GianMX2
Bipolare
- Iscritto dal
- 11 Mag 2011
- Reazioni
- 433
Sono al penultimo capitolo.
Fatto praticamente tutte le secondarie ad ora disponibili e una buona quantità di trofei solo giocando.
Molto bello e molto contento dell'acquisto.
Trama molto coinvolgente, senza essere chissà che, grazie ai personaggi che mi sono piaciuti ad ora tutti.
La scoperta del cap 13
Domanda per chi ha usato i precedenti Yakuza e non aprite prima di arrivare al capitolo 14 di Like a Dragon
Inoltre, una volta finito questo cosa mi converebbe?
Judgment o iniziare la saga originale?
Sono ben consapevole dello stile diverso di combattimento ( di entrambi) e degli anni che può avere la saga originale.
Fatto praticamente tutte le secondarie ad ora disponibili e una buona quantità di trofei solo giocando.
Molto bello e molto contento dell'acquisto.
Trama molto coinvolgente, senza essere chissà che, grazie ai personaggi che mi sono piaciuti ad ora tutti.
La scoperta del cap 13
salvo smentite nelle prossime fasi
delle origini di Ichiban era abbastanza telefonata tipo dal primo capitolo
comunque interessante il come e il perchè

Domanda per chi ha usato i precedenti Yakuza e non aprite prima di arrivare al capitolo 14 di Like a Dragon
Il fatto che ci sia il protagonista dei precedenti Yakuza che da come ne parlano tutti era dato per morto sembra, è un enorme spoiler?
Inoltre, una volta finito questo cosa mi converebbe?
Judgment o iniziare la saga originale?
Sono ben consapevole dello stile diverso di combattimento ( di entrambi) e degli anni che può avere la saga originale.