Offline
Sono incappato in uno "spoilerino" (o quantomeno credo che sia minore), di cui vorrei accertarmi giusto per farmi una risata, non apra chi non ha giocato Yakuza 3
Ma è veramente risuscitato Kashiwagi?
Se non è lui è uno che ci assomiglia molto.
La carta del gestionale parla anche dei "cold noodles"
La carta del gestionale parla anche dei "cold noodles"
Il gameplay mi sta divertendo, ma secondo me è il sistema di party che li ha limitati molto sotto questo punto di vista. Non per niente l'unico boss con un'animazione scriptata a metà lotta per il momento (sono alla fine del capitolo 7) è il primo, e infatti si tratta di un duello.
Manca comunque la intro dinamica e anche in quel caso si sono limitati al nome a schermo.
Con un po'di fantasia si poteva anche fare qualcosa di cinematico, chessò quello finale c'era un follow up automatico da parte di Ichiban e questo attacco automatico da 1 di danno era il trigger per una scena coreografata.
Poi il gameplay è veramente divertente e funziona a in modo ottimale, solo è troppo semplice a normal. Ci fosse stata la difficoltà hard sbloccata di default sarebbe stato molto più divertente.
Ed il cambio job, per me quello è il difetto imperdonabile di questo gioco: non puoi mettermi una dozzina di classi (corollario: 2 job in più non avrebbero guastato per Sa-chan) e mi obblighi ad andare ogni santa volta all'Adecco per cambiare lavoro.
Ok vuoi fare il classicista, ma è il Kaz di 2020
