PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È normale così, vai avanti con la storia principale
speriamo, perchè non è che abbia raggiunto un cap, ma i punti non vanno più a loro salvo le conversazioni con triangolo, e mi restano tipo nanba a cui mancano 10 punti per il livello 3, adachi 15/20 per il 4, e saeko che se non si ferma supera tutti :asd:

speriamo, perchè non è che abbia raggiunto un cap, ma i punti non vanno più a loro salvo le conversazioni con triangolo, e mi restano tipo nanba a cui mancano 10 punti per il livello 3, adachi 15/20 per il 4, e saeko che se non si ferma supera tutti :asd:
In generale, è il gioco stesso a dirti quando serve che tu progredisca con la storia per far avanzare il legame con un compagno :sisi:

Se ricordo bene, dovrebbe dirtelo al bar se serve

Ragazzi la patch next gen di Yakuza di marzo su ps5 sara' gratis per i possessori della versione PS4 fisica?

Puoi controllare dalle statistiche della squadra a che punto è il legame con i vari personaggi gli ultimi punti vengono dati dalla conversazione al bar quando troverai scritto "parla con nome personaggio per avanzare con il legame", altrimenti troverai scritto "progredisci nella storia".

Puoi controllare dalle statistiche della squadra a che punto è il legame con i vari personaggi gli ultimi punti vengono dati dalla conversazione al bar quando troverai scritto "parla con nome personaggio per avanzare con il legame", altrimenti troverai scritto "progredisci nella storia".
e lo so, ma sono ancorato a quel quantitativo prima di sbloccare la chiacchierata al bar :asd:

edit: risolto, effettivamente c'era da andare al bar per adachi, ma al bar c'ero stato e non mi dava nulla :rickds:

Ultima modifica:
Contro alcuni nemici forse risulterai troppo forte ma contro i boss avrai comunque una buona sfida.

Si praticamente
Ho portato il party al lvl 50 e ho massacrato tutto e tutti nella parte finale del capitolo 12, miniboss inclusi

Che giocone! non vedo l'ora che esca un seguito.

sono al cap8 e le cose si fanno sempre più fighe :sisi:
trama che prende a mille, secondarie spassose e minigiochi azzeccatissimi, è una vera droga

Ci sono anche io, sono a 44 ore e mezza ed ho appena finito il capitolo 8, che porca eva è stato una bomba.
Adoro troppo come abbiano ricollegato tutto fin dall'inizio, per dire nel 7 mi ero completamente dimenticato della banconota insanguinata che spunta all'inizio, e come riappare ero così :ooo:
Ichiban è semplicemente fantastico, è tipo il protagonista che vorrei in ogni gioco, manda letteralmente a quel paese ogni fottutissima regola, non ultima quella del
"col cazzo che questa situazione mi sta bene" parole sue, finalmente, finalmente cazzo, basta personaggi che si fanno trascinare dagli eventi e a cui va bene tutto perché tanto sono i protagonisti e devono seguire lo schema imposto :asd:
Adoro anche gli altri personaggi e le interazioni che hanno, per dire
ora tutto sto focus su Namba è stato wow.
Mi dispiace solo che Eri a conti fatti non ne faccia parte, il suo spot inizia e finisce come si conclude la gestione dell'azienda, dove ci ho passato le ore sopra maxandola, facendo altri milioni che erano già arrivati in gran quantità col poker.
Ad ora di secondario ho fatto tutto il fattibile, kart, cinema, secondarie varie, minigame, esami ecc, devo giusto mettermi d'impegno per part time hero, ma non andrò oltre i requisiti per i due rank che servono, sperando non richieda ogni incarico :asd:, ho già puntato i gatti e le foto ai Kappa, per ora facendo da me ne ho trovati rispettivamente 6 e 2, quindi credo che prima o poi googlerò :asd:.
Oltre al dispiacere su Eri posso dire che al gioco manca qualche QoL già menzionato, ma francamente non gli riesco ad imputare altro al momento, ho provato pochi job, ma l'iocchio attento si è accorto subito che le classi esclusive sono poche e che quindi maxando tutto si creerebbero troppi doppioni. Ad ora comunque mi trovo bene con Ichiban-Bodyguard, Saeko-Idol, Adachi-Supervisore, Nanba-Musicista ed Eri-Impiegata (troppo sgrava, quelle maledette puntine :rickds:).
Come affinità ho già maxato Saeko vedendo pure la sua scena romance :iwanzw:, Adachi ed ovviamente Eri. Come altra ragazza ho fatto Manae, io sarei rimasto fedelissimo a Saeko ma hanno ben pensato di metterci una sidequest a ragazza e voglio farle tutte :sadfrog:, so già che c'è la scena quando avrò visto le scene con tutte, ma se alla fine rimaneva rilevante anche con la singola ragazza la cosa ci rimango male :dsax:

