PS4 Yooka-Laylee and the Impossible Lair

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
Lo studio inglese ha riconosciuto che "siamo stati silenziosi per un po'. Ma vi promettiamo che lo abbiamo fatto perché siamo stati troppo impegnati a lavorare su cose segrete, e non perché siamo stati giù al pub per quattro mesi". "Presto inizieremo a parlare più attivamente, sia di contenuti extra per Yooka-Laylee, sia di... altre cose".
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/267795/un-nuovo-titolo-in-arrivo-dallo-studio-di-yooka-laylee

Ultima modifica da un moderatore:
Yooka-Laylee com'era come platform?
Doveva essere il sequel spirituale e moderno dei Banjo, cosa che a livello di meccaniche e tutto lo è, però non a livello qualitativo appunto, visto che purtroppo non ha rispettato per niente le alte aspettative che c'erano dietro al gioco, chiariamoci diciamo che è un gioco da 7 o 7,5 per quanto mi riguarda, per niente da buttare ma anzi buono o discreto, però appunto doveva essere altro in teoria :sasa:

Insomma per valutare i Playtonic ci vuole un nuovo gioco loro, perché al momento non so che pensare :kep88:

Doveva essere il sequel spirituale e moderno dei Banjo, cosa che a livello di meccaniche e tutto lo è, però non a livello qualitativo appunto, visto che purtroppo non ha rispettato per niente le alte aspettative che c'erano dietro al gioco, chiariamoci diciamo che è un gioco da 7 o 7,5 per quanto mi riguarda, per niente da buttare ma anzi buono o discreto, però appunto doveva essere altro in teoria :sasa:Insomma per valutare i Playtonic ci vuole un nuovo gioco loro, perché al momento non so che pensare :kep88:
Il classico gioco che con il Plus giochi più che volentieri insomma :asd:

[No message]

debbo ancora iniziarlo, ma curioso, se e' il 2 e mi piace il primo ( e penso di si )  e' una buona notizia

Yooka-Laylee ha venduto abbastanza da poter pensare in un suo sequel?

Eeee addirittura? :morris:
Adesso che ho googlato parlavano di giocatori :asd:  comunque visto che si parla di roba finanziata dalla gente penso che in questi casi si possa parlare sempre e comunque di successi :asd:  

Speriamo perché c'è sempre bisogno di nuovi platform, poi ovviamente bisogna vedere come sarà a livello qualitativo.
Yooka-Laylee 2 è ben accetto per quanto mi riguarda.

No va beh, ma vi rendete conto? La cosa buffa è che in tutti questi anni solo un brand non ho fatto smuovere, il mio preferito...

Ultima modifica da un moderatore:

Ah un seguito... no, non sono interessato allora, speravo in una nuova ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro