PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, quello è normale, si tratta di un download aggiuntivo per qualsiasi edizione. Lo dicevo perché, se non ricordo male, sono una decina di GB.
Appena controllato, me lo da gratuito quindi era compreso. Sì, sono 9,6 giga :sisi: Strano DLC comunque....

Appena controllato, me lo da gratuito quindi era compreso. Sì, sono 9,6 giga :sisi: Strano DLC comunque....
In realtà è gratuito per tutti. Mai sopportato i pachinko, e non è neanche di vitale importanza nel gioco.

In realtà è gratuito per tutti. Mai sopportato i pachinko, e non è neanche di vitale importanza nel gioco.
Meglio XD

Comunque sto stuttering (che su PRO non fa, ho visto sul tubo) mi da fastidio. I filmati sono tanti...qualcuno qui lo gioca su PS4 base e mi conferma che fa? Vioglio capire ancora è un problema mio, magari dovuto al fatto che il gioco l'ho messo su HD esterno come ormai faccio con tutti i giochi :asd:

Meglio XD

Comunque sto stuttering (che su PRO non fa, ho visto sul tubo) mi da fastidio. I filmati sono tanti...qualcuno qui lo gioca su PS4 base e mi conferma che fa? Vioglio capire ancora è un problema mio, magari dovuto al fatto che il gioco l'ho messo su HD esterno come ormai faccio con tutti i giochi :asd:
Io su PS4 base non ho riscontrato problemi, devi ancora finire di installarlo? A volte mi è successo quanto l'installazione non è completa.
Ma Sega fa apposta a rilasciare gli Yakuza nei giorni peggiori dell'anno, ormai è appuntamento fisso :asd:
Comunque penso venderà come gli ultimi, magari anche qualcosa di più vista la contemporanea col PC e xbox, anche se su quest'ultima credo se lo cagheranno in 3.
Secondo me non entra in competizione con gli altri giochi, poi il fatto che sia comunque un titolo di lancio per Xbox (e il suo gioco giapponese di punta) può essere positivo in termini di visibilità. A me da diverse settimane esce la pubblicità su Twitter o Youtube, cosa che non ho mai visto con i precedenti.

Ultima modifica:
Io su PS4 base non ho riscontrato problemi, devi ancora finire di installarlo? A volte mi sè successo quanto l'installazione non è completa.
No ha finito. Tipo anche quando un tizio nel filmato si alza da una sedia l'animazione manca di frame e sembra scattare.

Io su PS4 base non ho riscontrato problemi, devi ancora finire di installarlo? A volte mi sè successo quanto l'installazione non è completa.

Secondo me non entra in competizione con gli altri giochi, poi il fatto che sia comunque un titolo di lancio per Xbox (e il suo gioco giapponese di punta) può essere positivo in termini di visibilità. A me da diverse settimane esce la pubblicità su Twitter o Youtube, cosa che non ho mai visto con i precedenti.
Lo penso anche io, la fanbase comunque è fedele, e dallo 0 in avanti ha avuto sempre buoni numeri anche a cavallo di uscite importanti.

Beh ci sono gli esami alla scuola professionale per aumentare i parametri :asd: (inclusa come materia "la storia di Sega" magari esistesse una materia simile:sard:).
C'è da dire che anche P5 prese diversi spunti da Yakuza, come i minigiochi (assenti nei precedenti), e la ricostruzione abbastanza fedele di Shinjuku.

Beh ci sono gli esami alla scuola professionale per aumentare i parametri :asd: (inclusa come materia "la storia di Sega" magari esistesse una materia simile:sard:).
C'è da dire che anche P5 prese diversi spunti da Yakuza, come i minigiochi (assenti nei precedenti), e la ricostruzione abbastanza fedele di Shinjuku.
Esami pure qui? Ma n'era appena uscito di galera il tizio? :sard:

E niente volevo aspettare un calo di prezzo perché volevo recuperare prima GoT, ma alla fine ho deciso che lo prendo subito.
GoT aspetterà...

I minigiochi sono una mezza colonna dei jrpg da sempre. Non è che ci voleva lo spunto da Yakuza :asd: né credo c'entri qualcosa la ricostruzione di Shinjuku: Persona 5 (ma già i precedenti, in qualche modo) è ambientato a Tokyo, e ricostruisce diverse zone del posto, inevitabilmente. Non è che, visto che Spiderman riproduce Manhattan, ha preso spunto da Prototype :asd:

Secondo me questi "spunti" non esistono :asd:

Niente quel problema lì continuo ad averlo. Vi ho fatto un video senza spoiler (sottotitoli tolti e discorso finito) guardate lo "scatto" che fa mentre la camera sale dal basso verso l'alto inquadrando il palazzo

E in altri filmati è proprio brutto, ti rovina tutto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro