PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungerei che aveva anche 4 città (il villaggetto montano non lo conto), ma a parte le già ultra consolidate Kamurocho e Dotonbori, le altre erano proprio blande. Fukuoka totalmente anonima, Sapporo sprecata (statue di neve a parte) per quello che era il potenziale di una città nell'Hokkaido, di Nagoya non ricordo uno scorcio che sia uno.
Preferisco avere meno location, ma dense e fatte bene, lì hanno voluto fare un po' i GTA della situazione secondo me (come disse lo stesso Nagoshi).
Yokohama da sola vale quanto tutte le città del 5, è enorme e ultra variegata (troppo bello il lungo mare con il parco Yamashita e i grattacieli del Minato Mirai 21 sullo sfondo), con la chinatown e un mucchio di segreti.
Poi come avevo scritto nell'altro commento, il 5 l'ho trovato davvero troppo lungo e prolisso, la storia di Saejima una palla allucinante.

Ultima modifica:
Concordo sulla storia di Saejima, infatti io il gioco l'ho bloccato per più di un anno proprio per quel motivo, la prigione anche basta, ma mi ha annoiato tantissimo pure la parte montana, la parte 3 è stata una ventata d'aria fresca in tutti i sensi.

Si la parte di Saejima nel 5 è una rottura di palle assurda, ma anche quella di Shinada non scherza, seppur apprezzi tantissimo il personaggio in sé.
In compenso a differenza di molti la parte di Haruka l'ho adorata :rickds:
Il 5 personalmente l'ho metto tra i posti più alti della classifica perché ha delle fight memorabili
kiryu contro il Tojo clan e la boss fight finale, personaggio a parte che boh,manco Aizawa sapeva perché Nagoshi l'avesse messo lì

Anche a me finalmente in spedizione... e anche a me segna il D1 ma essendo in Sicilia ci credo poco... mi aspetto un rinvio personalmente parlando XD

Trofei

Ma psnprofile ha tolto la traduzione dei trofei nelle varie lingue? Anche liste dei giochi usciti negli scorsi giorni che, ovviamente hanno varie lingue in game, non hanno la scelta della lingua, si sta involvendo quel sito :asd:

Da GS ancora nulla.Provo a mandare un'altra mail al servizio clienti e se non mi risponderanno annullerò l'ordine e lo prenderò da qualche altra parte... :sisi:

Da GS ancora nulla.Provo a mandare un'altra mail al servizio clienti e se non mi risponderanno annullerò l'ordine e lo prenderò da qualche altra parte... :sisi:
La notizia buona è che dal sito https://www.gamestop.it/PS4/Games/127587
"consegna a domicilio" c'è, "ritira in negozio "no" perchè noin è arrivato il D1, ergo mi sa che la mia previsione che non arrivava in tempo ai negozi è stata sbgliata :asd: Da mezzanotte apparirà il pulsante con la mappa dei negozi, se saranno tutti rossi addio.

Non hanno ancora scalato i soldi, ora che l'Italia è a chiazze colorate potrebbe essere un problema :asd:
naaah non credo, son stati puntuali a marzo/aprile, non credo proprio che sfanculino adesso (per adesso sto ancora in zona gialla)... generalmente a me prelevano anche in tardissima serata/prime ore del giorno di consegna :asd:

La notizia buona è che dal sito https://www.gamestop.it/PS4/Games/127587
"consegna a domicilio" c'è, "ritira in negozio "no" perchè noin è arrivato il D1, ergo mi sa che la mia previsione che non arrivava in tempo ai negozi è stata sbgliata :asd: Da mezzanotte apparirà il pulsante con la mappa dei negozi, se saranno tutti rossi addio.
Purtroppo credo che significhi proprio il contrario :asd:, negli altri casi i giochi Koch media risultavano disponibili per la consegna ma non per il ritiro in negozio per poi risultare non disponibili all'acquisto a partire dal D1. L'unica eccezione è stata Trails of cold steel IV, non disponibile all'acquisto, a partire da due giorni prima del D1, salvo poi risultare disponibile sia in negozio che sul sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro