PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il minigioco del "Vecchio Cinema Paradiso" è fantastico, 1 ora (o poco piu) di puro spasso :mwaha:
Dura poco purtroppo. Fatto sta che sono a 8 ore di gioco e ancora non ho finito il terzo capitolo :sard:

11 ore quinto capitolo... da qui in poi ti si apre un mondo :asd:
Mi sta piacendo molto il sistema GDR... sono rimasto sorpreso che ci sono persino
i dungeon
, nello stile Yakuza ovviamente :nev:

Ultima modifica:
Ma i
Pestamici
che figata sono? Assurde le missioni secondarie, come sempre :sard:

Madò l'ultimo film :dsax: Ho dovuto usare un trucchetto per la seconda parte :asd:

Comunque...non so se tentare di potenziarmi un po' il Kart e battere il tizio che mi ha sfidato...vedo. Tutto questo intanto mi ha portato a fine capitolo 4 dopo 24 ore :sard:

Madò l'ultimo film :dsax: Ho dovuto usare un trucchetto per la seconda parte :asd:

Comunque...non so se tentare di potenziarmi un po' il Kart e battere il tizio che mi ha sfidato...vedo. Tutto questo intanto mi ha portato a fine capitolo 4 dopo 24 ore :sard:
Hai lollato la prima volta che hai visto Ichiban tutto serio, intento a vedere il film, mentre le pecore lo trollavano? :sard:
La professoressa ninfomane? Robocuoc e il sale come ingrediente segreto?

Mi si chiedeva per quale motivo non mi commuovo con gli Yakuza...perchè nei momenti seri del gioco, prima o poi nella mente riaffiorano ste cose :asd:

Hai lollato la prima volta che hai visto Ichiban tutto serio, intento a vedere il film, mentre le pecore lo trollavano? :sard:
La professoressa ninfomane? Robocuoc e il sale come ingrediente segreto?

Mi si chiedeva per quale motivo non mi commuovo con gli Yakuza...perchè nei momenti seri del gioco, prima o poi nella mente riaffiorano ste cose :asd:
Alcuni film sono assurdi :sard:
Pure quello dello squalo non scherza :asd:

Ragazzi non capisco come funzionano le tecniche col triangolo, quelle col cerchio che si restringe. Ogni volta premo triangolo proprio quando il cerchio si restringe fino alla zona azzurra ma 9 volte su 10 non va a sego correttamente.
Sbaglio io e il triangolo non va premuto quando il cerchio è nella zona azzurra o cosa?

Ragazzi non capisco come funzionano le tecniche col triangolo, quelle col cerchio che si restringe. Ogni volta premo triangolo proprio quando il cerchio si restringe fino alla zona azzurra ma 9 volte su 10 non va a sego correttamente.
Sbaglio io e il triangolo non va premuto quando il cerchio è nella zona azzurra o cosa?

Devi premerlo quando raggiunge il cerchio più interno, dove c'è l'icona del triangolo per capirci :sisi:

Va premuto nel momento in cui il cerchio si restringe al minimo, quindi in teoria stai già facendo bene ma forse hai quel mezzo secondo in ritardo o in anticipo che non ti fa entrare il boost :sisi:

Ah ecco non avevo notato il cerchietto intorno al simbolo e pensavo bastasse rientrare nell'area dell'alone azzurro, grazie.

Belle le fasi con in compagni quando sale l'affinità per poi sbloccare il livello successivo :sisi:

EDIT: ho trovato a casaccio proprio dei minigiochi sotterranei dove posso farmi velocemente punti per comprare piatti di platino e mi son fatto parecchi soldi :banagol:E' arrivato il momento di potenziare il Kart e spaccare un po' di culetti :temeno:Questo implica che il capitolo 5 lo finirò a 40 ore di gioco :sard:

Ultima modifica:
Giocato circa 7 ore ma è troppo presto per dare giudizi, sono all'inizio del capitolo 3 e mi sembra di capire che il gioco comincia ad aprirsi solo da qui in avanti con le varie attività e missioni quindi per ora ho solo scalfito la superfice, per il momento mi sta intrattenendo piacevolmente e credo che da qui in avanti possa solo migliorare.
Una domanda ragazzi, come si ottiene il set costumi leggendari? probabilmente saranno disponibili più avanti, ma se vado in DLC dallo smartphone di Ichi mi visualizza solo il contenuto scaricato relativo ai pachinko (il codice l'ho già riscattato ovviamente)

Giocato circa 7 ore ma è troppo presto per dare giudizi, sono all'inizio del capitolo 3 e mi sembra di capire che il gioco comincia ad aprirsi solo da qui in avanti con le varie attività e missioni quindi per ora ho solo scalfito la superfice, per il momento mi sta intrattenendo piacevolmente e credo che da qui in avanti possa solo migliorare.
Una domanda ragazzi, come si ottiene il set costumi leggendari? probabilmente saranno disponibili più avanti, ma se vado in DLC dallo smartphone di Ichi mi visualizza solo il contenuto scaricato relativo ai pachinko (il codice l'ho già riscattato ovviamente)
Non hai già un "sì" nella lista dei DLC sui costumi speciali?

Oggi ho sbloccato un nuovo
pestamico...l'aragosta Nancy :sard:

E quella gran gnocca di Saeko :dsax:

Ho acquistato un vibratore gigante, un divaricatore n.19 (o quello che è) e trovato un piatto d'oro sotto un distributore di bibite.

Nuovi elementi che rafforzano il mio "Non mi commuovo coi giochi SEGA" :sard:

Se intendi la lista che puoi visualizzare dallo smartphone no, mi visualizza solo il dlc dei pachinko.
Molto strano. Hai ovviamente riscattato il codice no? :asd: Controlla che in "contenuti aggiuntivi" sotto il gioco se vai sullo store ancora te lo da gratuito da scaricare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro