PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io il D1 lo passo, nell'ultimo anno e mezzo ho dato fin troppo con Yakuza :asd: da 0 a 6 più Dead Souls e Judgment.
Ho leggermente bisogno di un periodo di disintossicazione.

Io per forza, mi ero promesso un giocone a Novembre e un giocone avrò

Io lo prendo al d1 insieme ad Ac Valhalla. :sisi:
Ma tanto so già quale dei due inizierò per primo... :asd:

Io avrei preso prima Cyberpunk, ma grazie al recente ri-ri-ri-rinvio prenderò prima questo... Dopo Judgment sento la necessità di un nuovo gioco dai Ryo Ga Gotoku Studio :gamer:

TheKingOfPain

La struttura di gioco è sempre la stessa?
Divisione in capitoli, parte iniziale ultra scriptata etc.?
Nel senso la formula dello Yakuza brawler è copipastata ad un combat a turni?

Ah, poi devo capire quale edizione pigliare, la liscia sta sui 40 €, quella cicciona sui 55, quindi se quei 15 valgono la pena faccio la spesa grossa :asd:

TheKingOfPain

Ah, poi devo capire quale edizione pigliare, la liscia sta sui 40 €, quella cicciona sui 55, quindi se quei 15 valgono la pena faccio la spesa grossa :asd:
La struttura è quella: primi capitoli introduttivi e missioni secondarie disponibili dal terzo/quarto.
Stavo guardando le varie digital deluxe: sono costumi, oggetti per craftare a volte rari, qualche libro per l'aumento delle stats e dei rank delle classi, le due classi dlc...insomma, dei boost pack con roba che si può trovare nel gioco (a volte grindando) e le due classi aggiuntive sono appariscenti ma non servono per finire il gioco...

Dovrebbero dire qualcosa sul NG+/Ex-Hard DLC.

TheKingOfPain

Ndo sta sui 40 la liscia?

io al massimo ho trovato la steelbook a 50, sperando abbia l'ita :asd: (ma dovrebbe)

Disponibile update 1.01 di 3.9GB
Due settimane prima dell'uscita ?

No, ebay non mi garba. Mi sta bene prenderlo UK, se il gioco è sub ita. Altrove a cui prenderlo a meno di 51€?
unico posto versione fisica ebay, dove l'ho preso io è affidabile, ci ho già acquistato e se gli arriva spedisce anche prima. di meno l'ho visto solo per pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro