Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato 2 settimane fa, come promesso dopo aver corretto la minchiata su PS5![]()
Io per forza, mi ero promesso un giocone a Novembre e un giocone avrò
Fai come vuoi, l'importante è andare di D1Io lo prendo al d1 insieme ad Ac Valhalla.
Ma tanto so già quale dei due inizierò per primo...![]()
La struttura è quella: primi capitoli introduttivi e missioni secondarie disponibili dal terzo/quarto.TheKingOfPain
La struttura di gioco è sempre la stessa?
Divisione in capitoli, parte iniziale ultra scriptata etc.?
Nel senso la formula dello Yakuza brawler è copipastata ad un combat a turni?
Ah, poi devo capire quale edizione pigliare, la liscia sta sui 40 €, quella cicciona sui 55, quindi se quei 15 valgono la pena faccio la spesa grossa![]()
Ndo sta sui 40 la liscia?TheKingOfPain
La struttura di gioco è sempre la stessa?
Divisione in capitoli, parte iniziale ultra scriptata etc.?
Nel senso la formula dello Yakuza brawler è copipastata ad un combat a turni?
Ah, poi devo capire quale edizione pigliare, la liscia sta sui 40 €, quella cicciona sui 55, quindi se quei 15 valgono la pena faccio la spesa grossa![]()
Penso parlasse della versione PCNdo sta sui 40 la liscia?
Confermo picciNdo sta sui 40 la liscia?
Ottimo. Al D1 lo voglio perfettoDisponibile update 1.01 di 3.9GB
Due settimane prima dell'uscita ?
Su ebay lo trovi a 50 euro, probabilmente è la versione UK con ovviamente l'italiano, se non vuoi la cover ita quindi è il prezzo migliore mi saSu PS4 qual è il prezzo migliore?
Su ebay lo trovi a 50 euro, probabilmente è la versione UK con ovviamente l'italiano, se non vuoi la cover ita quindi è il prezzo migliore mi sa![]()
unico posto versione fisica ebay, dove l'ho preso io è affidabile, ci ho già acquistato e se gli arriva spedisce anche prima. di meno l'ho visto solo per pcNo, ebay non mi garba. Mi sta bene prenderlo UK, se il gioco è sub ita. Altrove a cui prenderlo a meno di 51€?