi ragione porca paletta, più lo guardo e più mi convince :asd:

Tolto lo shock iniziale (comunque il primo video gameplay non rende giustizia al gioco) ora mi ci sto abituando a vederlo in maniera più tecnica e statica rispetto ai predecessori :asd:  +1 stima per te
i nemici pare che staiano fermi non ti inseguono quindi puoi evitarli con facilità 

è l'apice della follia di questo team che non ha piu freni ed è andata all in  in cazzate  :sard:

Sub ita come judgment?
Mah, speriamo...

In occidente quindi non si chiamerà nemmeno Yakuza 7. Visto il cambio di CS meglio trattarlo come uno spin-off, anche se in realtà fà parte della serie principale. Con gli occidentali non si stà mai sicuri. Specie sul CS a turni :rickds:

Anche se per me han fatto benissimo a cambiare CS. E lo dico da fan di Yakuza, che lo ha giocato dal primo su Ps2, quando altri magari nemmeno lo calcolavano.

Poi, ripeto, gli Yakuza con Kazuma son finiti col 6, questo è un nuovo inizio, quindi ci stà tutto.

PS

Come se in europa chiamassero un Resident Evil Bio hazard, ma vabbè.

Sembra più bello di quelli principali, altro che buco nell'acqua :rickds:

Ho scritto principali, volevo dire tradizionali ma ci siam capiti 
Ma questo fà parte dei giochi principali eh :asd:

Uno Yakuza a turni, con le evocazioni... un vero Final Fantasy super trash. Posso morire felice.

Mah, speriamo...

In occidente quindi non si chiamerà nemmeno Yakuza 7. Visto il cambio di CS meglio trattarlo come uno spin-off, anche se in realtà fà parte della serie principale. Con gli occidentali non si stà mai sicuri. Specie sul CS a turni :rickds:

Anche se per me han fatto benissimo a cambiare CS. E lo dico da fan di Yakuza, che lo ha giocato dal primo su Ps2, quando altri magari nemmeno lo calcolavano.

Poi, ripeto, gli Yakuza con Kazuma son finiti col 6, questo è un nuovo inizio, quindi ci stà tutto.

PS

Uno Yakuza a turni, con le evocazioni... un vero Final Fantasy super trash. Posso morire felice.
Ho corretto subito dopo, ho sbagliato termine :rickds:

Intendevo come quelli col gameplay classico, ma so bene sia main

Mah, speriamo...

PS

in realta re7 si chiama resident evil 7:biohazard 

Speriamo sul serio che 'sta volta arrivi ITA, ora che è un RPG a turni  :asd: tornerebbe utile ancora di più, (mica per la storia :) )

in realta re7 si chiama resident evil 7:biohazard 
Già :asd: Il contrario in jap mi pare.

Mi sà sono poco fiduciosi su come il pubblico possa accogliere certi cambiamenti.

Mi è piaciuto talmente tanto quel trailer che sto pensando di andare di day one, cosa mai fatta né per uno Yakuza che per un gioco di questo genere

Avrà fatto colpo? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro