Il posizionamento è una cosa che ho "inventato" per avere comodità nel ricordarsi i colorinon sò quanti soldi servano per l`end game perchè non ci sono ancora arrivato ma una volta sbloccato il mini gioco dell`azienda diventa assurdamente facile farne a palate, dopo averlo maxato ( cosa che si può fare appena sbloccato senza bisogno ne di procedere nella storia ne tantomeno di trovare/fare altro ) in dieci minuti si fanno 3 milioni, per dire io stò ancora al capitolo 5 e ho già messo via più di 60 milioni ( che però mi sono ripromesso di non usare, già fin`ora il titolo è fin troppo facile se poi inizio anche a comprare roba come un paperone è la fine )
EDIT ma io le assemblee le ho vinte tutte ( intendo facendo uscire ogni volta i cuoricini a ogni singolo tizio ) con un metodo totalmente diversoio non mi sono stato a leggere tutti i tutorial o meglio, l`ho fatto ma mi è sembrato mancassero un sacco di info che ho poi appreso giocando come appunto il massimizzare quelle sezioni, il posizionamento non l`ho MAI usato perchè semplicemente il blu batte il rosso, il verde batte il blu e il rosso batte il verde in qualsiasi posizione e così facendo la barriera la spacchi SEMPRE in un colpo, fatto ciò non importa con che colore colpisci o meglio, ti segna il miglior colore da usare per aumentare il moltiplicatore ma il danno che fai usando il pg "migliore" ( cioè quello con più carisma, a tal proposito consiglio di completare la sub quest del baseball così con quel tizio si è a posto per un bel pezzo ) rimarrà sempre superiore e di molto ergo la migliore tattica è: ti porti 3 babbei con il costo di comando molto cheap per rompere le barriere ( la vecchia e la gallina sono ideali ) e uno con carisma a cannone che userai sempre e solo per attaccare, io non sò magari non ho capito e mi è sfuggito qualcosa ma dopo due giorni che ci gioco, la prima posizione raggiunta e un capitale da 20 miliardi a me questo è sembrato di gran lunga il modo più efficace/migliore, dopo cena mi metto a fare una mini guida
![]()

Tsk, io quasi 45 e sto al capitolo 5 come te XD
Una droga... ho massimizzato questo minigioco in soli 2 giorni e ora, come ha detto RoadToValhalla in appena 10 minuti si fanno facilmente 3.000.000 di Yen. Ah per la cronaca sono a 28 ore di gioco e sono ancora al capitolo 5... 28 ore volate via... cioè non mi sono nemmeno reso conto che sono passati già 8 giorni da quando l'ho comprato... assurdo XD
Ma ho giocato come un matto a poker, fatto molte missioni hero, il kart ecc...sto letteralmente esagerando. Finirà che avrà solo da fare la storia e potenziarmi

Comunque continuo a non capire perchè certi lavori non hanno un'arma potenziabile alla "forgia". Spero escano dopo :(