Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Per ora sono poco mi attira, aspetto info più interessanti

Superato il primo dei nuovi obiettivi, quello per la modalità N64, anche se il sito non lo segna ancora come superato :morristend:

Certo che si sono sprecati a mettere un playthrough come bonus per il raggiungimento dei 1,200,000 £ speriamo mettano qualcosa di meglio più avanti, visto l'enorme successo che sta riscuotendo la campagna.

Non sanno più che Stretch Goals inventarsi :rickds: sono stati colti completamente impreparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero fare che a cifra X inseriscono qualcosa tipo i vasi che dicono "Fuuuuck you" cacandoci un uovo di Kazooie in BK.:rickds:

Ne mettessero uno a 2milioni per le copie fisiche e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbero fare che a cifra X inseriscono qualcosa tipo i vasi che dicono "Fuuuuck you" cacandoci un uovo di Kazooie in BK.:rickds:
Ho sempre pensato che dicessero " Thank You " ahahahahahaah :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ne mettessero uno a 2milioni per le copie fisiche e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe l'ideale, ma credo che ormai sia scontato visto come sta andando, magari potrebbero annunciarle dopo l'uscita del gioco in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1,5 milioni per la colonna sonora orchestrata, stanno confermando quello che pensavo io, il gioco nella loro mente è bello che finito e quindi non è che aggiungono stretch goal a caso con roba dentro che non avevano già ponderato all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso manca solo il goal più importante:

"assumiamo 60 persone e vi facciamo avere il gioco entro tempi decenti"

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre pensato che dicessero " Thank You " ahahahahahaah :rickds::rickds::rickds::rickds:
Quello lo dicevano i jinjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè non riesco a togliermi dalla mente che sembra un rip-off pezzente e basta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso manca solo il goal più importante:
"assumiamo 60 persone e vi facciamo avere il gioco entro tempi decenti"
Eh infatti vorrei capire come fanno a tirarlo fuori in un annetto in 15.

Perchè non riesco a togliermi dalla mente che sembra un rip-off pezzente e basta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che ora che gli sono entrati un bel po' di soldi riescano a fare veramente qualcosa di buono. Cioè sperando che non se l'intaschino e basta, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti vorrei capire come fanno a tirarlo fuori in un annetto in 15.
Ma 15 dove?

Saranno in 5-6 e se ne aggiungeranno altri 2, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 15 dove?
Saranno in 5-6 e se ne aggiungeranno altri 2, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma allora perché c'è chi si sta esaltando così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No no hanno detto che arriveranno a 15 per portarlo ad ottobre 2016 su tutte le console e pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro