PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al penultimo capitolo.
Fatto praticamente tutte le secondarie ad ora disponibili e una buona quantità di trofei solo giocando.
Molto bello e molto contento dell'acquisto.

Trama molto coinvolgente, senza essere chissà che, grazie ai personaggi che mi sono piaciuti ad ora tutti.
La scoperta del cap 13
salvo smentite nelle prossime fasi :asd: delle origini di Ichiban era abbastanza telefonata tipo dal primo capitolo :asd: comunque interessante il come e il perchè

Domanda per chi ha usato i precedenti Yakuza e non aprite prima di arrivare al capitolo 14 di Like a Dragon

Il fatto che ci sia il protagonista dei precedenti Yakuza che da come ne parlano tutti era dato per morto sembra, è un enorme spoiler?

Inoltre, una volta finito questo cosa mi converebbe?
Judgment o iniziare la saga originale?
Sono ben consapevole dello stile diverso di combattimento ( di entrambi) e degli anni che può avere la saga originale.

• Yakuza Like a Dragon è il capitolo col maggior successo commerciale della serie
  • SEGA punterà a far uscire anche i titoli Atlus in contemporanea mondiale e su più piattaforme
  • Nagoshi ha cambiato ruolo in SEGA per aiutare l'azienda nella produzione di maggiori hit a livello globale

• Yakuza Like a Dragon è il capitolo col maggior successo commerciale della serie
  • SEGA punterà a far uscire anche i titoli Atlus in contemporanea mondiale e su più piattaforme
  • Nagoshi ha cambiato ruolo in SEGA per aiutare l'azienda nella produzione di maggiori hit a livello globale
Ottime notizie

Guys, ho un problema... ho ordinato yakuza 7 la settimana scorsa ma mi sono reso conto solo adesso che ho preso la versione ps5, una ps5 che non ho :sard:
Non è che mi scarica cmq la versione ps4, eh? :azz:

Non credo funzioni al contrario perche PS4 legge disco/digital PS4 e stop.
Immaginavo, già mi sono messo in contatto col venditore :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusate se riuppo, la versione pal uk ha i sottotitoli in italiano, vero?

Perché sulla cover riporta voices in english and japanese/ text in english

Ma sono io o il gioco ha un problema non indifferente con le armi elementali? Che senso ha prendere un' arma che aumenta i danni degli attacchi ustionanti se il lavoro per cui quell'arma è sviluppata non prevede che il personaggio apprenda attacchi di fuoco? :azz:

Ma sono io o il gioco ha un problema non indifferente con le armi elementali? Che senso ha prendere un' arma che aumenta i danni degli attacchi ustionanti se il lavoro per cui quell'arma è sviluppata non prevede che il personaggio apprenda attacchi di fuoco? :azz:
Perchè ci sono i lavori :asd: (le classi) E ogni classe ha, se non erro, due tecniche che se imparate raggiungendo il livello richiesto di quel lavoro, rimangono per ogni lavoro, quindi puoi avere con quasi tutti almeno una tecnica con un elemento diverso.

Perchè ci sono i lavori :asd: (le classi) E ogni classe ha, se non erro, due tecniche che se imparate raggiungendo il livello richiesto di quel lavoro, rimangono per ogni lavoro, quindi puoi avere con quasi tutti almeno una tecnica con un elemento diverso.

Ah ecco, grazie mille Sirio
Quindi confermi che (ad es) la katana incendiaria non infligge lo status ustione, ma potenzia solo tecniche che effettivamente lo fanno?

Ah ecco, grazie mille Sirio
Quindi confermi che (ad es) la katana incendiaria non infligge lo status ustione, ma potenzia solo tecniche che effettivamente lo fanno?

