Appena controllato, me lo da gratuito quindi era compreso. Sì, sono 9,6 gigaOk, quello è normale, si tratta di un download aggiuntivo per qualsiasi edizione. Lo dicevo perché, se non ricordo male, sono una decina di GB.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena controllato, me lo da gratuito quindi era compreso. Sì, sono 9,6 gigaOk, quello è normale, si tratta di un download aggiuntivo per qualsiasi edizione. Lo dicevo perché, se non ricordo male, sono una decina di GB.
In realtà è gratuito per tutti. Mai sopportato i pachinko, e non è neanche di vitale importanza nel gioco.Appena controllato, me lo da gratuito quindi era compreso. Sì, sono 9,6 gigaStrano DLC comunque....
Meglio XDIn realtà è gratuito per tutti. Mai sopportato i pachinko, e non è neanche di vitale importanza nel gioco.
Io su PS4 base non ho riscontrato problemi, devi ancora finire di installarlo? A volte mi è successo quanto l'installazione non è completa.Meglio XD
Comunque sto stuttering (che su PRO non fa, ho visto sul tubo) mi da fastidio. I filmati sono tanti...qualcuno qui lo gioca su PS4 base e mi conferma che fa? Vioglio capire ancora è un problema mio, magari dovuto al fatto che il gioco l'ho messo su HD esterno come ormai faccio con tutti i giochi![]()
Secondo me non entra in competizione con gli altri giochi, poi il fatto che sia comunque un titolo di lancio per Xbox (e il suo gioco giapponese di punta) può essere positivo in termini di visibilità. A me da diverse settimane esce la pubblicità su Twitter o Youtube, cosa che non ho mai visto con i precedenti.Ma Sega fa apposta a rilasciare gli Yakuza nei giorni peggiori dell'anno, ormai è appuntamento fisso
Comunque penso venderà come gli ultimi, magari anche qualcosa di più vista la contemporanea col PC e xbox, anche se su quest'ultima credo se lo cagheranno in 3.
No ha finito. Tipo anche quando un tizio nel filmato si alza da una sedia l'animazione manca di frame e sembra scattare.Io su PS4 base non ho riscontrato problemi, devi ancora finire di installarlo? A volte mi sè successo quanto l'installazione non è completa.
È l'hdd esterno che utilizzi, a intuitoNo ha finito. Tipo anche quando un tizio nel filmato si alza da una sedia l'animazione manca di frame e sembra scattare.
Che palle...mi tocca provare a vedere se cambia qualcosaÈ l'hdd esterno che utilizzi, a intuito![]()
Lo penso anche io, la fanbase comunque è fedele, e dallo 0 in avanti ha avuto sempre buoni numeri anche a cavallo di uscite importanti.Io su PS4 base non ho riscontrato problemi, devi ancora finire di installarlo? A volte mi sè successo quanto l'installazione non è completa.
Secondo me non entra in competizione con gli altri giochi, poi il fatto che sia comunque un titolo di lancio per Xbox (e il suo gioco giapponese di punta) può essere positivo in termini di visibilità. A me da diverse settimane esce la pubblicità su Twitter o Youtube, cosa che non ho mai visto con i precedenti.
Gruppo di simpatiche canaglie ribelli che menano come fabbri, direi di si. Manca il tema scuola, probablyMa sbaglio o questo nuovo capitolo ricorda per certi aspetti Persona 5 ?
Esami pure qui? Ma n'era appena uscito di galera il tizio?Beh ci sono gli esami alla scuola professionale per aumentare i parametri(inclusa come materia "la storia di Sega" magari esistesse una materia simile
).
C'è da dire che anche P5 prese diversi spunti da Yakuza, come i minigiochi (assenti nei precedenti), e la ricostruzione abbastanza fedele di Shinjuku.
Beh ci sono gli esami alla scuola professionale per aumentare i parametri(inclusa come materia "la storia di Sega" magari esistesse una materia simile
).
C'è da dire che anche P5 prese diversi spunti da Yakuza, come i minigiochi (assenti nei precedenti), e la ricostruzione abbastanza fedele di Shinjuku.