Ultima modifica:
Intanto buon anno ragazzi ; una info : vorrei prenderlo visto anche che è anche in offerta , ma sono indeciso su che versione acquistare , mi consigliate la base o che cosa ? I contenuti della Legendary meritano e sono utili secondo voi ?

Intanto buon anno ragazzi ; una info : vorrei prenderlo visto anche che è anche in offerta , ma sono indeciso su che versione acquistare , mi consigliate la base o che cosa ? I contenuti della Legendary meritano e sono utili secondo voi ?
in offerta dove? io lo vorrei prendere ma costa ancora troppo

Ah ecco non guardo da un po', pensavo in versione fisica e infatti non trovavo offerte
Aspetterò un taglio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sotto a quel prezzo è dura al momento ; comunque anche da gamestop è in offerta a quel prezzo fisico . Tu sai darmi info sui DLC se sono utili o solo estetica ?

vero che c'è sempre eri, ma non li perdonerò mai per aver messo nel party
il k-popper, quando ci avevano fatto annusare seong-hui :badboy:

nah, scherzo, è simpatico
Post automatically merged:

che poi, a proposito di eri

il palazzo da 10 miliardi :rickds:

vero che c'è sempre eri, ma non li perdonerò mai per aver messo nel party
il k-popper, quando ci avevano fatto annusare seong-hui :badboy:

nah, scherzo, è simpatico
Scusa la domanda non pertinente al tuo messaggio , sai dirmi se è meglio e conviene prendere il gioco base o la Legendary ? I contenuti in più della versione top servono o sono principalmente estetica ?

Scusa la domanda non pertinente al tuo messaggio , sai dirmi se è meglio e conviene prendere il gioco base o la Legendary ? I contenuti in più della versione top servono o sono principalmente estetica ?
io ho la versione day one. dando un'occhiata rapida, quei contenuti extra non sono imperdibili, non si tratta di missioni, fight extra o simili, ma qualcosa di totalmente opzionale, quindi la scelta sta ai tuoi gusti.

quello che posso dire è di aspettare offerte migliori di 45 euro. sia chiaro, è un gioco da avere a tutti i costi, ma io ce l'ho dal dayone avendolo pagato 50 versione uk da un venditore privato. facile che si trovi qualche offerta più invitante da qui a breve, magari anche nell'usato

io ho la versione day one. dando un'occhiata rapida, quei contenuti extra non sono imperdibili, non si tratta di missioni, fight extra o simili, ma qualcosa di totalmente opzionale, quindi la scelta sta ai tuoi gusti.

quello che posso dire è di aspettare offerte migliori di 45 euro. sia chiaro, è un gioco da avere a tutti i costi, ma io ce l'ho dal dayone avendolo pagato 50 versione uk da un venditore privato. facile che si trovi qualche offerta più invitante da qui a breve, magari anche nell'usato
Ottimo e grazie per i vari consigli , mi hanno regalato una card da 50 euro e mi è saltato all'occhio subito questo titolo che già puntavo all'interno degli sconti di Natale ; adesso valuto se prenderlo subito allora :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro