Online
Pare una bomba 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolo![]()
86 OpenCritic al momento, con 36 recensioni conteggiate
Perchè prima potevano premere a casaccio i tasti, ora gli tocca capire quello che devono faresito concorrente che gli ha dato 8 dice ah i turni gnegne meglio prima![]()
C'è sempre il digitale, volendo. Ma non vuoi, dico bene?Aridaje con la sfiga, come è successo a marzo con Animal Crossing avrò problemi anche con Yakuza.
Avendo difficoltà a farmi spedire le cose qua dove abito, preferisco farmi arrivare tutto dove lavoro. Ma ovviamente mi trovo a Milano e ovviamente dove lavoro rientra tra le categorie di posti che resteranno chiusi.
Mi toccherà aspettare la fine del mese o oltre![]()
Le difficoltà di spedizione su dove abiti sono insormontabili? Tipo che per questa volta lo fai? Che peccato comunque :(Aridaje con la sfiga, come è successo a marzo con Animal Crossing avrò problemi anche con Yakuza.
Avendo difficoltà a farmi spedire le cose qua dove abito, preferisco farmi arrivare tutto dove lavoro. Ma ovviamente mi trovo a Milano e ovviamente dove lavoro rientra tra le categorie di posti che resteranno chiusi.
Mi toccherà aspettare la fine del mese o oltre![]()
60/70 euro per un titolo in digitale non li spendo manco se l'avesse sviluppato mia madre, figuratiC'è sempre il digitale, volendo. Ma non vuoi, dico bene?![]()
Non c'è un portinaio ahimè e le poche volte che ho provato, i corrieri ti citofonano e, senza neanche aspettare una tua risposta, mollano tutto all'ingresso del palazzo.Le difficoltà di spedizione su dove abiti sono insormontabili? Tipo che per questa volta lo fai? Che peccato comunque :(
Yakuza 0 non può stare li in mezzo, troppo superiore agli altri tre.Certo che la stampa comunque
Yakuza Kiwami, Kiwami 2, 0 ,6 e like a Dragon tutti con la stessa media voto![]()
Immaginavo60/70 euro per un titolo in digitale non li spendo manco se l'avesse sviluppato mia madre, figurati![]()
Come su Pro.Ok mio subito, ma su PS5 girerà 1:1 come su ps4 pezzotta?
Si appunto, 0 e Kiwami 2 sono superiori, ma oramai la stampa legge Yakuza e piazza il voto “standard”Yakuza 0 non può stare li in mezzo, troppo superiore agli altri tre.
Nonostante tutto, se dovessi fare una classifica, nella top 3 metterei il quarto, il quinto e solo in 3a posizione lo zero.
Immaginavo![]()
ah ok, buono direiCome su Pro.
"sonoro sotto lo 0" perchè pare che faccia schifo detto così XDHo letto di storia fra le migliori della serie e cast stellare e sonoro sotto solo allo 0 , un bel biglietto da visita.
Giocali dopo questopeccato ho 87 giochi da giocare
piu avanti lo piglio sicuro
Quindi avevo diffuso una notiza sotto embargo? Ottimo![]()
Yakuza: Like a Dragon to include the Premium Masters Pack free! - Yakuza Fan
Earlier this year Yakuza: Like a Dragon caused some controversy when it released its final DLC in Japan with the Premium Masters Pack. The Masters Pack DLC cost 980 Yen (about $10 USD) and included the following: Premium New Game (Normal, Hard, and Ex-Hard difficulty options available at NG+)...yakuzafan.com
Oltre al NG+ anche l'ultimo il DLC intero![]()