PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare una bomba :dajee:

Aridaje con la sfiga, come è successo a marzo con Animal Crossing avrò problemi anche con Yakuza.

Avendo difficoltà a farmi spedire le cose qua dove abito, preferisco farmi arrivare tutto dove lavoro. Ma ovviamente mi trovo a Milano e ovviamente dove lavoro rientra tra le categorie di posti che resteranno chiusi.

Mi toccherà aspettare la fine del mese o oltre :asd:

Aridaje con la sfiga, come è successo a marzo con Animal Crossing avrò problemi anche con Yakuza.

Avendo difficoltà a farmi spedire le cose qua dove abito, preferisco farmi arrivare tutto dove lavoro. Ma ovviamente mi trovo a Milano e ovviamente dove lavoro rientra tra le categorie di posti che resteranno chiusi.

C'è sempre il digitale, volendo. Ma non vuoi, dico bene? :asd:

Le difficoltà di spedizione su dove abiti sono insormontabili? Tipo che per questa volta lo fai? Che peccato comunque :(

Certo che la stampa comunque :asd:

Yakuza Kiwami, Kiwami 2, 0 ,6 e like a Dragon tutti con la stessa media voto :asd:

C'è sempre il digitale, volendo. Ma non vuoi, dico bene? :asd:
60/70 euro per un titolo in digitale non li spendo manco se l'avesse sviluppato mia madre, figurati :asd:

Le difficoltà di spedizione su dove abiti sono insormontabili? Tipo che per questa volta lo fai? Che peccato comunque :(
Non c'è un portinaio ahimè e le poche volte che ho provato, i corrieri ti citofonano e, senza neanche aspettare una tua risposta, mollano tutto all'ingresso del palazzo.

Vabbè, piccolo sfogo su una cosa che ovviamente è una sciocchezza rispetto ad altri problemi, anzi ringrazio che per adesso sia solo questo il mio problema.

Godetevelo anche per me :dsax:

Certo che la stampa comunque :asd:

Yakuza Kiwami, Kiwami 2, 0 ,6 e like a Dragon tutti con la stessa media voto :asd:
Yakuza 0 non può stare li in mezzo, troppo superiore agli altri tre.
Nonostante tutto, se dovessi fare una classifica, nella top 3 metterei il quarto, il quinto e solo in 3a posizione lo zero.
60/70 euro per un titolo in digitale non li spendo manco se l'avesse sviluppato mia madre, figurati :asd:
Immaginavo :sard:

Yakuza 0 non può stare li in mezzo, troppo superiore agli altri tre.
Nonostante tutto, se dovessi fare una classifica, nella top 3 metterei il quarto, il quinto e solo in 3a posizione lo zero.

Immaginavo :sard:
Si appunto, 0 e Kiwami 2 sono superiori, ma oramai la stampa legge Yakuza e piazza il voto “standard” :asd:

ottimi giudizi, seguendo un canale you tube di uno dei fan-boi piu` sfegatati della serie lui mette nella sua tier list personale questo yakuza alla pari con Y0

e lo ha deciso a mente fredda, visto che recupera gli yakuza versione D1 JAP

unico difetto di questo gioco e il cambiamento del gameplay, difetto che dipende estremamente dai gusti di giocatore a giocatore.

Oltre al NG+ anche l'ultimo il DLC intero :unsisi:

Oltre al NG+ anche l'ultimo il DLC intero :unsisi:
Quindi avevo diffuso una notiza sotto embargo? Ottimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro