PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono incappato in uno "spoilerino" (o quantomeno credo che sia minore), di cui vorrei accertarmi giusto per farmi una risata, non apra chi non ha giocato Yakuza 3
Ma è veramente risuscitato Kashiwagi? :rickds:
Se non è lui è uno che ci assomiglia molto.
La carta del gestionale parla anche dei "cold noodles"
Il gameplay mi sta divertendo, ma secondo me è il sistema di party che li ha limitati molto sotto questo punto di vista. Non per niente l'unico boss con un'animazione scriptata a metà lotta per il momento (sono alla fine del capitolo 7) è il primo, e infatti si tratta di un duello.

Manca comunque la intro dinamica e anche in quel caso si sono limitati al nome a schermo.

Con un po'di fantasia si poteva anche fare qualcosa di cinematico, chessò quello finale c'era un follow up automatico da parte di Ichiban e questo attacco automatico da 1 di danno era il trigger per una scena coreografata.

Poi il gameplay è veramente divertente e funziona a in modo ottimale, solo è troppo semplice a normal. Ci fosse stata la difficoltà hard sbloccata di default sarebbe stato molto più divertente.
Ed il cambio job, per me quello è il difetto imperdonabile di questo gioco: non puoi mettermi una dozzina di classi (corollario: 2 job in più non avrebbero guastato per Sa-chan) e mi obblighi ad andare ogni santa volta all'Adecco per cambiare lavoro.
Ok vuoi fare il classicista, ma è il Kaz di 2020 :asd:

Perfetto grazie a entrambi! Ci ero già passato ma non avevo abbastanza stile.. Be allora stasera si va al bagno :rickds:
"Ragazzi, dove si va stasera?"

"Vi porto in un mondo magico, fatto di tazze incrostate di merda e lavandini"

I fazzoletti. Li vende solo il tipo che ti fa fare il gioco delle lattine :sisi:
Grazie ecco perché non li trovavo, quel minigioco non l'ho più fatto, nei precedenti Yakuza c'erano cose simili ma bastava andare in una farmacia o al Poppo, e dopo questo idiota rimane bloccato in tutti i cessi della città, ho dovuto prendere una quarantina di fazzoletti :facepalm:
Farmando le lattine mi è avanzato il giusto per prendere un CD di Persona 5.

Grazie ecco perché non li trovavo, quel minigioco non l'ho più fatto, nei precedenti Yakuza c'erano cose simili ma bastava andare in una farmacia o al Poppo, e dopo questo idiota rimane bloccato in tutti i cessi della città, ho dovuto prendere una quarantina di fazzoletti :facepalm:
Farmando le lattine mi è avanzato il giusto per prendere un CD di Persona 5.
Ne bastavano 24 mi sembra :asd:
Io questi minigiochi ove nel negozio c'è roba di materiali ho cercato di massimizzarli e mettere da parte molto perchè possono servire :sisi:

Ma nel gioco aziendale le emoticon del personale indica la specializzazione? Forchetta e coltello/ristoranti, bocca/locali notturni, console pad/attività ludiche, torre/booh??

Comunque ho preso il via, ormai ho estinto il buffo con la banca e sono in +

Ma nel gioco aziendale le emoticon del personale indica la specializzazione? Forchetta e coltello/ristoranti, bocca/locali notturni, console pad/attività ludiche, torre/booh??

Comunque ho preso il via, ormai ho estinto il buffo con la banca e sono in +
E' l'icona dove è meglio che stiano, ogni struttura ha uno di quei simboli ma alla fine mai badato a quelli, contano solo le statistiche cuore/regalo/medaglia :asd:
Ho appena finito il gioco arrivando primo ed avevo 2 miliardi da parte lol
Ora continuo fino ai 10 che c'è il trofeo e penso anche una scenetta :sisi:

PS. finalmente dopo 50 ore finirò il quinto capitolo :sard:

E' l'icona dove è meglio che stiano, ogni struttura ha uno di quei simboli ma alla fine mai badato a quelli, contano solo le statistiche cuore/regalo/medaglia :asd:
Ho appena finito il gioco arrivando primo ed avevo 2 miliardi da parte lol
Ora continuo fino ai 10 che c'è il trofeo e penso anche una scenetta :sisi:

PS. finalmente dopo 50 ore finirò il quinto capitolo :sard:
Quante ore servono per fare tutto il minigame, approssimativamente? Non vorrei brasare la console prima di giocare C2077 :asd:

A special live broadcast for Yakuza’s 15th Anniversary will be held on Ryu Ga Gotoku Studio official YouTube channel on Tuesday, December 8th at 20:00 JST. The live stream will feature Takaya Kuroda (Kazuma Kiryu) and Kazuhiro Nakaya (Ichiban Kasuga) as special guests.

The stream will also cover the history of the Yakuza series for the past 15 years and will make announcements on future developments on the series. Click here to set a reminder for the upcoming live stream

3/4/5 per PC/Xbox e magari Judgment 2 su console Sony? :hmm:

Credo ci sia un bug alla fisica di uno dei premi delle sala giochi col gioco degli UFO. La scimmia grozza/chiara non ne vuole sapere di essere presa, ho preso tutto tranne lei e penso di essermi fatto il "callo" quindi è proprio che c'è qualcosa che non va :asd:

EDIT: l'ho spinto via via verso il buco...assurdo è baggato fidatevi, non ci riuscirete mai a tenere la presa :asd:

Ultima modifica:
Madonna se sono scarso con la difesa perfetta :rickds:

Ogni scontro con più di due nemici è un bagno di sangue

Edit: Bestemmio se dico che sto preferendo Ichi a Kiryu? :azz:

thread sbagliato :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro