TheKingOfPain
Legend of forum
Paura di perdere metà dei soldini, eh?TheKingOfPain domanda al volo....ci sarà una sorta di modo per mettere i soldi da qualche parte tipo una banca?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paura di perdere metà dei soldini, eh?TheKingOfPain domanda al volo....ci sarà una sorta di modo per mettere i soldi da qualche parte tipo una banca?
Ho già caricato due volte la partitaPaura di perdere metà dei soldini, eh?Senza bancomat sarebbe da bestemmie.
Madò l'ultimo filmHo dovuto usare un trucchetto per la seconda parte
Comunque...non so se tentare di potenziarmi un po' il Kart e battere il tizio che mi ha sfidato...vedo. Tutto questo intanto mi ha portato a fine capitolo 4 dopo 24 ore![]()
Alcuni film sono assurdiHai lollato la prima volta che hai visto Ichiban tutto serio, intento a vedere il film, mentre le pecore lo trollavano?
La professoressa ninfomane? Robocuoc e il sale come ingrediente segreto?
Mi si chiedeva per quale motivo non mi commuovo con gli Yakuza...perchè nei momenti seri del gioco, prima o poi nella mente riaffiorano ste cose![]()
Ragazzi non capisco come funzionano le tecniche col triangolo, quelle col cerchio che si restringe. Ogni volta premo triangolo proprio quando il cerchio si restringe fino alla zona azzurra ma 9 volte su 10 non va a sego correttamente.
Sbaglio io e il triangolo non va premuto quando il cerchio è nella zona azzurra o cosa?
Va premuto nel momento in cui il cerchio si restringe al minimo, quindi in teoria stai già facendo bene ma forse hai quel mezzo secondo in ritardo o in anticipo che non ti fa entrare il boostRagazzi non capisco come funzionano le tecniche col triangolo, quelle col cerchio che si restringe. Ogni volta premo triangolo proprio quando il cerchio si restringe fino alla zona azzurra ma 9 volte su 10 non va a sego correttamente.
Sbaglio io e il triangolo non va premuto quando il cerchio è nella zona azzurra o cosa?
Non hai già un "sì" nella lista dei DLC sui costumi speciali?Giocato circa 7 ore ma è troppo presto per dare giudizi, sono all'inizio del capitolo 3 e mi sembra di capire che il gioco comincia ad aprirsi solo da qui in avanti con le varie attività e missioni quindi per ora ho solo scalfito la superfice, per il momento mi sta intrattenendo piacevolmente e credo che da qui in avanti possa solo migliorare.
Una domanda ragazzi, come si ottiene il set costumi leggendari? probabilmente saranno disponibili più avanti, ma se vado in DLC dallo smartphone di Ichi mi visualizza solo il contenuto scaricato relativo ai pachinko (il codice l'ho già riscattato ovviamente)
Se intendi la lista che puoi visualizzare dallo smartphone no, mi visualizza solo il dlc dei pachinko.Non hai già un "sì" nella lista dei DLC sui costumi speciali?
Molto strano. Hai ovviamente riscattato il codice no?Se intendi la lista che puoi visualizzare dallo smartphone no, mi visualizza solo il dlc dei pachinko.