Questo non lo ricordo ma posso dirti che non ricordo si mettesse al nemico uno status SENZA la tecniche che ha probabilità di metterlo, semplicemente quella spada toglierà di più a chi è debole al fuoco :sisi:

l'ho cominciato sabato e sto già a 10 ore...ma quanto è maledettamente figo sto gioco??!?!!? nulla a che vedere con i precedenti yakuza e con jugement, che mi avevano annoiato dopo poche ore

il protagonista ormai lo amo :asd:

non vedo l'ora di tornarci su

Il gestionale :sard:

ho sbloccato il 4 pg...però inizio a non starci piu dietro :asd:

come si sblocca il livello di amicizia? sono arrivato ad un punto con due personaggi dove è fermo perchè c'è un lucchetto....

altra cosa le secondarie...nn c'è una lista di quelle che ho e cosa devo fare? la gestione delle secondarie nn è proprio il massimo

ho sbloccato il 4 pg...però inizio a non starci piu dietro :asd:

come si sblocca il livello di amicizia? sono arrivato ad un punto con due personaggi dove è fermo perchè c'è un lucchetto....

altra cosa le secondarie...nn c'è una lista di quelle che ho e cosa devo fare? la gestione delle secondarie nn è proprio il massimo
La gestione delle secondarie in realtà è di una semplicità unica: apri la mappa, se non vedi simboli non ce ne sono XD
C'è giusto roba nascosta su determinate ragazze per starci assieme (ma niente di che alla fine).
Poi vabbè gli incarichi che danno stelle ecc hai la lista nel menù ma non penso ti riferisci a quelle quest.

Dove vedi il lucchetto è scritto lì cosa devi fare, solitamente è "avanza con la trama" oppure se sei oltre il punto previsto ti dirà di andare al bar. Per aumentare velocemente la barra comunque basta che compri tutti i menù di un negozio e mangi. Questo quando sei ricco e non hai il lucchetto sul pg. Ma è molto veloce da maxare tutti.

La gestione delle secondarie in realtà è di una semplicità unica: apri la mappa, se non vedi simboli non ce ne sono XD
C'è giusto roba nascosta su determinate ragazze per starci assieme (ma niente di che alla fine).
Poi vabbè gli incarichi che danno stelle ecc hai la lista nel menù ma non penso ti riferisci a quelle quest.

Dove vedi il lucchetto è scritto lì cosa devi fare, solitamente è "avanza con la trama" oppure se sei oltre il punto previsto ti dirà di andare al bar. Per aumentare velocemente la barra comunque basta che compri tutti i menù di un negozio e mangi. Questo quando sei ricco e non hai il lucchetto sul pg. Ma è molto veloce da maxare tutti.
mmm allora dopo controllo...cmq ho 2-3 secondarie attive credo...dicevo tra quelle che ho attive (o finite) dove le vedo

mmm allora dopo controllo...cmq ho 2-3 secondarie attive credo...dicevo tra quelle che ho attive (o finite) dove le vedo
C'è la lista nel menù, ora non ricordo come arrivarci purtroppo. Hai proprio la lista da 1 a 54 mi sembra o 51 non ricordo quante sono. Cerca nel menù :sisi: Ma anche quelle attive dovrebbe esserci comunque il simbolo sulla mappa se non completate.

vabbe ma quanto cavolo sono fatte bene le subquest e i mini giochi? :asd: mi ci sto chiudendo troppo :asd:

ma come faccio a guadagnare milioni? per i kart da sbloccare i prezzi so allucinanti :asd:
Post automatically merged:

i lavori come si cambiano? saeko è inutile con quel lavoro li
Post automatically merged:

se lo merita...spero che anche i prossimi yakuza siano come questo e non come i vecchi :P

ma come faccio a guadagnare milioni? per i kart da sbloccare i prezzi so allucinanti :asd:
Di roba allucinante devi ancora vederla come prezzi :asd: Quando dovrai potenziare le armi dal fabbro son dolori :asd: Ci sarà un minigioco che quando finito guadagnerai in 10 minuti 3 milioni di Yen :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro